Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Akira14    23/03/2009    1 recensioni
Non so se avete mai avuto a che fare con questa 'sfida' di scrittura: "prendi un personaggio, o coppia di un fandom, metti il tuo lettore su ripetizione casuale. scrivi 10 drabble. inizia con la canzone e finisci quando finisce il tempo." Beh, io ho scelto Dean ed un altro personaggio della S4... Ed essendo una raccolta di 10 drabble ognuna su una canzone diversa, non è che ci sia una trama precisa, a parte che analizzano il loro rapporto e quello che ognuno di loro ha con il mondo.
Genere: Drammatico, Sovrannaturale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro Personaggio, Dean Winchester
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nous sommes des étrangers… Des sans-papiers: des hommes et des femmes sans domicile. Oh, Notre-Dame! Et nous te demandons: Asile! Asile! (Les Sans-Papier, Notre-Dame De Paris, Il Musical)


Stranieri di fronte a quei cancelli dorati, clandestini in un Paradiso di cui avete perso le chiavi. Nemmeno sei più tanto sicuro di averle mai avute. Anche la più profonda delle tue certezza è stata scossa da quell’uomo che neanche crede che il tuo amato domicilio esista.
Ma c’è. Lo sai che non può essere stata un’illusione millenaria. E come se questo potesse scusarti di tutto quello che gli ha fatto fare, dal viaggio nel tempo alla tortura di Alastair… Tu vorresti che venisse con te, domandando asilo a quel padre che dovrebbe accogliere tutti.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Akira14