Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Shiro_Kuro Production    17/02/2016    1 recensioni
Un anno doloroso, questo è innegabile, ma la vita deve pur sempre continuare...e questo lui lo sa...lo sa bene, anche se piange.
Una storia di Kuro.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aries Kiki, Libra Genbu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In attesa del nuovo capitolo de: “Le Note dello Shamisen”, pubblico questo breve raccontino uscito così. Chiedo scusa a tutti se i puntini daranno fastidio ma volevo farlo forse a mo’ di role; detto ciò spero che possa piacervi almeno un pochino. Buona lettura.
 
 
 
 



 
 
   “Un anno è trascorso…ancora non ci credo ma è così…mi fa strano sai…? Mi sembra ieri che eri qui…da te hanno appreso moltissimo…non sono più i ragazzini avventati che erano un tempo –rise appena- o forse si…ci…ci manchi molto…mi manchi molto…”. La figura piano si sedette sull’erba, poggiandosi alla roccia incisa.
 
   “Ogni tanto mi pare quasi di sentirti…vicino a me…a sfiorarmi le spalle come facevi sempre per confortarmi…ma quando mi giro tu non ci sei…forse è stupido ma non riesco ancora a rassegnarmi…eri…sempre lì quando avevo bisogno…ma ora…”. Non trattenne un lieve tremore al labbro inferiore e se lo coprì con una mano.
 
   Si asciugò piano le lacrime che da poco gli rigavano il viso e tentò di ricomporsi. “Scusa…mi…dicevi sempre di essere forte…ma non lo sono poi così tanto…non senza di te…mi sveglio spesso la notte e non ti vedo più…non ci sei più vicino a me…e mi viene sempre da piangere…ho anche…tenuto con me la tua giacca…e ogni volta la stringo…profuma ancora di te…”. Sorrise appena.
 
   “Devo andare ora…il dovere chiama e come custode della Prima Casa devo essere sempre pronto…”. Si alzò posando un lieve bacio sulla fredda pietra.
   “Buonanotte...mio amato…”.
 
   Lasciò in silenzio quel luogo di preghiera ed eterno riposo e solo allora il vento portò un lieve suono con se.
   “Buonanotte…Kiki…”.




   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Shiro_Kuro Production