Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: kairifenicia96    17/02/2016    1 recensioni
Shinichi Kudo è morto...
Un vuoto ha lasciato nel cuore di tutti, sopratutto nel cuore di Ran Mouri, addolorata per la sua scomparsa...
Un mese dopo l'intera vita di Kaito Koruba è stata sconvolta...
Ritrovarsi in una nuova scuola, con nuovi amici e la nascità di un improbabile amore...
Cosa accadrà?
Scopritelo in questa storia!
é la mia prima storia su Detective Conan....non so cosa possa uscirne fuori!
Datele un occhiata! Grazie ^^
Genere: Comico, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heiji Hattori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Kogoro Mori, Ran Mori, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Extra: Primo extra = Grandi scleri!
 
Kairifenicia96: Buon salve gente! Io sono la scrittrice di questa storia e questa è la mia schiav- assistente Mariangela!
Mariangela: Ehi, salve a tutti! Kairi sappi che ho capito cosa stavi per dire eh
 
Kairifenicia96: Eh?? Ma noooo! Io sono così buona *fa l’innocente*
 
Tutti: AHAHAHAHAHAHAH
 
Kairifenicia96: Vi odio….
 
Tutti: Anche noi ti amiamo
 
Mariangela: COMUNQUE! In questi capitoli extra ci si occupa della curiosità, pezzi dei vari capitoli eliminati o semplicemente per dar sfogo alla nostra sadicità
 
Kairifenicia96: Si, perché noi siamo TANTO sadiche
 
Shinichi: Adesso ho paura
 
Ran: OH MIO DIO, SHINICHI!?!?
 
Shinichi: Ran! Non spavent-
 
Ran: *gli da un calcio in piena faccia e si rifugia dietro il povero kaito che era appena arrivato sul set* Kaito! Lo spirito di Shinichi mi perseguita!!!
 
Kaito: Tranquilla Ran, ti proteggo io!
 
Shinichi: Stalle lontano, Kid!
 
Kaito: Io NON sono Kid, chiaro??
 
Ran: Kid? Cos’è questa storia??
 
Shinichi: Ran, Kaito in realtà è Ki-
 
Kaito: Ma sparisci fantasma dei miei stivali!! *gli tira una pallonata in faccia(???)
 
Mariangela: *con un fucile in mano* O VI DATE UNA CALMATA O MORITE TUTTI QUI, ADESSO
 
Tutti: NOOOO! Facciamo i bravi, promesso!!!
 
Mariangela: BRAVI BAMBINI.
 
Kairifenicia96: Dato che questo è il primo extra, noi due autrici abbiamo deciso che lo dedicheremo alle curiosità della storia fino ad ora e anche a qualche scena che inizialmente avrebbe dovuto esserci e che o per motivi di tempo o per motivi vari non abbiamo messo *disse come se non fosse accaduto nulla poco fa*
 
Mariangela: Curiosità 1: Inizialmente Kairi sbagliava sempre il cognome di Kaito perché non se lo ricordava mai perfettamente, in seguito a segnalazioni sul cognome l’errore è stato sistemato
 
Kairifenicia96: Curiosità 2: Kaito conosce il kendo ed inizialmente nel capitolo dell’appuntamento fra lui e Ran, lui avrebbe dovuto affrontare un campione di kendo per recuperare il braccialetto di Ran ma dato che Mariangela ed io eravamo un po’ dubbiose sul come svilupparsi, abbiamo troncato l’idea.
 
Mariangela: Curiosità 3: Kaito gioca a calcio da dopo l’incidente di Shinichi ma non si è mai chiesto come abbia imparato a giocare
 
Kairifenicia96: Parte Eliminata 1 (capitolo 1):  la seguente scena è stata tolta perché io e Mariangela non sapevamo come elaborarla col resto, quindi l’abbiamo tolta, nella versione originale del capitolo, la storia sarebbe iniziata con questa scena.
 
Pioveva in quella giornata e il sole si notava poco fra quelle nuvole grigie, tutto sembrava spegnersi poco a poco…
Un ragazzo in corsa si poteva notare fra i passanti che lo fissavano straniti, lui non sembrava curarsene né di loro né tanto meno della pioggia.
Ai aveva notato uno dell’organizzazione e lui si era offerto per seguirlo.
Ma così rischi di farti ammazzare, Kudo!
L’aveva avvisato, ma lui non l’ascoltava, era troppo preso dal seguire quell’uomo, almeno quando si fermò di colpo…l’aveva visto e aveva visto anche dov’era.
Era dall’altro lato della strada, dietro alla sua Ran, le avrebbe sicuramente fatto del male.
“RANN!” urlò il detective in direzione dell’amata che si voltò verso di lui e sorrise felice di vederlo.
“Shinichi! Che bello vederti!” disse Ran in sua direzione agitando il braccio destro, non sapendo di avere dietro di sé un’assassino.
“Ran non muoverti, ti raggiungo!” disse il detective allarmato che senza pensarci troppo corse verso di lei, fu l’urlo allarmato della ragazza a fermarlo e farlo voltare verso la sua sinistra…
 
SHINICHIII
 
Mariangela: Scena Eliminata 2 (capitolo 1): La seguente scena invece fu tolta per motivi che adesso non ricordo bene, forse era per idee ma non credo fosse il vero motivo, questa scena sarebbe dovuta essere insieme a quella finale.
 
Mentre si faceva strada per la folla, andò a sbattere contro una ragazza.
Era mora, aveva degli occhi azzurri, indossava una maglietta bianca, gonna del medesimo colore e un grazioso giacchino rosa.
Aveva uno sguardo nel vuoto, come se la sua mente fosse tutt’altra parte mentre il corpo stava lì a terra.
“Ehi! Tutto bene?” chiese Kaito porgendole una mano che la ragazza afferrò e si rialzò.
Quando fissò il ragazzo, la mora era diventata improvvisamente pallida, come se avesse visto un fantasma…
“S-Shinichi….?” Balbettò la ragazza a bassissima voce, tantoché il moro non riuscì nemmeno a sentirla, infatti la guardò confuso.
“Come scusa? Non ti ho sentita per niente!” disse il moro cercando di capire cosa avesse detto, la ragazza sembrava fissarlo intensamente.
“No…i vostri occhi sono di un colore diverso…Non sei lui..” disse sempre dello stesso tono la ragazza sospirando, sembrava come se stesse delirando, a quel punto il moro s’innervosì.
“Ehi, guarda che non ho capito un bel niente! Parla più forte!” disse il moro prendendola per il polso e fissarla intensamente negli occhi mantenendo uno sguardo molto serio, c’era infatti poca distanza fra i visi dei due, questo fece diventare rossa la ragazza.
“C-chiedo scusa! Ciao!” disse la ragazza imbarazzata, per poi correre via e lasciare un imbambolato Kaito.
“Devo smetterla di girare per i negozi..” disse tra sé e sé Kaito per poi andarsene sbuffando.
 
Kairifenicia96: Eccovi le curiosità e le scene eliminate del primo capitolo! Nei prossimi extra metteremo anche riguardo gli altri capitoli e anche altre curiosità!
 
Mariangela: *con motosega in mano mentre cerca di ammazzare i personaggi* ricordate di recensire e se non avete ancora messo la storia fra i preferiti….FATELO O VENGO A CASA VOSTRA EH.
 
Kairi+Maria: ALLA PROSSIMAAAA
 
Kairifenicia96
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96