Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |      
Autore: feeling    17/02/2016    1 recensioni
Piangi come ogni sera perché il mostro si è preso tutto: la tua verginità, il tuo corpo, la tua anima. Ti guardi allo specchio e vedi una ragazza troppo magra, dalle ossa sporgenti e la pelle diafana segnata da lividi e cicatrici. Ti chiedi che fine abbia fatto quella tredicenne che pochi anni prima correva tra le mura di quel castello.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WINTER IS COMING


Il freddo pungente e il vento gelido ti fanno rabbrividire o forse è solo la morte che incombe su di te. In uno sprazzo di lucidità ti chiedi il perché di quel tradimento pur conoscendo la risposta. Sorridi amaramente quando ti accorgi di non provare più dolore, la fine è vicina. Una lacrima solitaria ti bagna la guancia mentre un nome affiora nella tua mente, un nome in grado di dissipare la paura che avevi fino ad un attimo prima, un nome in grado di farti desiderare di morire più in fretta per potervi ricongiungere. Ygritte.





Angolo dell'autore:

Salveee a tutti,
è la prima volta che scrivo in questo fandom . Come sicuramente avrete già capito questa drabble è incentrata su Jon e sulla sua morte, momento che ho odiato profondemente essendo Jon uno dei miei personaggi preferiti, non avete idea di quanto ho pianto quando ho visto la 5x10. Questa sarà una raccolta breve di drabble (non so di preciso quante) incentrate sui personaggi che più amo e/o sugli eventi che più mi hanno colpito, quindi se non dovessi menzionare un personaggio per voi importante non prendetevela. Spero ovviamente che leggerete questa raccolta e che la troviate quantomeno piacevole. Ringrazio chiunque si soffermerà a leggerla e vi prego di recensire anche se per fare delle critiche. Credo di aver detto tutto (forse anche troppo).

A presto :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: feeling