Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Seiyako    18/02/2016    1 recensioni
CONTINUAZIONE DI "PRENDIMI L'ANIMA (COMPRESO IL MIO CUORE)" dopo aver scovato i pensieri più nascosti di Seiya mentre salutava Bunny nel camerino. Ora andiamo a scoprire quali sono stati i pensieri di Bunny mentre assiste all'ultimo concerto dei three lights.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Seiya, Usagi/Bunny | Coppie: Seiya/Usagi
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PENSIERI DI LEI
                                    
                                 
                                   Sequel “prendimi l’anima”

 



Search for your love 
Search for your love 
Search for your love 
Search for your love 

Nel cielo splendono 
stelle d'amore e poi 
si alza la luna che 
dolce ci avvolgerà, 
la mia principessa sarai 
(principessa sarai) 

Io canterò per te 
sino al giorno che 
non ti ritroverò 
tra le stelle lassù, 
principessa del cielo blu 
(principessa sarai) 

 
La canzone mi risuona nelle orecchie sottoforma di musica celestiale. L’ho ascoltata talmente tante volte, che ricordo ogni singola parola del brano. Tu sei li, su quel palco, assieme ai tuoi fratelli. Siete un trio fantastico, mi viene naturale paragonare le vostre voci a quelle delle nenie angeliche. Non ho alcun dubbio sulla vostra bontà d’animo. Chiudo gli occhi. Improvvisamente le voci di Yaten e Taiki scompaiono! Riesco ad udire solamente la tua di voce, Seiya. Riapro lentamente le palpebre, i riflettori sono accecanti e i fumogeni annebbiano il palcoscenico per pochi secondi. Questo non mi impedisce di distinguere la sagoma del tuo corpo, i tuoi occhi blu cobalto sono inconfondibili, riesco a vederli brillare persino in lontananza. Percepisco un velo di malinconia nel tuo sguardo. Mi dispiace che la causa della tua tristezza, sia proprio io. Se solo ti avessi conosciuto molto tempo prima, sono sicura che saresti stato qualcosa di più oltre ad un semplice amico. Ma io amo Marzio. È lui l’uomo della mia vita, è con lui che voglio intrecciare il mio destino. Era già stato scritto che io e lui avremmo formato una famiglia, e che dalla nostra unione sarebbe nata nostra figlia, Chibiusa. E chi se lo sarebbe mai aspettato che avrei finito per amare Marzio più della mia stessa vita? E pensare che quando l’ho conosciuto non lo potevo soffrire. Mi viene da ridere nel ricordare che io e te, ci siamo conosciuti alla stessa maniera. Dalla prima volta in aeroporto, alla seconda volta steso su quella panchina, mentre io passavo furtiva dietro al set, per conoscere l’attrice con cui stavi girando un film. Mi prendevi in giro, ti divertivi a farmi uscire dai gangheri e mi chiamavi testolina buffa esattamente come faceva Marzio ai primi tempi. Però poi, ho imparato ad apprezzarti. Col tempo la mia stima, si è trasformata in amicizia e forse l’amicizia si sarebbe trasformata in amore, se Marzio non avesse già occupato un posto nel mio cuore. Tu invece, non hai potuto fare a meno di innamorarti di me. Ti sei persino scontrato con Yaten , Taiki, Heles e Milena. Non volevano ci frequentassimo. Ma noi due, non ci siamo mai considerati dei nemici. Alla fine il buonsenso ha trionfato, in barba a tutti gli ostacoli che abbiamo dovuto affrontare. Tendo nuovamente le orecchie verso il palco e assaporo il suono della tua voce, mi piace tremendamente sentirti cantare.
 
Search for your love 
Il cielo nel mio cuore 
Search for your love 
Parole senza un'età 
Search for your love 
Io ti cercherò 
Dai ascolta l'anima mia 

Chi lo sa 
se tu mi ascolterai, 
là nel blu 
nel cielo immenso 
Canterò 
il sentimento 
e solo te sognerò 

Cercherò (su nel cielo) 
Brilla su (su nel cielo) 
Là nel blu (su nel cielo) 
Mi sentirai (su nel cielo)

Search for your love 
Search for your love 
Search for your love 
Search for your love 

 
Note vivaci danzano davanti a me, è tutto un subbuglio di emozioni. Non so che cosa darei per far durare questo momento in eterno. È stato proprio per merito tuo, Seiya, che sono riuscita ad alleviare la mia sofferenza. Mi ero ridotta a sentire la voce del mio uomo attraverso la segreteria telefonica. Ma grazie alla tua musica e alla tua spalla consolatrice, ho superato numerosi attimi drammatici. Devo riconoscere che è stato meglio per entrambi mettere sin da subito le cose in chiaro. Perché ogni secondo trascorso in tua compagnia, era un secondo in cui mi allontanavo sempre più dal pensiero di Marzio. Il ricordo di sapere il mio fidanzato in America si affievoliva e davanti a me, compariva netta e distinta l’immagine del tuo volto. Stavo per innamorarmi anche io di te, Seiya. Sarebbe stato tragico per tutti noi se ti avessi ricambiato. Avrei dovuto dire addio a Marzio, a Chibiusa e alle mie amiche. Non ti ringrazierò mai abbastanza per esserti messo da parte a lasciarmi vivere la mia vita, così come avrebbe dovuto essere. Sorrido riconoscente dal posto in cui mi trovo, qualcosa mi dice che riesci ad intravedere il mio sorriso nonostante l’enorme platea che ci separa. Ma quest’attimo dura poco. Si è sentito un forte boato, tutti quanti scappano spaventati. Per un pelo riesco a fuggire insieme a Milena, Heles, Chibi Chibi e la principessa Kakyuu. Galaxia è arrivata a mettere fine al concerto, vuole i nostri semi di stella per poter regnare da sovrana sull’ intero pianeta Terra. Prepariamoci a questo pesantissimo attacco, diamo il meglio di noi stessi, perché dentro me, sento che questa sarà l’ultima battaglia che affronteremo insieme. Ti vorrò bene per sempre, carissimo Seiya.
 




 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Seiyako