Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: NeverThink    23/03/2009    8 recensioni
Dici che sono io ad essere quello perfetto, ma vorrei per una volta che tu potessi vedere come appari ai miei occhi.
Vorrei tu potessi capire cosa il mio cuore urla da tempo, oramai.
Vorrei tu potessi capire l’amore che, come un filo invisibile, mi lega a te.
La voragine che mi squarcia il petto quando non ci sei, quando la tua pelle non tocca la mia, quando i tuoi occhi non incontrano i miei, quando i miei polmoni non possono riempirsi del tuo dolce profumo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vorrei potessi guardati, amore.
Vedere i tuoi capelli scuri sparsi sul letto, il viso rilassato ed un flebile sorriso colorare le tua labbra morbide.
Ti accarezzo il viso, ti accarezzo la pelle morbida come seta, bianca come porcellana.
Sussulti appena ed io ritraggo la mano, spaventato.
Le lenzuola coprono il tuo fragile corpo, quel corpo che oramai conosco come le tasche dei miei jeans, quel corpo che contiene un’anima che farebbe invidia a qualsiasi angelo.
Dischiudi la bocca mentre ti volti su di un fianco.
Ricordi quando tutto è cominciato, amore?
Quasi per gioco, per bisogno. La necessità di avere un corpo caldo accanto al proprio. Vuoti dentro, vuoti come probabilmente mai nella nostra vita siamo stati.
Ricordi?
Sentimenti celati in fondo al cuore ci univano e solo il nostro inconscio ne era al corrente. Sentimenti portati poi alla luce del sole, accarezzati dal vento primaverile in una calda giornata di maggio.
Seguo il contorno delle tue labbra con la punta del dito, sfiorando poi con la mano li profilo della tua mandibola.
Dici che sono io ad essere quello perfetto, ma vorrei per una volta che tu potessi vedere come tu appari ai miei occhi.
Vorrei tu potessi capire cosa il mio cuore urla da tempo, oramai.
Vorrei tu potessi capire l’amore che, come un filo invisibile, mi lega a te.
La voragine che mi squarcia il petto quando non ci sei, quando la tua pelle non tocca la mia, quando i tuoi occhi non incontrano i miei, quando i miei polmoni non possono riempirsi del tuo dolce profumo.
Dischiudi le labbra e so già che entro pochi attimi le tue palpebre si apriranno.
Ti bacio la punta del naso, poggiando una mano sul tuo fianco.
Mugugni qualcosa e sorridendo mi allontano da te, guardandoti in volto.
Le tua palpebre piano si aprono rivelando occhi scuri come la notte, luminosi come stelle a ciel sereno.
-Ciao. – sussurri con voce impastata dal sonno.
-Ciao. – rispondo sorridendo appena. Accarezzo i profilo della tua guancia, mentre i miei occhi azzurri si perdono nei tuoi. Li sento penetrare la mia anima, demolire i le mura che circondano il mio cuore, quelle mura che per te non sono mai state un ostacolo.
-Cos’hai?- la tua voce è pari ad un sussurro.
Corrugo la fronte, guardandoti confuso.
-I tuoi occhi non mentono. – la tua voce così cristallina e una dolce melodia per me. Mi poggio su un gomito per poi premere il palmo della mia mano sulla sua guancia.
-Non è nulla. Pensavo. – ti rispondo,carezzandomi le gote con il pollice. Ti avvicini a me, poggiando il capo nell’incavo del mio collo.
-A cosa?- soffi sulla mia pelle.
Sorrido chiudendo gli occhi.
-Alla cosa più bella del mondo. Ad una cosa tanto perfetta da apparirmi quasi irreale. -
-Un fiocco di neve?- faccio un risolino, scuotendo appena il capo.
-Sciocca. -
-Cosa c’è di più perfetto?-
-Te. – scuoti il capo, impercettibilmente.
-Quando la smetterai?- ti accarezzo i capelli, morbidi a contatto con la mia pelle.
-Di essere realista?- sbuffo e ti allontano da me.
-No. – mugugni avvicinandoti ancora. Sorriso circondandoti il viso con le mani.
-Non c’è cosa più perfetta al mondo di te. Non c’è sentimento più grande di quello che io provo per te. E non ci sarà mai nella mia vita. -
-La perfezione richiede perfezione. – sussurri con le gote rosee.
-Se ammetterò, per qualche oscuro inganno, di essere perfetto, lo ammetterai anche tu?- ti mordi il labbro inferiore, guardando in basso. Un’immagine, amore, che di te ho sempre amato.
-Guardami. – ti costringo ad alzare lo sguardo, incatenando il tuo sguardo al mio.
-Legati a me… per sempre. – ed il mio cuore aumento repentinamente i suoi battiti, leggeri come ali di farfalle pronte a librarsi nell’aria.
Mi guardi con occhi confusi ed apro la bocca, dal quale però non vi esce alcun suono.
Ogni cosa perde il suo significato originario per assumerne di nuovi, più intesi e più speciali.
-Cosa vuoi dire?- accarezzo ancora il tuo viso.
Faccio un respiro profondo, cercando le parole adatte, ma fra tante solo una soddisfa a pieno il significato dei sentimenti che mi tengono incollato a questo letto.
Ed i tuoi occhi mi suggeriscono che ciò che sto per fare è la cosa giusta.
-Sposami. –

 


And I will never see the sky the same way and
I will learn to say good-bye to yesterday and
I will never cease to fly if held down…

 

 

 

Salve gente, sono qui a postare qualcosa che mi è uscito di getto al quale ho davvero pensato poco.
Ringrazio di cuore una persona fantastica che mi ha fatto pensare a tante cose nell’ultima ora e a cui dedico questa one-shot.


A voi è tutto, Panda.




   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: NeverThink