Serie TV > Heroes
Ricorda la storia  |       
Autore: Itsamess    19/02/2016    1 recensioni
[Peter Petrelli + Emma Coolidge]
Cerco solo di riempire il vuoto, perchè la loro storia d'amore mai nata merita di essere raccontata, anche se solo da rapidi flash e aurore boreali sul soffitto.
Raccolta di flashfic, ognuna fra le 300 e le 500 parole
1)Terra di Siena - Da grandi poteri, grandi responsabilità
2)Argento - Il turno di notte
3)Acquamarina - Tragici fradici felici
4)Porpora - Aurore boreali a due per pianoforte
5)Verde mela - Operations, relations, complications
6)Blu Oltremare - Non ho mai voluto altro che annegare nel tuo amore e non sentirne la pioggia
7)Arcobaleno - Il primo appuntamento in technicolor della mia vita
8)Avorio - E a farti così male mi sono fatta male
9)Giallo limone - L'unica risposta possibile, fra noi
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Peter Petrelli
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Losing him was blue like I’ve never known 
Missing him was dark grey all alone 
Forgetting him was like trying to know somebody you've never met 
But loving him was red
 



 
Terra di Siena - Da grandi poteri, grandi responsabilità


Nella classifica mondiale del superpoteri più utili, sono piuttosto certa che il mio non si piazzi in una delle prime posizioni.
A quanto mi hanno raccontato Peter e quel suo strambo amico giapponese, alcune persone sono in grado di viaggiare nel tempo, muovere gli oggetti con la forza del pensiero e leggere nella mente, mentre io riesco solo a vedere i suoni sotto forma di colori.
Un potere meraviglioso, certo, ma non esattamente in grado di cambiare il mondo.
 
Nonostante la mia abilità non salvi molte vite, stamattina salva la mia colazione perché mi avverte appena in tempo del guasto alla macchinetta della caffè, che quando si rompe emette un flebile ma minaccioso ronzio color Terra di Siena.
Io ho imparato a mie spese che in questa situazione è meglio starle alla larga – l’ultima volta si è mangiata tutte le mie monetine – ma Peter è ignaro del pericolo. Si avvicina baldanzoso al distributore automatico accennando un timido saluto ed io non penso a niente di meglio che pararmi davanti alla macchinetta fungendo da scudo umano.
«È guasta!» lo avverto subito, sottolineando le mie parole formando una X con le braccia.
Peter sembra divertito.
Non vedo cosa ci possa essere di divertente nell’eventualità di rimanere senza caffè.
«Non lo dici solo perché vuoi chiedermi di prendere qualcosa al bar insieme, vero?»
Se è difficile leggere il labiale di chi parla velocemente, nel  caso di Peter è proprio impossibile. Anche perché fissargli le labbra è incredibilmente distraente, mi perdo tutto il senso della frase.
«Perché se è così la mia risposta è sì» aggiunge lui più lentamente, forse notando la mia espressione confusa «E anche se non fosse così, la risposta resterebbe sì. Sì, vorrei prendere un caffè non-guasto con te»

 



Angolo dell'autrice
La ragione per la quale sto scrivendo questa mini raccolta, senza particolari pretese, è che Emma è un personaggio troppo adorabile per essere dimenticato da questo fandom. Se non sono la sola ad amarla fatemelo sapere, per favore.
Un abbraccio a chiunque stia leggendo
Itsamess

 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Heroes / Vai alla pagina dell'autore: Itsamess