Libri > Peter Pan
Ricorda la storia  |      
Autore: Prilla    19/02/2016    2 recensioni
Se ti domandassero quale fosse la tua paura pių grande cosa risponderesti? Esiteresti? Ci penseresti su? Risponderai subito? Piccola flashfic ispirata alla storia che ho pubblicato qui su Efp: "Prilla's Adventures - Il legame", la potete trovare nella mia pagina.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Una vita in tante storie'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Quando mi chiesero di cosa avessi paura esitai a lungo nel rispondere. Qual era la mia paura pių grande?
Sono sempre stata una gran fifona fin da appena nata.
Avevo paura dei suoni della notte, delle cavallette che ogni tanto entravano dalla finestra e mi saltavano sul letto.
Avevo (ed ho) paura del buio, di esservi lasciata da sola.
Paura di far del male alle persone, di ferirle nel corpo o nell'anima.
Paura di cadere in un buco e di non potervi pių uscire.
Paura di affogare, trascinata a fondo.
Paura di parlare con qualcuno pių importante di me, a volte anche paura di difendermi.
Paura di deludere qualcuno, paura di fallire.
Paura di infrangere un giuramento, mancar di parola.

Pensandoci dopo ho capito qual'era la paura principale, la paura che dava origine alle altre.
É una cosa semplice dopotutto.
Mi basta una parola:

Obscurio
N.A.
Questa piccola storia č ispirata ad una long che ho pubblicato qui su efp:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3133645&i=1.A.
L'ho inserita nella categoria Peter Pan dato che la storia si incentra sui pensieri di Prilla, la protagonista della long nonchč mia fata preferita.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: Prilla