Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    19/02/2016    0 recensioni
c'è un posto nell'universo dove puoi incontrare un hotel di lusso .Ma non farti tentare dalle sue offerte! Nelle camere non si riposa . Sono un crocevia per altri universi e non tutti sono piacevoli!
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Capitano,rilevo  qualcosa di  strano". Sulu  si  voltò dalla consolle  tattica ,a  cui  era seduto,  verso  il  capitano kirk, che stava leggendo un rapporto  seduto  sulla  poltrona  ,al  centro  del ponte.
Lui  gli  fece cenno  di  continuare. Erano  in missione  di  esplorazione  in un  settore  sconosciuto .Una  semplice  missione di  routine.Non  si  aspettavano  di  trovare  nulla di  sorprendente.
"C'è un pianeta, totalmente disabitato. Ma  rilevo una  fonte di  energia , non naturale, sulla superficie."
"Spock ?" Il  capitano  si girò  verso il  suo  ufficiale scientifico ." Confermo ,il pianeta  nonostante l'atmosfera  respirabile , appare  completamente deserto, a  parte  una  forte  concentrazione  di  energia  in un'area molto  limitata.
Un 'anomalia alla quale  ,da  quassù, non riesco  a dare  una spiegazione. Non  ho  dati  sufficienti."Il  tono  del  vulcaniano  aveva  un'impercettibile  inflessione  irritata.
"Pensi  che valga  la pena di  scendere a dare  un 'occhiata?" La domanda di Kirk  era evidentemente retorica.
"Questo  soddisferebbe certamente  la  mia curiosità  scientifica." Confessò  candidamente Spock.
Kirk  parve rifletterci  sopra. Dopotutto un avventura era  quello che ci  voleva ,sperando  che  non fosse  movimentata come al  solito.
"Uhura avverti  Loki  e McCOy che  ci  aspettino in  sala teletrasporto  due. A  te  il  comando.Andiamo  Spock ."Ordinò  alzandosi . 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Il pianeta come aveva detto  Spock  era  veramente  una  landa desolata e  piatta. Non  una  fonte  d'acqua  ,non una forma di  vita , neppure  un miserabile  insetto. Quindi  che  cosa ci  faceva  un albergo  davanti  a  loro? Ed  era  un anche  un 'albergo di  lusso  da  quanto  potevano  vedere dall'esterno .L'insegna luminosa diceva Hotel  Royale.
"Mi prendete  in giro ?" Commentò  McCoy  più  seccato  che  stupito ."Chi diavolo  vorebbe venire  in vacanza  in un posto  del  genere?" Aggiunse  poi guardandosi  attorno  schifato.
Il  vulcaniano  inarcò un sopracciglio."E'  la  cosa  che  ti pare  più  strana , dottore? Che il posto in cui  sorge  non sia  esattamente  una ridente località  balneare?'"
MCCoy  si  strinse nelle  spalle ."Certo ! E anche  il fatto  che il parcheggio  sia  vuoto  non depone a suo  favore!" Aggiunse  con  una risata.
Ovviamente lo  stava prendendo in giro.
"Di  tutte  le cose assurde che abbiamo  visto nei  nostri  viaggi , questa certamente  le batte  tutte." Concordò il  capitano.
"Credo  che  la  cosa più  semplice da  fare,per  chiarire  i  nostri  dubbi  ,sia  entrare e  chiedere  alla reception." Suggerì  Loki incamminandosi  verso l'ingresso.
Entrarono  nella  porta girevole  e  usciti  dall'altra  parte si  ritrovarono  nella  lussuosa  hall  dell'hotel. Il  pavimento  era  coperto  da una  folta  moquette rossa. Le  pareti rivestite da  una preziosa tappezzeria  bianca  intessuta da  fili  d'oro. Sul soffitto sfolgoravano  da  preziosi  lampadari  di  cristallo  scintillante. Il  dottor  McCoy  emise  un fischio  di  apprezzamento.
"Comportiamoci  bene,  non facciamoci  riconoscere come al  solito." Lo  ammonì Kirk , mentre  un 'anziana signora  imbellettata e  imparruccata  li  fissava  con  disappunto seduta  su un divano  di  broccato.
"Forse  i nostri  abiti non sono  consoni all'ambiente." Commentò  Loki fissando  ,con un pò di  vergogna ,  le  loro  divise  costituite  da  semplici  calzoni  neri  e  casacche  dai  colori  fosforescenti che  stonavano palesemente  coll'opulenza  dell'albergo. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki