Anime & Manga > Nabari no Ou
Ricorda la storia  |      
Autore: MiharuLover    23/03/2009    9 recensioni
E ora che Yoite se ne è andato per sempre..Miharu cosa farà?Come potrà vivere senza lui?
Genere: Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ho mai amato, non mi è mai interessato niente di nessuno fino a quel momento: il tuo arrivo, che mi ha completamente sconvolto la vita.
Ero indifferente a tutto ciò che mi accadeva intorno.
Ma, quando i tuoi occhi hanno incontrato i miei, in me è scattato qualcosa.
Non avevo mai visto uno sguardo così simile al mio, vuoto e privo di emozioni.
Quel giorno, quando ci siamo parlati faccia a faccia per la prima volta, quando mi hai chiesto di cancellare la tua esistenza con il mio potere, ero sconvolto, anche perchè non riuscivo a capire il motivo di quella richiesta, e tu non volevi spiegarlmela.
Non m'importava, ho accettato, non potevo tirarmi indietro.
Più il tempo passava, e più mi affezionavo a te.
Più il tempo passava, e più mi accorgevo che il mio non era solo affetto... il mio era amore.
Per te sono andato contro tutto e tutti, solo per realizzare il tuo desiderio.
Cancellare la tua esistenza.. Ma perchè?
Volevo realizzare il tuo desiderio, ma allo stesso tempo volevo salvarti, perchè volevo che tu stessi con me.
Ma non potevo deluderti, no..
Non sapevo che fare, che pensare.. ero così maledettamente confuso..
Tu continuavi a ripetermi che non volevi morire, volevi sparire.
E ogni volta che dicevi questa frase, ricevevo una pugnalata al cuore, che mi feriva nel profondo.
Io non volevo farlo.. Eri diventato tutto per me..

Ma poi.. Quel maledetto giorno..
Mi hai ringraziato perchè non avevo mai chiesto nulla di te.. e perchè ti ero sempre stato a fianco.
Mi hai detto di sorridere e ridere nel futuro..
E poi..
Te ne sei andato..
Sorridendo.
E dentro di me si è creata una grandissima sensazione di vuoto.
Come se avessi perso tutto.
Era come se dovessi morire da un momento all'altro, come se il mio cuore dovesse fermarsi.
Volevo urlare, urlare fortissimo, perchè il dolore dentro me era cresciuto troppo.
E ora che avevo perso tutto, perchè dovevo continuare a vivere?
Non c'era più nessun motivo per restare qui.
Non senza te.

Ora, che voglio sparire nel nulla anche io, ripenso a te..
Tu mi hai insegnato a vivere.
Mi hai insegnato a sorridere.
Mi hai insegnato ad amare.
E senza di te non riesco a fare queste cose, perchè era con te che vivevo, che sorridevo e che amavo.
La mia esistenza non conta più nulla..ed è per questo che ora la cancellerò. Per sempre.

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nabari no Ou / Vai alla pagina dell'autore: MiharuLover