Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: shuhotsu    19/02/2016    0 recensioni
" Ora vi narreró una leggenda che si tramanda nelle famiglie purosangui.
No Granger non la troverai mai nei libri ne da altre parti.
I purosangue non ci tengono a far sapere dei loro errori.
Badate bene lo faccio solo per il mio tornaconto personale.
Non gardatemi cosí ,sapete bene che un Malfoy non fa niente per niente. Ora zitti e ascoltate perchč non lo ripeteró 2 volte.
Questa storia a luogo molti secoli "
Non sono brava con le introduzioni :'C spero cmq che vogliate leggerla.
Non ci sono vampiri e licantropi ma creature leggendarie piů o meno conosciute.
Detto ciň spero che vi piaccia e se la volete leggerla vi auguro una buona lettura ....
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Il trio protagonista, Un po' tutti | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Ora vi narreró una leggenda che si tramanda nelle famiglie purosangui.
No Granger non la troverai mai nei libri ne da altre parti.
I purosangue non ci tengono a far sapere dei loro errori.
Badate bene lo faccio solo per il mio tornaconto personale.
 Non gardatemi cosí ,sapete bene che un Malfoy non fa niente per niente. Ora zitti e ascoltate perchč non lo ripeteró 2 volte.
Questa storia a luogo molti secoli fa.
Iniziamo dal principio.
I purosangue rimasti in pochi comandavano senza remore sui babbani, convinti di essere migliori di loro.
I figli “mezzosangue” erano malvisti dai Signori che non accettavano la loro magia “sporca” condannandoli spesso a morte.
Nonostante le numerose esecuzioni, il numero dei Mezzosangue aumentava e i purosangue temevano per il loro potere e la loro dinastia.
Convinti che il mondo volesse privarli dei loro beni e assetati di potere un gruppo di purosangue violó un tabů sacro.
In questo mondo esistono tante creature potenti e magiche fonti stesse della magia ,a cui uomo, donna e maghi mai dovrebbero avvicinarsi.
Questo gruppo di maghi strinsero un patto con alcune di queste “leggende”.
In cambio del potere concessero le proprie figlie a queste creature.
 Le figlie di questi uomini , onorate di poter portare alla gloria il proprio casato accettarono il volere dei genitori senza remore.
Ogni figlia dei contraenti fu chiamata da queste creature nella notte del novilunio, quando queste creature potevano assumere sembianze quasi umane.
I posteri raccontano che le fanciulle quando tornarono non avevano in se un briciolo di sanitá mentale.
Impazzite da ció che avevano visto cercavano solo la morte.
I genitori preoccupati e temendo per la credibilitá del proprio casato le rinchiusero senza dire mai a nessuno i veri fatti successi.
I maghi delusi e arrabbiati cercarono di rintracciare le creature per cercare di avere almeno il potere che li era stato promesso  ma tutto risultó vano.
Fu mesi dopo che i genitori si accorsero che i ventri delle figlie crescevano.
Quando giunse il tempo del parto, le donne diedero alla luce bimbi dal aspetto umano e normale ,perdendo la loro vita.
Piů i bimbibimbe crescevano piú si poteva scorgere una vena di inumanitŕ in loro. Allo scoccare del loro 10 anno di vita i bimbi avevano perso tutta la loro umanitá, sterminando umani e mezzosangue per il semplice gusto di farlo.
Per un anno non feceró altro e i genitori inebriati dal loro potere non facero nulla per fermarli.Anzi aumentarono la loro aura malvagia ponendoli di fronte a villaggi interi.
Allo scoccare del 11 anno e della magia i bimbi si arrestarono.
La magia misteriosamente riusciva a tenere a bada la parte inumana.
Molti crebbero come normali maghi ma molto piů potenti e inumani, altri impazzirono e si suicidarono.
Si dice che nei discendenti scorra ancora il sangue delle creature.
 Potente come se il sangue nel andare dei secoli non avesse perso potere ma anzi si fosse rafforzato  ma sempre  tenuto a bada dalla magia.



Ora dimmi Potter cosa succede se a uno di questi discendenti blocchi la magia ?? >>
Due occhi arancioni guardavano il trio con un sorriso agghiaccianti.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: shuhotsu