Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: elysa_chan    23/03/2009    8 recensioni
piccola drabble nejiten...parla di qualcosa che succede durante un normale allenamento tra neji e ten ten...è una storia molto semplice ma spero vi piaccia ^^
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Voglia di nejiten....

 

Due ragazzi erano seduti sotto l’ombra di un albero nel campetto dove erano soliti allenarsi con il loro compagno e il loro maestro, in quel momento occupati però in una missione...

Dopo innumerevoli volte che la ragazza con i capelli raccolti in due crocchie aveva chiesto al moro suo compagno di fare una pausa, lui aveva ceduto e l’aveva accontentata...

Ed eccola lì, beata, ad assaporare ogni singolo cucchiaio di nutella, facendo apposta il più lentamente possibile per aumentare la durata della pausa, sapendo che non appena avesse ingoiato l’ultimo rimasuglio il compagno l’avrebbe costretta a ricominciare subito l’allenamento...

Non che non avesse notato il fatto che lui, con la testa rivolta verso il davanti, la fissasse con la coda dell’occhio,  ma questa volta non gli importava se le avesse fatto la ramanzina perché ci metteva troppo...neji doveva imparare a capire che quei ritmi erano troppo serrati per lei....

Però, più che diminuire ogni volta la quantità di nutella presa con il cucchiaino non poteva fare, e così arrivò, anche se aveva cercato di rinviarlo il più possibile, il momento in cui quella squisita crema marrone era finita tutta nel suo stomaco e, quindi, il momento in cui alzarsi e ricominciare a combattere...

Appena ebbe posato il contenitore della sua piccola merenda, senza neanche avere il tempo di rendersi conto di quello che stava accadendo, sentì due labbra morbide sfiorare le sue...

Ten ten rimase bloccata per qualche secondo...e il moro cercò di giustificarsi:

-avevo voglia di nutella....-

 

Spazio autrice....

256 parole...piccola drabble...fatta semplicemente perché avevo voglia di nejiten, ecco il motivo del titolo...^^

Spero vi sia piaciuta anche se non è niente di che....vi ringrazio se la leggerete o se anche mi lascerete una recensione (anche solo per dirmi che fa schifo u.u) perché mi farebbe molto piacere....

=kiss=

   elysa_chan

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: elysa_chan