Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: carlottasole    23/03/2009    2 recensioni
judith è una ragazza normale, con una sola passione: e se incontrasse l'oggetto delle sue fissioni. Please commentate: le critiche sono costruttive!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota dell’autrice:

Nota dell’autrice:

e adesso il numero delle persone che hanno aggiungo questa fanficion in preferiti è arrivato a 10!!! E’ un momento unico, irripetibile!! A parte questa piccola parentesi volgio ringraziare tutti quelli che leggono questa storiella e non la commentano. E voglio ancora una volta supplicarvi di lasciare un commento, bello o brutto che sia. Bene, ora che ho portato a termine il mio compito, ritorniamo alla storia di Judith.

 

Ero arrivata a casa da meno di un quarto d’ora quando arrivò il primo messaggio. Al mio ritorno avevo liquidato Meg con poche parole molte sbrigative, ansiosa di chiamare a casa e raccontare tutto a Sally. Non ve l’ho ancora presentata? Rimediamo subito: Sally è la mia superadorata sorella maggiore, anche se la nostra differenza d’età e inferiore ad un anno, con la quale non mi sentivo da un po’. E quale migliore occasione che raccontarle del mio appuntamento con una star, che tra l’altro era anche una delle sue preferite? Dopo una chiacchierata durata purtroppo solo 10 minuti, fui costretta ad attaccare perché mia sorella aveva sull’altra linea il fidanzato e, come mi aveva insegnato lei, i ragazzi non si fanno mai aspettare altrimenti scappano alla seconda chiamata persa. Quindi mi ritrovai da sola in camera e stavo pensando di tornare da Meg per fornirle i dettagli quando il mio cellulare mi avvertì che era arrivato un sms. Lo aprii, convinta che fosse l’enesimo tentativo di mia madre di fare il genitore moderno utilizzando una tecnologia di cui non aveva ancora capito il senso, ma una volta aperto mi resi conto che il mittente non era nessuno di quelli memorizzati in rubrica. Dato che non ricevevo messaggi se non da poche amiche, mi venne spontaneo pensare a Robert, e non mi ingannai facendo questo. Infatti il sms era firmato con il suo nome e recitava, testuali parole:

“Mi è sembrato di capire che ti fossi divertita oggi o

sbaglio? Hai altre domande a cui non ho potuto rispondere?

Perché io ne vorrei fare alcune a te…Facciamo una domanda

a testa e cominci tu? Robert”

Dopo averlo letto per poco il cuore non ebbe un colpo. Stavo forse messaggiando con Robert Pattinson? E per caso lui voleva conoscermi meglio? Era un’occasione unica e da cogliere al volo, e infatti così feci. Nel tempo più ridotto possibile raccolsi i miei pensieri, scelsi accuratamente una domanda sperando che non sembrasse troppo banale e mi apprestai a litigare con la tastiera del cellulare per scrivere delle parole di senso compiuto. Il risultato di tutta questa fatica fu semplicemente:

“prima domanda: perché mi hai cercata dopo

il primo incontro?”

Era una domanda che mi tormentava ormai da un po’: cosa aveva trovato di interessante in me? Il fatto che gli avessi urlato dietro? Perché ero assolutamente una persona assurda? Non sapevo proprio che cosa avrebbe potuto rispondermi. Ma la risoluzione dei miei dubbi non tardò da arrivare e subito il mio cellulare ricominciò a suonare.

“perché non mi sei saltata addosso urlando,

perché non mi hai riconosciuto, perché

non ci hai provato con me come fanno

ormai tutte le ragazze che mi incontrano”

Waohhh, non mi sarei aspettata per niente quel tipo di risposta!! Si potevano definire pseudo-compliment? Però era meglio mettere le cose in chiaro: io ero una sua fan, solo che trovavo altamente improbabile che quel ragazo potesse essere il mio idolo!

“Sono forse degli apprezzamenti?

Però ci tengo a dire una cosa: io

Ti conoscevo, ho visto Twilight un

Triglione di volte. Comunque non

Penso che per te possa cambiare

Molto. Adesso però tocca a te fare

Una domanda”

Aspettai con impazienza che lui si facesse vivo, curiosa di quali fatti riguardanti me potessero scatenare il suo interesse. Dopo un paio di minuti il mio schermo cominciò a lampaggiare e io mi precipitai a leggere il contenuto del messaggio. E rimasi molto stupita di quello che vi trovai all’interno:

“oggi hai detto che ti erosembrato diverso: diverso da cosa?

 Cosa ti aspattavi da questo pomeriggio?

Rispondi sinceramente non mi offenderò.”

Domanda a dir poco spinosa! Come dire in un modo gentile che fosse solo una star piena di sé, pronta a mettermi in ridicolo e ad illudermi, e che invece si era dimostrato un ragazzo sensibile e intelligente? Come dire che la prima cosa a cui avevo pensato era che fosse tutto uno scherzo? Che non avevo stentato a credere che lui potesse lasciarmi davanti al bar come una stupida? Non erano osa che si potessero dire in un messaggio.

“non te lo posso spiegare

per sms. Chiedimelo un’altra volta”

La risposta fu pressochè istantanea:

“e se domani ci vedessi

e tu mi raccontassi tutto

quello che non puoi dirmi adesso?”

Ancora una volta lascio alla vostra immaginazione l’onere di capire la mia risposta: vi basti sapere che quella notte sognai di nuovo robert Pattinson.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: carlottasole