Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: LadyUchiha2001    20/02/2016    1 recensioni
Cosa succederebbe se il team 7 diventasse una band?
Tre ragazzi con un unico sogno diventare la band più famosa del mondo, ma ahimè la strada è lunga.
Tra amori,musica e gelosia ci riusciranno i nostri protagonisti ad esibirsi in un grande stadio acclamato ma un milione di persone o suoneranno nel locale vicino ad una gelateria?!
Lo scopriremo presto
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto, Uzumaki, Sakura, Haruno, Salad, Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sasuke's Pov
Sone le 2:00 di notte ed io non posso credere alle parole di mio fratello!
Non esiste né in cielo né in terra che ci provi con Sakura!
Sento il mio cellulare vibrare dentro alla tasca dei miei jeans...è il Dobe .
Rispondo:
Sasu:-Non sarebbe il caso di andare a dormire eh?-
Naru:-Sasuke mi ha appena chiamato tuo fratello ma che è successo?!-
Sasu:-Niente-
Naru:-Come niente! Ma se te ne sei andato via di casa!!-
Sasu:-Tse-
Naru:-Vuoi venire da me questa notte?-
Sasu:-Naruto lo so di essere un bel ragazzo ma non pensavo di piacerti-
Naru:-MA CHE HAI CAPITO RAZZA DI UN DEFICIENTE!!MA TI PARE !-
Sul mio volto appare un sorrisetto, mi diverto a sfottere quel baka .
Sasu:-Comunque no stai tranquillo vado in albergo, buona notte-
Aggancio prima che il biondo possa dire qualcosa, ripongo il cellulare
dentro alla tasca e riprendo a camminare, finché sento il mio iPhone
vibrare, lo tiro fuori e leggo sul display il nome di mio fratello, non ho
voglia di parlargli, così blocco il cellulare.
Dopo una ventina di minuti sono davanti all'Hotel, sto per attraversare il vialetto, finché squilla il mio cellulare che a quanto pare non ha un'attimo di tregua oggi, l'afferro e vedo il nome della mia fidanzata sullo schermo, così rispondo immediatamente.
Sasu:-Pronto?-
Sento dei singhiozzi, sta piangendo.
Saku:-Pronto Sasuke-
Sasu:-Sakura che succede!-
Che le potrà essere successo?
Saku:-Ti prego vieni da me-
Sasu:-Ok dammi cinque minuti e arrivo, c'è qualcuno oltre a te in casa?-
Saku:-No perché?-
Sasu:-No niente non ti preoccupare ok? Adesso arrivo.-
Saku:-ok-
Aggancio e corro subito verso casa di Sakura, ma cosa le sarà successo?
Forse qualcuno le ha dato fastidio? E forse saprei pure chi sarebbe.
Alle 2:45 arrivo davanti a casa di Sakura, suono e dopo qualche secondo La rosa mi apre la porta e mi abbraccia appena mi vede, che tenera.
Ricambio finché non la sento piangere, così le accarezzo la testa in modo da calmarla.

Sakura's Pov
Sasuke, Sasuke quanto ti amo! Che scema che sono! Piango in continuazione! Sento che con il braccio destro mi cinge la vita, mentre con la mano sinistra mi accarezza delicatamente i capelli.
Rimaniamo così per un po', finché non sento le sue labbra vicino al mio orecchio, e mi sussurra:
Sasu:"Hey stai tranquilla ci sono qua io ok?"
Io con gli occhi pieni di lacrime faccio con la testa un cenno di assenso, rimanendo sempre aggrappata a lui.
Sasu:"Hey non sarebbe il caso di entrare? O vuoi rimanere qui finché non ti viene il raffreddore ?"
Mi sgancio da lui, e mentre inizio a parlare mi asciugo gli occhi con la manica del golf che ho in dosso....Aspetta! Golf?! MA...MA SONO IN
PIGIAMA!!
Cerco di nascondere il mio abbigliamento con il golf
Saku:"Si forse hai ragione"
Lui accenna ad un sorriso ed entra in casa seguito a ruota da me.
Una volta dentro casa, faccio accomodare il moro sul divano ed iniziamo a parlare:
Sasu:"Come mai stai così lontana?È successo qualcosa?"
Saku:"Eh? No no tranquillo Sasuke-kun non è successo niente "
Sasu:"Dai vieni qui"
Guardo il ragazzo che con un cenno della testa mi indica di sedermi sopra le sue ginocchia.
Saku:"Sasuke non mi sembra una buona idea, guarda che sono pesante!"
Sasu:"Non voglio sentire lamentele, su vieni qui"
Sospiro rumorosamente, quando Sasuke si mette una cosa in testa è impossibile fargli cambiare idea, Saku:"Va bene papino"
Mi siedo sulle sue gambe e iniziamo a coccolarci e a darci qualche bacio, finché il ragazzo inizia a parlare, mentre mi sistema una ciocca di capelli Sasu:"Allora come mai hai pianto um ?"
Cavolo l'avrò fatto preoccupare, e adesso? Non gli posso mica dire che a causa di un'incubo l'ho fatto venire fino a casa mia! Però visto che stiamo insieme lui dovrebbe sopportare le mio follie. In più come sé non bastasse quella testa quadra di Naruto mi ha fatto sentire in colpa.
Sasu:"Allora?"
Saku:"E-ecco i-io"
Sasu:"Ecco tu"
Saku:"Un'attimo non è una cosa semplice da dire "
Sasu:"Prenditi tutto il tempo che ti serve"
Saku:"Ecco io HO AVUTO UN BRUTTO SOGNO E IN PIÙ MI SENTO IN COLPA!!"
Dico quelle parole così velocemente che di sicuro non avrà capito niente!
Stupida! Stupida Sakura! Adesso penserà che sei una ragazzina!
Sento il viso del moro appoggiarsi sul mio petto mentre la sua presa diventa più forte, facendo così combaciare i nostri corpi.
Tiene gli occhi chiusi, il suo volto è rilassato, sembra un bambino.
Così istintivamente la mia mano sinistra inizia ad accarezzargli la testa finché Sasuke non apre un occhio e dice:
Sasu:"Non ti devi sentire in colpa per me ho deciso io di farci a pugni con quel demente non tu"
Saku:"Ma Sasuke! Se fossi stata in grado di cavarmela da sola ora non saresti in questo stato!"
Sasu:"Shhh non lo dire nemmeno per scherzo ok?"
Saku:"Ok"
Sasu:"Ah! Ti trovo molto sexy con questo pigiama "
Guardo il moro che in quel momento ha il viso alzato e mi fa l'occhiolino, rimaniamo a fissarci per un po' finché non ci baciamo, con la lingua, fino a che non mi stacco da lui per riprendere fiato e gli dico con fare provocatorio:
Saku:"Che ne dici se andiamo a farci le coccole in camera da letto eh?
Il ragazzo sfoggia uno dei suoi sorrisetti maliziosi e un cenno della testa acconsente.
Così saliamo le scale, fermandoci qualche volta a baciarci.
Entrammo in camera mia e dopo qualche bacio lo feci sedere sul letto.
Sasu:"Vuoi giocare eh? E allora giochiamo "
Dopo quelle parole il moro mi cinge la vita e non so come abbia fatto mi ritrovo sul letto con lui sopra che intanto mi bacia il collo.
Passiamo così una buona mezzo retta a baciarci finché Sasuke si leva la maglietta facendolo vedere il suo corpo muscoloso, a quelle visione paradisiaca divento tutta rossa, sono accaldata e a quanto pare il ragazzo se n'è accorto
Sasu:"Hey è successo qualcosa?"
Saku:"E-Eh?No niente tranquillo"
Sasu:"Sakura"
Saku:"Va bene non mi sento ancora pronta"
Sasu:"Pronta?"
Saku:"Si per fare quella cosa"
Sasu:"Ho capito"
Il moro si stende accanto a me ed inizia a guardarmi ed accarezzarmi il viso, mi sento in colpa perché so che vorrebbe farlo, ma non me la sento proprio.
Saku:"Scusami è che non me la sento, anche perché sono vergine e ho un po' di paura capis... "
Sasu:"Shhh stai tranquilla so aspettare e adesso domiamo che abbiamo scuola"
Dopo quelle parole mi getto tra le sue braccia, lui mi accarezza la testa mentre mi tiene stretta.
Ci diamo la buonanotte e un bacio ed infine ci addormentiamo abbracciati .
Angolo del autrice
Hey! Ciao popolo di Wattpad come va? Spero che il capitolo vi sia piaciuto, stavolta devo dire che c'è molto sasusaku (Ma capitemi quando mi parte l'essere tenerona chi mi ferma e)
Scusa se non sto aggiornando spesso però devo fare i compiti.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto (a me tanto) un bacio .
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LadyUchiha2001