Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: fel_95   Capitolo: 1
Harry/Louis, accenni Liam/Zayn. Spiderman!AU | Spiderman!Louis Journalist!Harry
Conteggio: 68.1 k in due parti.
Harry è un giornalista con la passione per il rischio e la tendenza a mettersi nei guai.
E Louis, beh, Louis è Spiderman. [Trama presa in "prestito" dal fest "Pick someone who's supportive"]
Dalla storia:
Gli occhi di Harry si illuminarono. “L’ho appena letto! Tu eri la?” chiese.
“Ehm, sì. Ero di passaggio” rispose titubante.
“Quindi l’hai visto?” chiese, prendendogli improvvisamente le mani appoggiate sul tavolino del bar.
Louis fissò un attimo le loro mani. “Chi?” domandò.
“Come chi? Spiderman!” esclamò con ovvietà.
“Oh” Louis si schiarì appena la voce. “Più o meno, cioè svolazza abbastanza velocemente per i palazzi non è molto chiaro.”
“Sciocchezze” lo liquidò, lasciandogli andare le mani. “Io lo incontro spesso, e sai anche che c’ho parlato diverse volte.”
“Sì, se tu ti metti nei guai tutti i giorni, è ovvio che alla fine ci fai amicizia” borbottò, incrociando le braccia.
“Non è colpa mia!” si difese. “Anzi! Ci sono delle volte che nemmeno capisco il motivo per cui finisco sempre in mezzo ai casini!”
“Perché sei un fottuto ficcanaso” roteò gli occhi al cielo.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: fel_95