Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: ___Page    21/02/2016    1 recensioni
"Trafalgar Law aveva un problema.
Un piccolo, compatto e decisamente incontenibile problema che non sapeva mai come gestire, il che era al di fuori della sua comprensione perché Trafalgar Law sapeva sempre qual era la cosa giusta da fare e come comportarsi, in ogni situazione.
Ma Trafalgar Law non l'avrebbe cambiata per niente al mondo."
A metà tra una long e una raccolta. Hope you'll enjoy.
*FF partecipante al Crack's Day indetto dal forum Fairypiece-fanfiction&images*
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Koala, Trafalgar Law
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 
Image and video hosting by TinyPic



 
Trafalgar Law aveva un problema.
Un piccolo, compatto e decisamente incontenibile problema che non sapeva mai come gestire, il che era al di fuori della sua comprensione perché Trafalgar Law sapeva sempre qual era la cosa giusta da fare e come comportarsi, in ogni situazione.
Il suo problema stava aprendo la porta della loro casa e si rifiutava di parlargli da quando erano usciti da quel blitz, miracolosamente indenni.
Sapeva che sarebbe stata una missione difficile, che avrebbero rischiato e per questo aveva infranto una delle regole più importanti e aveva mentito alla sua partner ma solo per tenerla al sicuro.
Peccato che la sua partner, che era anche il suo problema, fosse molto affezionata a lui e odiasse la sua indole protettiva. In fondo, come gli ricordava ogni volta che era necessario, se faceva parte dei servizi segreti di Raftel era perché qualcuno l'aveva ritenuta idonea. Ma Trafalgar Law non era proprio riuscito a restare freddo e professionale, non quella volta, e le aveva mentito e aveva messo a repentaglio la propria vita, riuscendo comunque a salvarsi e tenendo la sua partner al sicuro.
La osservò girare la chiave nella toppa, spalancare l'uscio ed entrare a passo di carica, ignorandolo.
Law sospirò, sapendo che la sua coinquilina, che era anche la sua partner e il suo problema, gli avrebbe tenuto il broncio per un tempo indefinito, per fargliela pagare.
Non avrebbe mai ammesso che si era spaventata a morte, avrebbe continuato a rimproverarlo per averla sottovalutata, e non perché la sua coinquilina fosse particolarmente orgogliosa ma al solo scopo di non dargli la benché minima soddisfazione.
Passandosi stancamente una mano sul volto, entrò in casa e la sentì trafficare in cucina.
Sapeva che, per quanto arrabbiata, non lo avrebbe lasciato a digiuno e una certa voglia di stringerla e sentire il suo calore lo pervase mentre richiudeva l'uscio.
Avanzò cauto nel corridoio fermandosi poco prima della porta.
-Cosa prepari?- domandò, alzando appena la voce.
Un intervallo troppo lungo di silenzio seguì la sua richiesta e lo fece rabbrividire.
-Panini-
Law chiuse gli occhi.
Riusciva a essere perfida quando voleva.
Trafalgar Law aveva un problema, un problema che rispondeva al nome di Koala Surebo.
E sapeva Law che la soluzione migliore sarebbe stato quanto meno non vivere con la propria partner e non accrescere quel legame che già li univa, rendendo pericoloso lavorare insieme.
Ma Trafalgar Law aveva un altro problema, più grande di Koala Surebo. Ed era che Trafalgar Law non l'avrebbe cambiata per niente al mondo.
 




Angolo di Piper: 
Saaaalve a tutti!!! 
Mi ritaglio questo piccolo spazio perchè ci tengo a ringraziare di cuore tutte le persone che hanno reso possibile questo evento, tutti coloro che vi hanno partecipato e coloro che hanno letto! 
Un grazie enorme a Vivian, Mary, Luna, GiosiEllen e Jo e al pazzo staff del forum FairyPiece! Lavorare con voi è sempre un piacere! 
Un abbraccio! 
Piper. 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ___Page