Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: nonmifametterenessunnome    21/02/2016    2 recensioni
Questa storia è ispirata ad una fan art che ho trovato gironzolando per Facebook è mi aveva colpito molto per l'espressività del volto e dello sguardo dei personaggi, quindi ho pensato: "Perché non provare a raccontare i pensieri che si nascondono dietro quelle espressioni ?" Così sono nati questi due monologhi in cui Naruto e Sasuke si troveranno a far fronte ad una scelta che segnerà la loro vita per sempre.
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti ^^ eh sì, avete visto bene ! Per la prima volta in vita mia ho scritto una storia a raiting VERDE ( because RED is life u.u ) *guarda il cielo in cerca di avvisaglie di catastrofi naturali* comunque ho voluto sperimentare e vedere che cosa ne nasceva fuori. Devo dire che sono abbastanza soddisfatta del risultato nonostante che oltre al raiting mai esplorato anche il monologo non lo avevo mai utilizzato come metodo di scrittura.
Spero vivamente che vi piaccia come è piaciuto a me scrivere questi due "flussi di pensieri" nei panni e nella mente dei nostri personaggi tanto amati: Naruto e Sasuke.
Buona lettura :)
nonmifametterenessunnome

P.S. Ecco qui la fan art da cui sono ispirati i miei due monologhi ! Don't look back





Perché tutte le persone che amo mi lasciano ?
Perché mi stai lasciando anche tu, Sasuke ?
Ho paura di ritornare di nuovo solo.
Sì, solo.
Nonostante i mille volti che prima mi disprezzavano e che ora mi sorridono benevoli, io senza di te mi sentirò solo.
Mi sono così abituato alla tua presenza che se non ti vedessi anche una sola volta di sfuggita per le strade del villaggio, ecco… non si potrebbe definire una bella giornata.
Anzi, non si potrebbe proprio definire “giorno”.
Perché senza di te, già lo so, sarà un semplice susseguirsi di ore, minuti e secondi.
Senza significato alcuno.
Vorrei girarmi per guardarti un’ultima volta.
Ma non lo faccio.
Perché se lo facessi ogni volta che ti nominerei, e fidati se ti dico che lo faccio svariate volte credo perfino che il tuo nome si sia un po’ consumato da quante volte lo pronuncio ma rimarrà sempre la mia parola preferita.
Se lo facessi, dicevo, se lo facessi sono sicuro che mi ritornerebbe subito in mente il momento in cui hai deciso di andartene e non i mille momenti passati insieme.
 
Che abbiamo condiviso.
Nel bene e nel male.
Noi siamo una famiglia.
Io e te.
Senza di te, come farò ?
Come farò ogni singolo giorno a sopportare quella voragine che proprio ora mi si è creata al posto del cuore ?
Perché ?
Dimmi perché.
Perché non vuoi rimanere con noi ?
Anzi.
Perché non vuoi rimanere con me ?
Ti prego.
Ti scongiuro.
Non andartene.
Non lasciarmi di nuovo da solo.
Anche se la mia mente urla ‘te ne pentirai se lo farai’ e il mio cuore la contraddice dicendo ‘vivrai nel rimorso di non averlo fatto’ io ho deciso che seguirò le indicazioni di quest’ultimo, perché come dici sempre tu sono una testa quadra che si fa guidare dalle emozioni senza ragionare.
Impulsivo come solo io so essere.
Quindi mi affido al cuore.
Eccoti.
Come sei bello.
Con il tuo portamento elegante e autoritario ti stai allontanando.
Ti stai allontanando da me.
E questa che cos’è ?
Una lacrima…
Girati Sas’ke !
Girati e guardami piangere per te !
Girati e guardami negli occhi e dimmi che te ne stai veramente andando.
Abbi il coraggio di darmi una buona scusa per odiarti.
Dammi una fottutissima ragione per la quale io dovrei continuare a vivere senza di te !
Senza i tuoi occhi magnetici.
Senza il tuo sorriso appena accennato.
Senza le tue battute irritanti.
Ma qui l’unico ‘fottuto’ sono io.
Sarò solo.
Di nuovo solo.
Ora ho capito.
Lo vedo e lo sento.
Ora capisco il motivo di questa voragine che alberga nel mio petto.
Il mio cuore non è più al suo posto.
Il mio cuore c’è l’hai tu e te lo stai portando via.
Se rimarrò qui, morirò.
Respirerò.
Mangerò.
E dormirò.
Ma sarò morto dentro.
Quindi faccio quello che ho sempre fatto.
Seguo il mio cuore.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: nonmifametterenessunnome