Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: CreepyLullaby    21/02/2016    0 recensioni
A cosa serve questa pelle bianca se non a sporcarla di sofferenza lussuriosa tipregostringimilagola. sento le tue dita, sotto la pelle, dentro all'anima.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho provato a scrivere di vite altrui racchiuse in bottiglie di plastica gettate fra rami silenziosi e morbidi ricordi. soffoco dietro a un sogno di velluto tremendamente lucente, così rosso. c'è qualcosa che non c'è. vorrei.essere.più.calma. vorrei un sole capovolto illuminare la stanza con luci psichedeliche come quella sera a Viareggio in tre nel letto, io e te e i nostri graffi. vorrei dipingere questa stanza per sporcarla di vita e leccarla dalla punta delle dita la mattina tardi. vorrei tornare ad ingoiare saliva per sentirla bruciare lungo l'esofago. vorreiberedaimieipolsi. guardo il cuscino accanto al mio,immobile da giorni. lo sto accarezzando, con la punta degli occhi. tengo la tua sagoma dentro la lavatrice, vorrei fagocitarla. a cosa serve questa pelle bianca se non a sporcarla di sofferenza lussuriosa tipregostringimilagola. sento le tue dita, sotto la pelle, dentro all'anima. mispacchi-l'anima. ho bisogno ancora di tornare a piangere un soffitto di fragole mature che spezzi tra le dita in un giorno di settembre aspettando l'ora giusta, tipregosvegliami. ho bisogno di baci violenti aprirmi la carne: dilaniarmi. voglio solo una pace infernale, sentirla nelle orecchie, urlarmi di tornare a gridare. rompimi. tutta. tutto. ti prego apri queste pareti hanno bisogno di sanguinare per nascere pure e perfette sarò la tua bambola al sapore di ciliegia ti prego stringimi la gola riempimi di schiaffi-fammivolare. non riesco. un sonno eterno, vorrei, interrotto solo da brividi celesti da mettere sotto alla lingua. lecco la lama del coltello vorrei averla dentro vorrei fosse fra le mie gambe oscenamente deposte eternamente oscene. lecco la punta del coltello, vorrei succhiarti via la vita. vorrei attimi di distruzione serrarmi il respiro. vorrei lividi a rendermi di nuovo bella. e nucleare.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: CreepyLullaby