Libri > L'ospite
Ricorda la storia  |      
Autore: Ashley Snape    24/03/2009    7 recensioni
Wanda, si risveglia e accanto a se trova tutti i suoi amici e il suo Ian, l'uomo della sua vita.
Perchè l'amore è il sentimento più forte di tutti e lei ha imparato ad amare e ora è felice e sopratutto non sola.
Dedicato alla mia amica Emy e a tutti i fan di questo splendido libro.
*
*
[ Spoiler : ultimo capitolo per chi non ha letto ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti, Viandante
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mai più sola




"I would not be able to abandon you...not even to save five billion lives"
{ L'ospite - Jared e Melanie }






Una ragazza bellissima, giovane, dalle chiome chiare e gli occhi scintillanti aprì lentamente le palpebre. Un forte raggio di luce la invase e le procurò un leggero calore sulla sua pelle chiara ricoperta da deliziose lentiggini. 
Alzò lentamente la testa, ritrovandosi accanto una serie di persone che la guardavano con aria felice, entusiasta ma soprattutto soddisfatta. 
Inizialmente lei non riconobbe i volti.
Era tutto sfocato e confuso.
Fu solo quando i suoi occhi si adattarono alla luce della stanza che si accorse di loro. Chi fossero davvero.
Erano le persone che aveva amato in un altro corpo ma con lo stesso cuore.
Ed erano lì, accanto a lei, sorridenti e pronte a darle tutto l’affetto di cui aveva bisogno. 

- Wanda! E’ sveglia! Ce l’ha fatta! 
Jamie si avvicinò alla ragazza che non disse nulla: l’emozione le bloccava le parole. 
- Ce l’hai fatta piccola…Complimenti! – sorrise Jeb, con la sua espressione beata di sempre. 
- Cosa... - fece un profondo respiro - Cosa mi è successo? – domandò Wanda, osservando le sue mani, minute e dotate di unghie ben curate e dita affusolate. 
- Adesso puoi vivere la tua vita, puoi vivere con noi – disse una voce, quella voce che Wanda adorava. 
Ian, dagli occhi azzurro cielo si avvicinò alla ragazza che tanto amava, sorridendogli: i capelli biondi di lui lo facevano sembrare un angelo alla sua vista, quell’angelo che l’aveva salvata. 
- Ian – sussurrò lei tra le lacrime.
Lui ampliò il sorriso, facendole perdere la testa.
- Ian – ripetè, mentre lui, si posizionò accanto per accarezzarle la testa. 

Lo lasciò fare, beandosi di quelle attenzioni. Schiava solo di una domanda.
- Cosa sono io ora? 
- Tu sei tu. – disse Jeb con un sorriso – E…Melanie è Melanie! 
Melanie! Oh Melanie! 
La ragazza che ora adorava, che l’aveva aiutata ad amare.
Colei che le aveva insegnato cosa volesse dire essere forti e combattere per i propri ideali. 

- Dov’è Mel? – chiese con la voce rotta dall’emozione. 
- Sono qui, sorellina. 
Una ragazza dai capelli lunghi fino alle spalle, ora lisci e lucenti, le venne incontro per sedersi accanto a lei con gli occhi lucidi di felicità. 
- Mel…- Wanda scoppiò a piangere ed Ian si ritrasse, affinchè potessero abbracciarsi. Melanie la strinse con amore. 
- Sono qui sorella e non ti lascerò.
Era una promessa.
Lo sapeva.
- Grazie. – disse Wanda, mentre il suo cuore batteva fortissimo. 
- Ti voglio bene. 
Quelle parole dette con dolcezza le scaldarono il petto.
Due amiche ritrovate, due sorelle unite in una guerra finalmente finita. 

- Mi hai insegnato cosa significa amare – sorrise Wanda, alzandosi in piedi, mostrando la bellezza del suo nuovo corpo – Te ne sarò debitrice per sempre. 
- Non devi ringraziarmi di nulla – Melanie si alzò a sua volta, imitata da Ian che guardò le due ragazze senza proferir parola – tu mi hai insegnato i valori dell’amicizia. Sono io a doverti ringraziare infinitamente - ammise. 
- A cosa serve una sorella sennò? 
- A tutto – concluse Mel, non smettendo di sorridere e mostrare i denti bianchissimi. 
- Wanda – la voce di Jared fece voltare la ragazza che si ritrovò di fronte al giovane Howe – Grazie per quello che hai fatto…Grazie perché ci hai fatto capire che l’apparenza è solo apparenza. Sei l’aliena più speciale e… - arrossì appena - la ragazza più coraggiosa che abbia mai conosciuto. 
- Ti ringrazio davvero.
- Insieme a Mel ovvio – ridacchiò il ragazzo, mentre Melanie gli tirò una gomitata. 
- E’ il caso di festeggiare! – disse Jeb – Andiamo di là, qualcuno si è dedicato ai fornelli! 
- Ehi! – sghignazzò Jamie – Almeno quando nessuno mi prepara qualcosa e ho fame sono in grado di cucinare, no? 
- Si ma se ingrassi non è colpa mia – borbottò Melanie facendo scoppiare Wanda in una risata. 
- Che mondo strano, eh Wanda? – le disse Ian, dandole un bacio. 
- Il più strano di tutti. 
Rispose lei sorridendo dolcemente.
Ian si perse nei suoi occhi e lei fece altrettanto, ammirando quel cristallo azzurro che la faceva impazzire.

- Noi andiamo di là - ghignò Jared - A dopo!
Ma fu come se nessuno avesse parlato.
Regnò il silenzio accompagnato solo da un bacio, un bacio fatto d'amore e tanta dolcezza.

- Ora sarai mia per sempre...Io non ti lascerò più.
- Nemmeno io Ian...non posso, sarei...Persa.
- Ora sei con me e con gli altri. Non sei sola e mai lo sarai - le disse, sigillandole le labbra con l'ennesimo bacio.
Era vero.
Non era più sola e mai più lo sarebbe stata.

Avrebbe ricominciato a vivere.
Vivere la sue decima vita.

La più strana e più bella di tutte.




Spazio autrice :

Ciao a tutti! Dunque..Adoro da matti questo libro, è bellissimo...
E l'ultimo capitolo mi ha ispirato questa fan-fiction, così all'improvviso mi è venuto il lampo di genio.
E' un pò corta ma perchè volevo enfatizzare bene i sentimenti di ognuno di loro.
Spero vi sia piaciuta! A presto! Ashley Snape.

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > L'ospite / Vai alla pagina dell'autore: Ashley Snape