Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: monicar92    24/03/2009    7 recensioni
in un tempo in cui vampiri e licantropi si odiano riusciranno un mezzo licantropo e una vampira a unirsi? riprende il titolo del film e alcune cose ma non tutto visto che non ho visto tutto il film
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                          PROLOGO

Milioni di anni fa c'era una grande guerra tra vampiri e lupi mannari sulla terra.

Questi si facevano continue guerre,però i due re dei popoli decisero di formulare un patto secondo cui la Terra doveva essere divisa in due parti ognuna di una specie.

I licantropi ebbero i territori ad ovest i vampiri quelli a est. Però l'odio tra i due popoli c'era ancora anche se assopito. I due re misero una scuola dove potevano andare sia lupi mannari che vampiri.

Questo procurò molte proteste e si decise che le classi erano separate.

Purtroppo i figli tra vampiri e lupi mannari iniziarono ad aumentare e questi vennero definiti figli illegittimi o mostri.

Per legge era proibito parlarci,nessuno doveva toccarlo o dirgli qualcosa. Un figlio illegittimo doveva vivere solo e appena nato doveva essere messo in un orfanotrofio e i genitori dovevano essere uccisi.

Il bambino all'età di cinque anni dovrà andarsene ad abitare in una casa tutta sua e sopravvivere.

Ai lupi mannari venne messo un collare in modo che potessero trasformarsi in lupi solo quando lo volevano e potevano essere immortali. Solo un colpo al cuore poteva ucciderli.


Ora la nostra storia inizia anni dopo quando di figli illegittimi ormai ce ne sono pochi e le ostilità tra vampiri e licantropi stanno aumentando.

Alla linea di confine si trovava un neonato in fasce che continuava a piangere.

Una donna licantropo lo vide e notò che era pallido e aveva delle orecchie appuntite,una coda gli usciva dalla schiena. Era un mezzo licantropo.

La donna non se la sentì di lasciarlo lì e lo prese portandolo all'orfanotrofio dei licantropi.

Intanto un'altra bambina stava nascendo dalla parte dei vampiri.

Aveva degli occhi color mare e i capelli dello stesso colore.

Purtroppo la madre morì facendola nascere.

15 anni dopo inizierà la nostra storia.


CONTINUA...

CIAO!SPERO VI SIA PIACIUTO L'INIZIO. ALLORA SE NON VI è CHIARO QUALCOSA CHIEDETE E PER FAVORE COMMENTATE(ANCHE RECENSIONI NEGATIVE BASTA CHE MI FACCIANO MIGLIORARE) ALLA PROSSIMA^^ AH DITEMI SE DEVO METTERE OOC

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: monicar92