Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |      
Autore: SerenitaDolce95    22/02/2016    0 recensioni
Antonio e Rosanna sono marito e moglie. La loro vita sembra normale: lui è medico al pronto soccorso, lei ginecologa. Si erano promessi di non avere figli perché Rosanna nonostante fosse ginecologa quando era ragazzina è stata violentata.
Una sera però, Antonio è uscito di casa per una chiamata urgente al pronto soccorso. Al suo rientro verso casa però, la sua macchina subisce un guasto improvviso al motore. Poco dopo, l'uomo inizia a sentire degli strani versi e misteriosamente, trova un neonato sopra al sedile affianco a lui.
Qualche anno dopo, ben diciassette anni più tardi, la vita di entrambi è cambiata! Nella loro vita ha fatto ingresso Marianna, la famosa neonata trovata misteriosamente da Antonio.
La ragazza cresce serenamente, ma poi, capisce che qualcosa in lei la rende diversa da quasi tutti gli esseri umani. Anche la vita dei genitori cambia: di colpo, ricevono chiamate dalla scuola a causa di strani avvenimenti in cui sono coinvolti oggetti volanti nelle aule e durante le ore di lezioni.
Questi fatti faranno sentire Marianna ancora più diversa da i suoi coetanei. Fino a quando, Marianna non si incontra con un ragazzo misterioso, un ragazzo venuto da lontano probabilmente un alieno. Scoprirà finalmente la verità?
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 

Era mezzanotte di una fredda notte di Novembre. Il signor Antonio Busari stava rientrando dal lavoro. Lui era medico preso l'ospedale Sant'Anna di Torino e quella sera aveva ricevuto una chiamata urgente. Un ragazzo era rimasto vittima di un incidente stradale e se non fosse stato per il nostro signor Busari, sarebbe diventato un martire.

Il signor... no, aspettate! Il nostro dottor Busari era un'uomo che si stava avvicinando alla cinquantina d'anni. Aveva un viso molto amichevole, portava degli occhiali da vista da lettura con lenti rotonde alla Harry Potter, e la maggior parte delle volte, usciva di casa con il camice da medico del pronto soccorso. I suoi capelli erano castani un po' mossini. Gli occhi erano di colore marrone e aveva dei baffi castani sotto il naso. Slanciato di fisico e altro un metro e ottantaquattro.

Come ho già detto, quella notte, stava rientrando a casa, dopo una chiamata urgente di lavoro. Era ormai a due passi da casa, quando la sua macchina si fermò di colpo. Spaventato, era sceso dalla sua macchina. La sua macchina una semplice Panda Fiat nera, non era la prima volta che riceveva un guasto al motore e Antonio si era anche fatto l'abitudine dei frequenti blocchi della sua macchina.

Decise di chiamare sua moglie per avvisarla che avrebbe tardato il rientro a casa. Peccato che il cellulare non prendeva la linea e non poteva neanche fare chiamate d'emergenza. Si rimise all'interno della sua vettura, ma non appena fu entrato, cominciò a sentire dei versi strani.

Iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

Iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

Avavavavavav.

"Che cos'erano quei versi?" si chiedeva nella mente. Cominciò a pensare che qualche animale doveva essere finito sotto il suo veicolo. Pensò che si doveva trattare di uno scoiattolo.

Iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

Iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

Avvavavavav.

Di nuovo quegli strani versi. Eppure, venivano dall'interno della macchina, non da fuori quindi, Antonio escluse fortemente l'idea che poteva trattarsi di uno scoiattolo. Poi, era in pieno centro di Torino. Era molto improbabile l'idea di investire uno scoiattolo.

Stava per scendere di nuovo dal veicolo, quando involontariamente si girò nel sedile affianco a lui e... corse fuori di scatto dallo spavento. Nel sedile affianco, c'era un neonato. Strano. Lui non aveva mai avuto figli in vita sua. Si chiedeva come quel bambino fosse finito dentro la sua vettura.

Eppure, per essere un neonato faceva degli strani versi. Antonio decise che non aveva scelta. Doveva portare il bambino o bambina (perchè non aveva ancora verificato se maschio o femmina) a casa sua, da sua moglie. Forse lei essendo ginecologa di professione avrebbe potuto consigliare a lui cosa fare. 

La signora Rosanna era preoccupata per il marito. Il telefono era staccato e non riusciva a raggiungerlo telefonicamente. L'unica cosa che avrebbe potuto fare sarebbe stata andare a cercarlo. Decise di aspettare ancora un po' poi, si sarebbe messa a cercarlo.

Quando all'improvviso, qualcuno suonò alla porta di casa. Era il suo amato maritino. Si accorse però, che il marito non era da solo. Teneva qualcosa tra le braccia.

Iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

«Che cosa stai tenendo in braccio? » domandò al marito.

« Cara, non so come sia stato possibile. Questo bambino appena nato è apparso misteriosamente sul mio sedile a destra... » spiegò Antonio.

Rosanna era una donna alta un metro e settanta, slanciata anche lei di fisico. Capelli lunghi bruni e lisci. Carnagione abbronzata. Occhi marroni come il marito. Lei aveva fatto quarantacinque anni da poco. Si era sentita svenire, quando vide quella piccola anima che il marito aveva portato in casa loro. Lei non voleva avere bambini nonostante la sua professione che le avrebbe permesso di avere tutti i bambini del mondo.

« Tesoro, lo sai che non voglio bambini... » disse al marito, un po' dispiaciuta.

« Se la riporto lì, morirà di freddo. Era sola. Non c'era nessuno, oltre me » disse Antonio.

« Probabilmente è stato abbandonato, domani lo porteremo ai carabinieri » disse Rosanna.

Sarà effetivamente così? 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: SerenitaDolce95