Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: _kolors92_    22/02/2016    1 recensioni
Anastasia fin ora ha avuto una vita difficile, segnata da un dolore che l accompagnerá per tutta la vita..L incontro con Christian, a sua volta segnato dal dolore della perdita di una persona della sua vita,fará in modo che i due abbiano una seconda possibilitá nella vita,come nell amore.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse, Otherverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ha deciso di restare, Anastasia ha detto si, ha scelto di ascoltare il cuore, come me.. Siamo abbracciati sul divano, non voglio neanche toccarla sfiorarla perché è talmente bella solamente a guardarla, senza neanche il bisogno di sfiorare il suo bellissimo viso... Il mio telefono squilla,cerco di non fare troppo rumore e faccio adagiare delicatamente Anastasia sul divano per non farla svegliare.. "Pronto papà dimmi?", mio padre dice di aver delle novità per quanto riguarda il padre di Anastasia, la novità più brutta che.non avrei mai voluto sentire.. Vedo che Anastasia si agita sul divano, gira e rigira e alla fine comincia a guardarmi con quei suoi bellissimi occhioni azzurri, sembrano un mare infinito, l azzurro intenso è capace di mandarmi in tilt in meno di un secondo. "Hey Christian chi era al telefono?", come posso dire ciò che ho appena sentito, ad Anastasia? "Oh era mio padre Anastasia..riguardava tuo padre..è scappato dal carcere questa mattina", la sua faccia diventa immediatamente bianca, noto da come si pone con il suo corpo che dopo aver sentito le mie parole, ora ha paura.. "Christian che cosa succederà ora che mio padre è fuori dal carcere? Vorrà farmi del male, ti prego aiutami", si getta tra le mie braccia in cerca di una consolazione, la tengo stretta, voglio amarla, starle vicino ma soprattutto proteggerla.. Decido di portarla in camera mia a dormire, le cederò il mio letto.. "No Christian,rimani qui con me, anche se dormiremo solamente..però voglio sentirti accanto a me", è così immensamente dolce, come non stargli accanto! Sono circa le tre di notte,ho sete tanta sete, tiro per bene la coperta su Anastasia in modo Che non possa prendere freddo; non voglio che si possa ammalare. Scendo in cucina per bere un bicchiere d acqua, dormire accanto ad Anastasia mi ha provocato delle sensazioni fortissime..quanto è bella vederla mentre dorme! Vengo distratto da alcuni rumori provenienti dalla mia stanza, dei gemiti, dei lamenti..Anastasia? Cerca di urlare,di dire qualche parola..e quando arrivo nella mia stanza, un uomo incappucciato le ha appena sferrato una coltellata.. È a terra inerme, non posso fare niente,se non fermare quello uomo.. "Maledetto fermati", non ci penso su due volte e prendo la piccola pistola che.tengo segretamente chiusa nel cassetto del mio ufficio. Di corsa raggiungo immediatamente l uomo; Christian ci vuole sangue freddo..e prima che.l uomo possa scappare, sparo a quell uomo, due colpi alle gambe e cade a terra,senza aver possibilità di muoversi.. Gli tolgo il cappuccio e alcuni tratti di lui mi ricordano Anastasia.. Oddio suo padre! Devo correre da Anastasia e chiamare immediatamente un'ambulanza, non voglio perdere anche lei!! #ANASTASIA# Quando apro gli occhi, un grande cerchio alla testa mi impedisce quasi di tenere i miei occhi aperti; un attimo, ma io non sono a.casa, l ambiente intorno a me sembra freddo,sterile, oddio un ospedale.. Accanto a me, riconosco il tocco delle mani di Christian che mi accarezzano e la sua bocca così bella, che mi parla: "Anastasia piccola mia, ho avuto paura di perderti", mi sciolgo letteralmente sentendo le sue parole, quest uomo è di una dolcezza incredibile... "Che è successo Christian?", e con immensa pazienza mi racconta tutto. Mi rendo conto solamente adesso, che anche io ho avuto paura di perderlo... "Anastasia devo dirti una cosa", dio mio cosa dovrà dirmi ora? "Anastasia io ti amo, ti prego non te ne andare dalla mia Vita! Sei stata la mia speranza e la mia voglia di ricominciare ad amare", le più belle parole che potessi mai sentire.. "Perché mai dovrei andare via? Tu sei la mia gioia, sei il mio amore Christian..ti amo così tanto Christian!".
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: _kolors92_