Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: beatriiix   Capitolo: 1
"“sei così bella Beatrice” mi sfiora il seno, delicato “smettila di guardarmi così” “guardarti come?” ghigna, furbescamente “ come se fossi l’ultima donna rimasta sulla terra” “per me sei l’ultima donna rimasta sulla terra” mi sussurra all’orecchio, facendomi tremare. Mi bacia il collo, scende sull’incavo tra il collo e la spalla, poi si concentra sul mio capezzolo destro, ormai turgido, mentre con la mano destra inizia a torturare il sinistro.
Eccitata stringo i suoi capelli ed inizio a gemere,sempre con la mano destra, scende ed inizia ad accarezzare le mie cosce, si avvicina, si allontana, mi fa impazzire e lo sa."
---------------------------------
Lei, Beatrice, una studentessa universitaria. Lui, Carlo, il ragazzo che l'ha tradita ma che la rivuole. E l'altro? Sì, c'è anche l'altro! L'altro è un giovane e misterioso professore che insegna storia dell'arte.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: beatriiix