Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: naruhina3    23/02/2016    0 recensioni
Dopo un avvenimento importante Naruto aggiunge un nuovo obiettivo alla sua lista: Ritrovare .....!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OTTO MESI DOPO...

Erano passati già otto mesi da quando l’Hokage ci aveva convocati nel suo studio per darci quella notizia. Dopo quel giorno le mattine si susseguivano ormai tutte uguali,il sole sorgeva alto nel cielo, gli uccelli cantavano felici e la vita nel villaggio finalmente ritornava alla normalità eppure… mancava ancora qualcosa o per meglio dire, mancava ancora Qualcuno!!

“TOC TOC TOC”
Na. :“Uffiii, Iaaaah, ma chi è a quest’ora?”
Sa. : “Ehi, Testa Quadra, alzati! L’Hogake ci aspetta e tu come al solito sei in ritardo!”
Na. : “Che diavolo vorrà quella vecchiaccia? E comunque sono impegnato, non posso perdere tempo in inutili sciocchezze!”
Sa. : “ Naruto non puoi andare avanti così! Lo so che stai male ma tu, Kiba e Shino dovete iniziare a farvene una ragione! O per lo meno ricominciare a vivere in modo normale! Narutoo…!!!”
Na. : “ Sakura io ho da fare… Diglielo tu a nonna Tsunade!”
Sa. : “ Narutooooo… Aspetta non puoi… Accidenti! E’ scappato di nuovo! E adesso chi la sente l’Hokage! SIGH!”

Na. : “Come fa Sakura a non capire! Adesso che Sasuke è tornato sembra essersi dimenticata tutto quello che ha passato lei e quello che ha fatto passare a noi quando il suo Sasi non c’era! Brrrrr…. Mi vengono i brividi solo a ripensarci!!! Era una insopportabile strega!”
Ki. : “ Narutoooo… Fermatiiii”
Na. : “ Oh ragazzi, Accidenti … ihihiihihih…Sono proprio un fulmine!!! AH AH AH!Già arrivato!”
Ki. : “ Smettila di fare l’idiota, ArGhrrrrrr… sei in ritardo come al solito, ArGhrrrrr… !!!”
Sh. : “ Kiba su a cuccia!!! Calmati, l’importante è che sia arrivato!”
Na. : “ Allora, non perdete tempo! Da dove iniziamo oggi?”
Ki. : “ Cosaaaaa ArGhrrrrrr…!
Ak. : “ bau bou bauuu! (traduzione: Tutti i giorni la stessa storia! )
Sh. : “ Ok1 Ok! Allora che ne dite di ricominciare da capo? Abbiamo perlustrato in lungo e in largo tutto il paese senza successo, l’unica cosa che ci rimane da fare è iniziare da capo!”
Ki. : “ D’accordo, mi sembra una buona idea!”
Ak. : “ bauuuuu!” (ok)
Na. : “ Io non sono d’accordo! Secondo me dovremmo iniziare dal posto in cui è stata vista l’ultima volta, almeno lì siamo sicuri che ci sia stata veramente!”
Sh. : “ Io penso invece che sia meglio iniziare completamente da zero! Ricostruire passo passo tutta quella giornata partendo dal nostro villaggio!”
Ki. : “ Anch’io sono d’accordo con Shino, dobbiamo cambiare strategia o non la ritroveremo mai!”
Na. : “ Aaaaahhhhh…. Basta! Fate come volete! Io vado da questa parte! A dopo!”
Sh. : “ Naruto aspettaaa…!”
Ki. : “ Accidenti a lui, è sempre la solita Testa Quadra! Shino andiamo!”
Sh. : “ Ok! Andiamo!”

Hokage: “ Cosaaaaaaaaaaaaa……. Anche oggi non è venutoooooo!!!! Giuro che se lo prendo lo Distruggo!!!! Sckrashhh! Accidenti a lui!!!!”
Shizune: “ No! Sigh! La scrivania era nuova!”
Sa. : “ Lo so Hokage! Calmatevii!! Ehm… ma cercate di capire, sapete come è fatto! Lui non si Arrende mai! Eh Eh Eh ”
Ho. : “……… Sakura sono davvero preoccupata! L’ha presa peggio di quando successe con Sasuke!”
Sa. : “ Lo so, sono molto preoccupata anch’io! Non l’avevo mai visto in questo stato! E mi preoccupano anche Kiba e Shino!”
Ho. : “ mmmmmm Qui urge l’intervento dell’Hokage! Gli ho dato fin troppo tempo! Adesso basta! Me ne occuperò di persona! L’Hokage entra in azioneeeee….! Viaaaaa… !”
Sakura e Shizune : “ Hokage si fermiiiii…. Non dalla finestraaaa!”
……..SCKRASHHHHHHH…….
Sa. e Sh. : “ Era chiusa!!!! SIGH!!!

Hokage (pensiro): “ Povero Naruto! Non riesce proprio ad avere pace, finalmente Sasuke torna a casa, l’organizzazione alba è definitivamente sconfitta, conosce tutta la verità sulla sua nascita e sulla sua famiglia e poi questo…! Non ci voleva! Mi sento in colpa, se quel giorno avessi deciso diversamente forse lei sarebbe ancora qui!”

Na. : “ Uffff… sono davvero stanco! Quasi quasi schiaccio un pisolino!!! Uuuuuaaaaahhhh! BZZZZZZ ZZZ ZZZZ ZZZZZ!!!
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: naruhina3