Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: naruhina3    23/02/2016    0 recensioni
E' finita la quarta grande guerra ninja e Naruto decide di aprire il suo cuore ad Hinata ma... le cose si riveleranno più complicate del previsto...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sai/Ino, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PARLARE…




Erano passate circa due settimane da quando la quarta grande guerra ninja era finita, i villaggi stavano riprendendo la loro normale routine, i Kage erano tornati tutti nei rispettivi paesi, pronti a garantire una pace lunga e duratura. Finalmente Madara poteva essere definito un vecchio e triste ricordo, l’unico che continuava a rimanere un ricordo, nonostante la pace fatta e ritrovata con tutti, era Sasuke…



Sakura: “ Accidenti a te Narutoooo…! Stai un po’ fermo! Non riesco a medicarti se continui a muoverti…!”
Naruto: “ Sakura lasciami in pace, come te lo devo dire che sto bene!?”
Sa.: “ Si?! Allora se metto un dito qui… non dovrebbe succedere nulla, giustoooo?”
Na.: “ AHHHIIIIAAAA…”
Sa.: “Te l’avevo detto, SBANG (pugno in testa), rimarrai sempre una stupida testa quadra.”
HIIIIII… la porta si aprì silenziosa…
Kiba: “ Ahahahhahha… hai ragione Sakura… ahahahhahaha… rimarrà sempre una stupida testa quadra!!! Ahahahhahaha…”
Na.: “ E tu rimarrai sempre uno stupido cagnaccio pulciosoooo… GRRRRR…”
Ki.: “ GRRRRRRR…. Cos’hai detto? GRRRR… rimangiatelo subitoooooo….”
Na.: “ Fallo anche tuuuu…. GRRRRRRR…”
Ki.: “ No, prima tuuuuuu….!”
Na.: “ Maiiii… prima tuuuuuu…!”
SBANG… SBANG…
Na. e Ki.: “ AIIIIHHHHAAAA… che male!”
Sa.: “ Smettetela, siete entrambi degli stupidi IDIOTI!”
Shino: “ Ben fatto Sakura…”
Shikamaru: “ Ahhhh… le cose non cambiano mai a quanto vedo!”
Na.: “ Ehi… ci siete anche voi ragazzi?!”
Rock Lee: “ Certoooo… e ti abbiamo portato un po’ della nostra FORZA DELLA GIOVINEZZA! Ahahahhahahahahahhahahah….”
Na.: “ Grazie MISTER SOPRACCIGLIA, l’accettò volentieriiiiii… ahahahhahahahhahaha…!”
Roc.: “ Eccola che arrivaaaaaaaaa…”
Ino: “ Siete proprio senza speranza…”
Na.: “ Ehi ma… non ci siete tutti, mancano Neji e…”
Ino: “ Hinata, è vero… perché non ci sono?”
Ten Ten: “Sono entrambi in missione, sono gli unici che ancora non hanno avuto un attimo di tregua.”
Shik.: “ Bhè… dopotutto è normale visto le loro abilità innate!”
Na.: “ Si ma… anche Shino e Kiba sono specializzati nelle ricerche, allora perché…?”
Ki.: “ Bhè, Akamaru ha bisogno di un po’ di riposo…”
Sh.: “ Lo stesso vale per i miei insetti”
Na.: “Si ma…”
Ten.: “ Ahhhh… non ti preoccupare, hanno detto che sarebbero passati entrambi appena possibile.”
Na.: “ emmmmmmm… Ok….”(pensiero) “Avevo davvero voglia di vederla, con tutto quello che è successo non ho ancora avuto il tempo di parlarle…”
Sa.: “ Cos’hai Naruto? Tutto bene?”
Na.: “ Ohhhhhh… Si, non ti preoccupare ahahhahhahah…”
Sa.(pensiero): “ emmmmmm… ultimamente appena viene nominata Hinata, lui stranamente diventa silenzioso… chissà perché?”
Choji: “ Allora Naruto… GNAM… GNAM… quando ti dimetteranno? GNAM… GNAM…”
Ino: “ Choji, smettila di mangiare o diventerai un cic…!”
Shik.: “ Ino noooo…”

Il gelo improvvisamente calò sulla stanza 12/B dell’Ospedale di Konoha…

Ch.: “ Diventerò un cic…”
Ino: “ Un… un… CIGLIONE, Si… un Ciglione, proprio come Rock Lee, non vorrai mica fare la sua stessa fine? ahahhahahah...”
Ch.: “ Cosaaaa…?”
Ino: “ Choji non mi dire che non lo sapevi… le patatine, se mangiate in grande quantità… fanno crescere le sopracciglia a dismisura! EHEHEHHEHEHEH…”
Ch.: “ Sul serio? Ma… ok, giuro che appena finisco la scorta che ho a casa… la smetto!”
Shik.: “ FIUUUUUU… questa volta ce la siamo cavata!”
Tsunade: “ Ma braviiiiii… siete tutti qui!”
Sa.: “ Oh signorina Tsunade stavo proprio per venire da lei, ho appena fatto l’ultima medicazione a Naruto e…”
Ts.: “ Bene, allora direi che tra tre giorni potrai anche lasciare l’ospedale!”
Na.: “ Ma dice sul serio Nonna Tsunadeeeeeeee…?”
Ts.: “ Certo, tra tre giorni faremo l’ultimo controllo e poi… potrai tornartene a casa!”
Na.: “ EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA…!”
Ts.: “ Bene ragazzi, adesso dovete proprio andare, l’orario delle visite è finito da un pezzo!”
Ki.: “ Ma…”
Ts.: “ Niente ma… se volete potrete tornare domani, ora fuori di quiiiii…”
Tutti: “ D’accordo, a domani Naruto!”
Na.: “ Ciao ragazzi, grazie per la visita…!”

Tutti si avviarono all’uscita quando…

Na.: “ Nonna Tsunade aspetti, le dovrei chiedere una cosa.”
Ts.: “ D’accordo, dimmi pure.”

Quando furono tutti fuori dalla stanza…

Ts.: “ So già quello che vuoi chiedermi, mi dispiace ma… di Sasuke ancora nessuna traccia.”
Na.: “ Accidenti!!! Ma non può essersi volatilizzato nel nulla!”
Ts.: “ Hai fatto tutto ciò che potevi, gli hai ridato una casa dove poter tornare e… sono sicura che quando si sentirà pronto… lo farà!”
Na.: “ Ha ragione… tornerà!”

Dopo qualche minuto anche l’Hokage lasciò la stanza di Naruto che intanto si era addormentato…
Era ormai notte fonda quando un rumore svegliò la nostra dolce testa quadra…

CRASHHHHHHH….
Hinata: “ Accidenti… perché sono sempre così maldestra!”
Na.: “ Chi sei? UAAAAHHHH...(sbadiglio), Fatti vedere…”
Hinata lentamente si voltò, aveva in mano una ciotola di ramen bollente…
Hi.: “ Scusami Naruto, non volevo romperlo… ti ho anche svegliato, non volevo…” (ARROSSI’)
Na.: “ Hi-Hinata… sei tu?! Ohhh… n-non ti preoccupare, era solo un vaso e no-non stavo nemmeno dormendo… ahahahhahaha…” (pensiero) “Accidenti, perché sono così nervoso?, in fondo oggi volevo vederla, in verità non solo oggi ma… ahhhhhhh… che diavolo mi prende?! Devo parlarle, emmmm…devo calmarmi… emmmm… devo prima calmarmi e poi parlarle…”
Hi.: “ Sono contenta di non averti svegliato… emmmmm… ti ho portato una ciotola di ramen, è quello di Teuchi, so che ti piace così…”
Na.: “ Oh, si, Grazie… ne vado matto… ma come hai fatto a prenderlo, a quest’ora dovrebbe essere chiuso?!”
Hi.: “ Diciamo che visto che era per te… ha fatto una piccola eccezione aprendo un po’ più presto…”
Na.: “ Allora dobbiamo mangiarlo prima che si raffreddi…”
Hi.: “ Ohhh… mi dispiace ma… io non posso rimanere oltre, devo partire per una missione e… sono già in ritardo.”
Na.: “ Un’altra missione? Ma non sei appena tornata?”
Hi.: “ Lo so ma… c’è bisogno di me e… non me la sento di rifiutare, se questo è l’unico modo in cui posso aiutare le persone… lo farò finche avrò forza in corpo.” Sorrise.
Na.(pensiero): “Com’è bella quando sorride… a dire il vero… è bella sempre, che stupido accorgermene solo ora…”
Na.: “ Hinata, lascia stare, ci penserà domani Sakura per i cocci…”
Hi.: “ Non ti preoccupare, ci vorrà solo un attimo e…”

Entrambi allungarono una mano per prendere lo stesso coccio senza volerlo, e… così le loro mani si sfiorarono, contemporaneamente i loro cuori iniziarono a battere più velocemente… ritirarono entrambi la propria mano, e mantenendo il viso basso…

Na.: “ Hinata io… volevo dirti… si, insomma… volevo dirti che…”
Hi.(pensiero): “Non c’è bisogno che tu mi dica nulla… anche perché… sarebbe più dura sentire quello che hai da dirmi, so che ami Sakura, l’hai sempre amata... a me basta saperti felice anche se… non sono ancora capace a dirti addio.”
Hi.: “ (sorrise), ora devo proprio andare…”

Hinata salì sulla finestra, dando le spalle a Naruto, pronta per lasciarlo e per partire per una nuova missione…

Na.: “ Hinata ti prego… aspetta!” (pensiero) “Accidenti, perché non riesco a parlare… devo sbrigarmi, forse non ci sarà un’altra occasione…”

Hinata non si voltò, anzi… fece un passo in avanti…

Na.: “ Hinata… allora… promettimi che quando tornerai parleremo!... per favore… promettimelo!”
Hi.: “ Perché?... non c’è bisogno che tu mi dica niente, non è importante…”
Na.: “ E’ importante per me, perciò… promettimelo!”
Hinata si sentì mancare il fiato, tanto lo stomaco le si stringeva, non aveva la forza per rispondergli così fece un semplice cenno di assenso con la testa e andò via lanciandosi nella notte!!!

Na.(pensiero): “ Quando ci rivedremo ti prometto che sarò in grado di aprirti il mio cuore, proprio come tu hai fatto con me…”

Hi.(pensiero): “ Dal tono che ha usato… sembrava quasi che anche lui provasse qualcosa per me…(sorriso), che stupida che sono… per lui sono solo un’amica…”
Senza rendersene conto si ritrovò il volto sommerso da copiose lacrime…
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: naruhina3