Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Chocopowder    23/02/2016    0 recensioni
Riflessioni dovute ad una giornata di scuola persa.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È una fresca mattinata di febbraio.
Mi guardo intorno, infastidito dal putiferio che io stesso ho creato nella mia stanza, e penso. Sono successe tante cose, ultimamente, e alcune di esse hanno cambiato radicalmente la mia personalità. A volte quasi non mi riconosco...
Sto provando una strana sensazione, in questo momento. È come un groviglio di emozioni si abbracciano, non permettendomi di distinguerle; nonostante ciò, posso dire di stare bene, anche se capita che io mi senta come se mi mancasse qualcosa... Non so, sarà il senso di completezza che nessuno riesce a darmi - sebbene alcuni ci vadano molto vicino - a farmi perdere nel vuoto...
Talvolta penso a cosa succederebbe se io perdessi tutte le persone alle quali tengo, o se per qualche ragione io dovessi andare via da qui...
Ho paura. Io non voglio perdere nessuno... 
Non credo di essere preparato a quello che il futuro mi riserva.
Davvero, non sono pronto.
Ho ancora molto da affrontare, tante avventure da vivere e diverse persone da apprezzare. Mi piace sperare che lascerò un ricordo indelebile nel loro cuore e nella loro memoria, cosicché possiamo essere sempre insieme, nonostante tutto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Chocopowder