Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: bonfire    23/02/2016    0 recensioni
In una città come New York, non ci si annoia mai. Attorno alla nostra protagonista, girano tradimenti, persecuzioni, inganni e bugie, che faranno scatenare mille litigi e causare mille pianti...
«Dopo un paio di tira e molla, spinge il grilletto, ed arriva come una tempesta. L’arma cade a terra, dopo aver deciso il destino di molte persone. Uccidere, inconsapevolmente, il proprio sangue. »
Questo ma anche tanto amore, quell'amore passionale di tutte le età, ma soprattutto quello giovanile che non lo cerchi, ma viene da te e non puoi far nulla per evitarlo.
«Contemporaneamente, entrambi socchiusero gli occhi. Con tutto quel chiasso, con tutta quella folla, esistevano solamente loro due. I due sguardi si incrociarono, sembrava stessero facendo l’amore. Un istante e si trovarono uniti da quel lungo e dolce bacio. Un istante ed entrambi i cuori batterono l’uno contro l’altro. Quell’attimo durò un’eternità.»
Genere: Drammatico, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12:20
Jackson: Cosa ci fai qui?
Corinne: Non vedevo l’ora di vederti!
Jackson: Stai calma, non siamo nulla. Smettila di baciarmi!
Corinne: Ti sono sempre piaciuti i miei baci, non mentire. Mi lasci entrare?
Jackson: E’ stata solo colpa tua se ho rotto con tua sorella.. Ma non ti vergogni? Sei squallida.
Corinne: Ahahah sei proprio l’ultimo che può farmi lezioni di morale. Lo sai che se non fosse stato per Jason, avremmo continuato tutta la notte, senza fermarci un attimo.
Jackson: Basta, non ti voglio più sentire.
Corinne: Tranquillo, me ne sto andando, sai dove trovarmi.

15:00 
Alla centrale.
Chuck: Amy!
Amy: Ehi Chuck, come va? Cercavo mio marito. 
Chuck: Non è qui, non posso aiutarti. 
Amy: Ah…. Va bene, ci vediamo!
Chuck: Aspetta, ti vedo nervosa. E’ successo qualcosa?
Amy: Nono, affatto. Non è successo nulla, scusa devo andare.

16:45
SMS
Christian: Kay, so che stasera verrete a farmi visita al Clara. Non dimenticarti di venirmi a salutare!
Kaylee: Non ti si può nascondere nulla a te! Piuttosto, fatti notare che di sicuro non verrò a cercarti io.

Christian: Arya, ho saputo che stasera venite..ci sarà anche Jason, mi raccomando!
Arya: Stai tranquillo, finché non si avvicina va tutto bene.

21:05
Suona il campanello…
Christian: Vado io!
Signorine..
Kaylee: Sempre gentiluomo.
Yvonne: Abbiamo fatto un po’ tardi?
Christian: Come siamo belle!
Arya: Che fa, ci provi con le mie amiche?
Yvonne: Hai visto? Te l’ho portata, in ritardo ma te l’ho portata.
Kaylee: Un tuo giudizio personale?
Arya: Fatevi guardare.. Siete uno spettacolo!
Christian: Vatti a preparare che è tardi.
Poco più tardi…
Arya: Che ne dite? Sono accettabile?

21:25
Adam: Sono tornato, amore!
Amy: Ehi, hai fatto un po’ tardi oggi.
Adam: Eh già, troppo lavoro. Infatti sono stanco, credo che andrò a dormire.
Amy: Così presto? 
Adam: Capiscimi.. Buonanotte amore.
Amy: Buonanotte!
Corinne: Vai a dormire papi?
Adam: Si, tu piuttosto dove vai conciata così?
Corinne: Ad una festa, non farò tardi. Mamma, non aspettarmi sveglia. A domani!
Amy: A domani, certo. Questa ragazza è diventata insostenibile!
Adam: E lasciala stare.. Vado a letto dai, notte.
Amy: A te!

Pochi minuti dopo..
Amy: Pronto?
Chuck: Ehi Amy, disturbo? Dormivi?
Amy: No, stavo per sparecchiare. Adam era troppo stanco dal lavoro e non ha voluto cenare.
Chuck: Lavoro? Ah si giusto, il lavoro.. Appena sei andata via è arrivato. Vi siete incrociati?
Amy: No, purtroppo no. Tu invece, come mai questa chiamata?
Chuck: Stamattina ti ho vista parecchio turbata e mi sono preoccupato. Ti conosco da una vita e questo è il minimo.
Amy: Ti ringrazio dell’interessamento, ma ti assicuro che va tutto bene. Tu che mi racconti? Come va con Courtney? Non la sento da un sacco di tempo!
Chuck: In realtà con Courtney è finita mesi fa. Ho scoperto che si sentiva con un uomo sposato, ho fatto le valigie e sono andato via. Per adesso mi sono trasferito da mio figlio finché non trovo una sistemazione fissa, non voglio dar disturbo.
Amy: Stai parlando sul serio? Non ne sapevo nulla, mi dispiace molto.. Sarà stata dura per te e tuo figlio. Non pensavo che Courtney potesse.. 
Chuck: Eh già.. Mi dispiace solo non aver scoperto chi fosse il bastardo, ma so che va avanti da molto tempo.
Amy: Dai, devi pensare a te stesso adesso. Cerca di star meglio, e quando vuoi io ci sono. Ti abbraccio.
Chuck: Grazie gioia, ci sentiamo.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: bonfire