Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: bulma83    24/03/2009    26 recensioni
Vegeta e Goku parlano di noi autori....
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ma tu Kakaroth ti rendi conto di quante cazzate scrivono questi autori vari ed eventuali su di noi?

 

-Eh? Di che stai parlando? –Rispose Goku ingoiando un altro panino.

 

-Kakaroth! Del fatto che ci mettono in situazioni che non sono da noi! Passi per i ragazzi a scuola, passi per le barzellette, le prese in giro… ma che ci facciano pure mettere insieme? No dico? Io e te??? Piuttosto mi ammazzo!

 

-Beh –rispose Goku a bocca piena- si… in effetti… tu non sei il mio tipo!

 

-Non sono mica frocio io! –rispose Vegeta con voce cupamente arrabbiata mentre continuava ad andare avanti e indietro per la stanza- Ho una stragnocca di donna e due figli e loro…??? Mi mettono con un uomo???? Per di più con te! Mi viene da vomitare! Ora vado ad ammazzarli uno a uno!

 

-Eddai Vegeta! Lasciali fare! Tanto ora io vado da Chichi e tu da Bulma e dimostriamo a tutti che uomini siamo… ok?

 

I due Sayan tornarono alle rispettive dimore ognuno dalla propria consorte…

 

Quella notte Chichi e Bulma mentalmente ringraziarono molto tutti gli autori di Fanfiction…

 

Sorry… magari questa brevissima ff nn vi piacerà molto, ma mi è venuta mentre leggendo storie varie ho iniziato a pensare cosa direbbero di questi racconti i nostri due amati Sayan… non voglio essere offensiva con nessuno e i termini usati non vogliono rispecchiare la mia idea, ma solo essere il più possibile coerenti con i caratteri dei due guerrieri!

Spero gradiate!

Baci!

  
Leggi le 26 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulma83