Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Callisto08    23/02/2016    3 recensioni
[Text!Fic] [Sterek]
Uno Stiles al College, un Derek a Beacon Hills. L'invenzione dei cellulari, cosa che Derek rimpiangerà per il resto della sua vita.
Sono sempre loro, sempre belli, sempre uguali.
Solo più grandi.
Ehi, ho detto più grandi, non più maturi!
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il lupo borbottoso mastica una scarpa blu
 
 
 
Stiles
Derek
Scott
Sceriffo Stilinski
 
 
 
 
[20 dicembre, ore 2 P.M.]
 
Sourwoooooolf!
 
 
Ancora tu.
 
 
Dai, non fare il Sourwolf con me!
 
 
Quel soprannome è terrificante.
 
 
E' perfetto per te!!
 
 
Se lo dici tu.
 
 
Anyway…….. Oggi ero in camera e stavo pensando tipo ad un milione di cose, tra cui… ma tu cos'hai studiato al College???
 
 
Stiles.
 
 
Che c'è?!?
 
 
Perché mi stai tormentando?!
 
 
Perché sto aspettando il treno per BH e mi annoiooooo
 
 
Torni a casa?
 
 
Perché, la cosa ti rende particolarmente felice?? :D :D
 
 
Estasiato.
 
 
Eh no, amico. Tu non puoi usare il sarcasmo. Tu e il sarcasmo siete un grande No-No!!
 
 
Non hai senso.
 
 
E' un insulto?
 
 
Una constatazione.
 
 
Ah. Ah. Ah. Sei un simpaticone. Cooooooooooomunque, quindi cosa hai studiato al College?
 
 
Cosa ti fa credere che io sia andato al College?
 
 
L'ho dedotto. Sei fottutamente troppo colto perché sia una cosa casuale!
 
 
Era una specie di complimento?
 
 
Una constatazione (Cit.)… Ed era un po' un modo per addolcirti e farti parlare!
 
 
E' stupido che tu me lo dica.
 
 
Derek! Dovresti premiare l'onestà!
 
 
Mh.
 
 
Deeeeeeeeereeeeeeeeeeek! Avanti! Dammi un indizio!!!
 
 
Deducilo.
 
 
Era una sfida? Ooooh, adoro le sfide! Allora, sono sicuro al 90% che sia una facoltà umanistica. Ci ho preso?
 
 
Cosa te lo fa dire?
 
 
Io studio fisica, Derek, so come sono fatte le persone che studiano materie scientifiche, e tu non sei così. Allora, ho ragione?
 
 
Vai avanti.
 
 
Lo prendo per un sì, yay!! Non credo sia letteratura o filosofia, perché tu non sopporti le cose che si distaccano troppo dalla realtà o le favolette, quindi scommetto che è una cosa super seria… Punterei su Storia o Filologia! Allora??
 
 
Non capisco perché studi fisica.
 
 
E questo che c'entra, scusa?
 
 
Sei perspicace. Dovresti farne qualcosa.
 
 
Awwwwwwwwwwwwww! Era un modo carinino per dirmi che ci ho preso?!? Allora, Storia o Filologia? Io scommetto Storia!
 
 
Mh.
 
 
Yay! Sono un genio!!
 
-----------------------
 
 
[Ore 2.30 PM]
 
Stileeees! Ci sono, ci sono!! Dove sei?!
 
 
Scottie!! Muoviti, binario 3, parte tra 5 minuti!!!
 
 
Arrivo!!
 
 
--------------------
 
 
[Ore 2.45 PM]
 
Papino!!
 
 
Ehi Stiles! Dove siete?
 
 
Siamo appena partiti! Scott stava per perdere il trno ma alla fine ce l'ha fatta, e ora si è addormentato. Tu che stai facendo?
 
 
Sono in centrale. Sai per che  ora arrivate?
 
 
Yep. Alle 4.15 sarò tutto tuo!
 
 
Ottimo. Scusa, Parrish ha un caso, ci vediamo in stazione. Ti voglio bene.
 
 
Anch'io papino!!! <3
 
 
-------------------
 
 
[Ore 3 PM]
 
Derek, mi annoio. Mi sto sciogliendo dalla noia. Scott si è addormentato e ha la bocca aperta. Io gli ho già fatto tipo mille foto, ho ascoltato la musica, ho letto un fumetto e ho parlato con mio padre.
 
 
Da quanto siete in viaggio?
 
 
25 minuti! E manca un'altra ora e un quarto! Distraimi!!!
 
 
Ho da fare.
 
 
Avanti, tu non hai mai molto da fare, non mentire! Ricorda, ho il bugia-radar!!
 
 
Sul serio, Deaton ha bisogno di me.
 
 
Oh. Va tutto bene? Qualche altro essere ringhiante minaccia la serenità della nostra ridente cittadina?!
 
 
Niente di tutto ciò, ha solo bisogno di una cosa nella cassaforte degli Hale.
 
 
Wow! Puoi aspettare? Voglio venire anch'io, adoro quel posto! E' pieno di cose interessantissime!
 
 
Ne ha bisogno con una certa urgenza.
 
 
Daiiiiiii!! Ti giuro che non perderò troppo tempo alla stazione e che non ti scoccerò troppo! Starò zitto zitto e mi guarderò in giro senza toccare niente! Promesso!
 
 
Non sei stanco dal viaggio?
 
 
Derek, ADHD. Non sono mai stanco. Allora?!?!?!
 
 
Lasciami chiedere a Deaton.
 
 
Ho sentito il tuo sbuffo da qui.
 
 
[5 minuti dopo]
 
 
Va bene, posso aspettarti.
 
 
Yay!!!! Allora ci vediamo alla stazione?
 
 
No, fatti lasciare a scuola.
 
 
Ma così ci vorrebbe taaaaaaaaaaaaaaaanto tempo in più. Per non parlare del fatto che mio padre mi tratterrebbe un sacco! Ma se tu fossi alla stazione, già pronto a rapirmi, faremmo molto prima!
 
 
Va bene.
 
 
Yay!!!!!!!
 
 
Smettila di dirlo, è fastidioso.
 
 
Sorry! :D :D :D
 
 
--------------
 
 
 
[Ore 5 PM]
 
Stiles, quanto vi ci vuole ancora?
 
 
Papi! Siamo da Deaton, una mezz'ora e dovrei essere a casa!
 
 
Ti riporta Hale?
 
 
Penso di sì, aspetta che glielo chiedo.
 
 
Ha borbottato un po', ma mi riporta lui. Quando inizierai a chiamarlo Derek? XDXD
 
 
Quando inizierà a piacermi.
 
 
Non è male, se riesci a vedere oltre i grugniti.
 
 
Sarà. Ci vediamo a casa.
 
 
A tra poco papino!
 
 
--------------------------
 
 
[Ore 5.45]
 
Fratello, ce l'avete fatta? Sono a casa tua con mamma, veniamo a cena con voi!
 
 
Grande! Ci siamo quasi, Derek si è dovuto fermare a fare benzina e dice che l'ho distratto… Comunque, per farla breve si è versato della benzina addosso e ha borbottato un sacco, ma siamo praticamente lì, dillo a papà.
 
 
Okay. Avrei voluto esserci per vedere la faccia di Derek!!!! XDXD
 
 
Esilarante, ancora rido se ci penso!!
 
 
Ripensandoci, è meglio che io non rida. La cosa delle zanne che mi aprono la gola, sai.
 
 
Ahahahahah!!! Comunque tuo padre dice che rimarrà "Hale" ancora per un po', e dice anche che tu avresti capito.
 
 
E tu digli che è un vecchiaccio brontolone!
 
 
Non lo farò, ha una pistola.
 
 
Lupo codardo!! XDXDXDXD
 
 
-------------------
 
 
[Ore 11.30 PM]
 
Grazie per avermi portato con te oggi, adoro da matti la storia della tua famiglia e tutte le cose che ci sono in quella cripta!
 
 
Sì, è interessante.
 
 
Oh, ciao di nuovo, Derek di poche parole… Credevo avessimo fatto qualche passo avanti! Abbaim avuto un'avventura insieme!
 
 
Puzzo di benzina.
 
 
Aaaaaaah, allora è per questo che non mi parli! Non dirmi che sei ancora arrabbiato!
 
 
Puzzo di benzina, Stiles.
 
 
Lo so, l'hai già detto. Sono sicuro che si toglierà tutto, in lavatrice!
 
 
Mh.
 
 
Tu ce l'hai una lavatrice, vero?
 
 
Certo che ce l'ho.
 
 
E sai anche come usarla, giusto?
 
 
Come credi che riesca a lavarmi i vestiti, genio?
 
 
In effetti. Ma se vuoi posso darti una mano con le macchie di benzina. Una volta papà è tonato a casa con l'uniforme tutta sporca di benzina e sangue (per fortuna non il suo!!!) e sono riuscito a riportargliela come nuova. Sono un portento, garantito!!
 
 
Mh.
 
 
Lo prenderò come un sì. Domani mattina vengo da te, così la tua millesima giacca di pelle tornerà esattamente uguale alle altre 999!
 
 
Mh.
 
 
Smettila con questo "Mh"!!! E' odioso! Non ti esce l'ernia se dici "Sì, grazie, Stiles, ne sarei felice!
 
 
E' stata tutta colpa tua, è ovvio che tu voglia rimediare.
 
 
Colpa mia?!?!!?Ti ho solo mostrato che mi erano venuti fuori i bicipiti dato che non ci credevi, è colpa tua se ti sei distratto e non hai visto che il serbatoio era pieno!!
 
 
Era una cosa così assurda che mi sono dovuto distrarre per forza.
 
 
Quindi è stata una tua decisione, totalmente arbitraria
 
 
Se lo credi tu.
 
 
Sì, fermamente!! Ad ogni modo, non era poi così assurdo, visto? A Stanford c'è una palestra, io e Scott andiamo praticamente ogni giorno. Ho i muscoli!!!!!
 
 
Sei ridicolo.
 
 
Lupastro brontolone. O meglio, borbottoso!!!!! XDXDXDXDXD
 
 
Dio, sei davvero ridicolo.
 
 
:D :D Dillo che ti sono mancato!
 
 
Sì, come no.
 
 
 
 
 
 
 
Mon Petit Coin
Ehilà!
Aggiornamento-lampo, visto? E' che ero di nuovo alla stessa, noiosa lezione di ieri (che a quanto pare è la mia nuova fonte di ispirazione), ed è venuto fuori un altro capitolo, persino più lungo!
Fatemi sapere che ne pensate, è la mia prima Text!Fic e non so bene come muovermi! Grazie a tutti quelli che l'hanno letta e apprezzata, siete davvero un sacco!
E niente, ripeto ancora che se vi va, la mia long Riddikulus è lì che aspetta, e verrà aggiornata a breve!
 
A presto,
Callisto.
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Callisto08