Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Brainpan    24/03/2009    5 recensioni
Forks,quarant’anni dopo. Bella è morta,Edward è devastato dal dolore. Rosalie ed Emmett sono andati in Africa,Alice non riesce più a consolare suo fratello. La vita continua,il tempo passa,ed il più anziano dei fratelli Cullen non riesce a trovare pace; ma cosa accadrebbe se,un giorno,a scuola arrivasse un’altra “Bella”? Se,invece della timida e introversa Isabella Swan,si ritrovasse a osservare Joyenne Thorn, figlia del nuovo Commissario,spigliata ed estroversa? Se Joy riuscisse a fare breccia nel suo cuore distrutto? Se,come Bella,Joyenne fosse dotata di una qualità che nessun’altro vampiro avrebbe mai avuto? Se…se Edward cadesse di nuovo nella trappola dolorosa dell’amore? Joy riuscirà a lenire la ferita che Isabella Marie Swan ha lasciato nel cuore del vampiro?
Genere: Generale, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: ~ One in a Million
Genere: Generale, Drammatico, Sentimentale
Autrice: Brainpan
Capitolo: Prefazione
Personaggi: Edward Cullen e Altro Personaggio inventato da me
Note dell’autrice:
Forks,quarant’anni dopo. Bella è morta,Edward è devastato dal dolore. Rosalie ed Emmett sono andati in Africa,Alice non riesce più a consolare suo fratello. La vita continua,il tempo passa,ed il più anziano dei fratelli Cullen non riesce a trovare pace; ma cosa accadrebbe se,un giorno,a scuola arrivasse un’altra “Bella”? Se,invece della timida e introversa Isabella Swan,si ritrovasse a osservare Joyenne Thorn, figlia del nuovo Commissario,spigliata ed estroversa? Se Joy riuscisse a fare breccia nel suo cuore distrutto? Se,come Bella,Joyenne fosse dotata di una qualità che nessun’altro vampiro avrebbe mai avuto? Se…se Edward cadesse di nuovo nella trappola dolorosa dell’amore? Joy riuscirà a lenire la ferita che Isabella Marie Swan ha lasciato nel cuore del vampiro?

Dedicata a chi,da sempre,non può vedere Bella. Dedicata a coloro che non vedono Edward con la Swan ma con una ragazza diversa. Joy è un po’ la traslazione della ragazza comune,felice e folle,in cui un po’ tutte ci riconosciamo. Forks è cambiata,ed anche i personaggi sono cambiati,ma cercherò di renderli più IC possibile. *-* Spero che vi piaccia <3

Naturally,il titolo è di una canzone di Hannah Montana. Non avevo voglia di inventarne uno da me xDD

Brainpan.

 



Improvvisamente mi fu tutto chiaro; era una sensazione di dejà-vu talmente forte che era impossibile sfuggirle.

Joy,dietro di me,tremava. Sentivo il respiro caldo e affannato di lei sul collo.

Un ringhio mi uscì dai denti scoperti,forte,vigoroso. Vidi l’altro vampiro arretrare impercettibilmente.

«Edward.»,squittì Joyenne,spaventata. Sentivo il bisogno impellente di voltarmi verso di lei.

Ma mi costrinsi a rimanere concentrato.

Anche il vampiro,di fronte a me,ringhiò. Non sapevo chi fosse; anzi lo sapevo benissimo.

Era lui che ci aveva perseguitati per tanto tempo. Settimane di sospetti,indizi,e piste false.

E terrore per Joyenne.

Un’improvvisa folata di profumo irresistibile mi fece ardere selvaggiamente la gola.

Joyenne si era mossa in modo impercettibile.

«Sssh. Sta ferma.»,sussurrai,in modo che potesse udirmi.

Il vampiro si acquattò.

In un secondo,mi scagliai contro il mio nemico.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Brainpan