Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: emi99_100115    23/02/2016    1 recensioni
questa storia inizia nella 5x09, ma ha un finale alternativo alla serie TV...la nostra Lydia vede la litigata tra Stiles e Scott e quando Stiles se ne va decide di seguirlo
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dallo scorso capitolo: "che cosa vuoi da me?" chiese Sally infastidita ma senza alterare il suo tono di voce "il bigliettino che ti ho lasciato era molto chiaro, voglio solo parlare, mamma" disse la donna "tu non vuoi mai solo quello che dici Mary".

Peter si fece strada chiudendosi la porta alle spalle "come osi presentarti a casa mia!?" sbraitò Derek, Peter fece una leggera risata che si interruppe in un sorriso sghembo "dov'è mia figlia?" chiese con calma ignorando spudoratamente suo nipote "da quando ti importa di Malia?" disse Stiles, Lydia notò quanto ancora fosse protettivo nei confronti della coyote e questo la infastidiva, forse la rendeva anche gelosa ma lei non lo avrebbe mai ammesso perciò si limitò ad avvicinarsi al suo ragazzo, Peter si voltò verso di lei "Lydia, cara dolce Lydia" disse avvicinandosi sempre di più a lei, Stiles si iterpose fra loro mentre Lydia si stringeva al suo braccio "stai lontano da lei" disse Stiles protettivo, a Peter sembrò quasi una minaccia "non mi sembra che tu sia stato morso perciò mi chiedo cosa ti fa pensare che tu possa minacciarmi?" replicò con aria di sfida, Stiles stava per rispondere ma Scott lo precedette "ora basta! Vattene subito se non vuoi avere un assaggio di ciò che è successo in Messico l'ultima volta che ci hai sfidati" disse pericolosamente mentre i suoi occhi diventavano rossi, Peter scosse la testa più volte sorridendo sembrava quasi divertito "ma cosa mi tocca subire, io Sono venuto in pace, non volete sapere il piano della lupa del deserto?" tutti si zittirono.

"Vuoi parlare? - Mary annuì - Bene parliamo. Incominciamo dal perchè hai mandato quel giovane lupo a incendiare casa mia?" disse Sally sicura che tutto quello che sarebbe uscito dalla bocca di sua figlia sarebbero state solo sporche bugie "volevo ferirti e allo stesso tempo ferire Malia che è così tanto affezionata alla sua nonnina" replicò Mary quasi con disgusto "devi stare lontana da lei. Non ti è bastato aver causato l'incidente dove sono morte sua madre e sua sorella?" disse Sally guardandola con astio, mai avrebbe pensato che sua figlia potesse essere tanto crudele, non prima di quella notte "sono io sua madre! Quella donna me l'ha portata via meritava di morire."
Mary disse quelle parole con odio "non hai un briciolo di pentimento? Non ti senti in colpa?" chiese Sally quasi impaurita di ciò che poteva risponderle sua figlia "l'unica cosa che mi dispiace è che Malia sia sopravvissuta per questo sono qui. Devo rimediare all'errore che ho fatto nove anni fa, questa volta la ucciderò con le mie mani" Sally non poteva permetterle di uccidere Malia, non ora che finalmente l'avevano ritrovata, non potevano perderla di nuovo "se tu la tocchi anche solo con un dito ti farò rimpiangere di non avermi uccisa quando ne avevi la possibilità" disse prima di voltare le spalle e andarsene.
Sapeva bene che lei ormai non era più forte come una volta, Mary avrebbe potuto batterla senza problemi ma non voleva farglielo capire.

Alla fine, come sempre, fu Stiles a rompere quel silenzio che si era formato "come facciamo a sapere che il tuo non sia tutto un piano per distruggerci?" "Vuole fare il doppio gioco è evidente" disse Liam che fino a quel momento aveva taciuto "vi fidate così poco di me - constatò Peter fingendosi offeso - Si è vero sto facendo il doppio gioco ma con lei" "dimmi un solo motivo del perché dovremmo fidarci di te" disse Derek, Non si fidava di Peter, come poteva dopo tutto quello che aveva fatto a lui e all'intero branco "perché questa volta è in gioco la vita di Malia è per quanto voi non mi crediate io non voglio vedere mia figlia morire" sibiló Peter.
"Davvero toccante" Malia entrò nel loft seguita stranamente da Jordan, da quando erano amici quei due si domandò Scott "peccato che non credo ad una sola parola" concluse lei, Jordan guardo prima Malia e poi Peter, spostando lo sguardo da uno all'altra "tesoro, sei sempre più bella, proprio come tuo padre" disse Peter sorridendo, Malia al contrario non rideva "vattene, non sei ben accetto qui" "avete bisogno di me se volete distruggere la lupa del deserto e Theo - tutti rimasero a bocca aperta, Theo e la lupa del deserto complici? - piccolo spoiler, Mary ha salvato Theo e lo ha reso suo alleato" concluse Peter "dopo di che cosa farà recluterà Jennifer e Kate?" disse Stiles sarcastico "io stesso ho ucciso Jennifer perciò non credo che potrà reclutarla" disse soddisfatto Peter, sapeva che nessuno si fidava di lui, doveva guadagnarsi la loro fiducia soprattutto quella di sua figlia ma sapeva che in un giorno non avrebbe raggiunto il suo scopo, così decise di andarsene per far riflettere il branco.
Si avvicinò a Malia "so che non ti fidi di me, ma ti prometto che ti dimostrerò che puoi farlo, non sono stato un buon padre ma questo non vuol dire che voglio vederti morta" detto questo uscì dal loft lasciando tutto il branco nella confusione più totale. Liam e Hayden se ne andarono poco dopo per sbrigare delle faccende a scuola, seguiti da Kira che tornò a casa per spiegare ai suoi genitori cosa stava succedendo.

Theo cadde a terra per la terza volta consecutiva "alzati forza!" le disse Mary "Sono stanco, è tutto il giorno che ci alleniamo, devi darmi tregua" aveva il respiro affannato ma a Mery questo importava ben poco "Se vuoi battere Scott McCall dovrai fare molto meglio di così, dovrai batterti con un vero Alpha! Pensi che lui ti darà tregua?" Sbraitò Mary, Theo si alzò "dimentichi che ho già combattuto contro Scott" disse rabbioso, come osava trattarlo come una nullità "lo ricordo bene e sappiamo entrambi com'è finita" rispose secca.
Sentirono la porta di casa aprirsi, era Peter "si può sapere dove sei stato, dovevi allenare Theo" Peter si voltò verso Mary guardandola con superiorità "avevo da fare e comunque il mio lavoro con Theo è finito, lui ha ricordato, tocca a te allenarlo è la tua recluta non la mia" detto questo entro in quella che doveva essere la sua camera, lasciando una Mary alquanto infastidita nel salone.

Era ormai tutto il giorno che discutevano e cercavano una soluzione "Non dovremmo fidarci di Peter, ha sempre ingannato tutti" disse Derek "però ci ha informati che Theo è un alleato della lupa del deserto, è un'informazione importate" disse Breaden "Scott tu cosa ne pensi" chiese Derek, sia lui che Breaden sì voltarono verso il vero Alpha "non so cosa pensare, voglio dire non dovremmo fidarci di lui ci ha sempre traditi ma questa volta si tratta di sua figlia" Lydia sospirò, Stiles la strinse la mano "non mi pare che in Messico quando voleva uccidere Scott abbia avuto molti scrupoli a lottare contro sua figlia" ribattè Lydia "questo è vero ma comunque non l'ha uccisa".
Mentre loro continuavano a fare ipotesi su ipotesi Malia era seduta in disparte sulle scale a chiocciola, accompagnata da Jordan che era seduto vicino a lei "così Peter e la lupa del deserto sono i tuoi genitori" "così sembra, sapevo di essere stata adottata, ma ho scoperto solo l'anno scorso che i miei veri genitori sono loro" rispose lei, era stanca di tutta quella situazione "stai bene?" chiese timidamente, cosa avrebbe dovuto rispondergli? No sto uno schifo perché la mia vera madre vuole uccidermi e ha già ucciso mia madre e mia sorella adottive e non so se posso fidarmi di mio padre, non era io suo solito scaricare i suoi problemi sugli altri "certo sono figlia di due psicopatici assassini cosa potrebbe andare storto?" rispose ironicamente, lesse compassione negli occhi di Jordan e la cosa non le piaceva per niente "non guardarmi così" disse "così come?" ribattè lui "come se fossi un cane bastonato bisognoso di affetto, non sono indifesa e non voglio la tua compassione" replicò Malia "non penso che tu sia indifesa, anzi sono sicuro che mi metteresti k.o. in un secondo" disse Jordan ridendo, ora non aveva più quello sguardo "ti ricordo che tu potresti prendere fuoco e incenerirmi" rispose lei ridendo, poi tornò seria, ma che stava facendo? Ci stava provando con il vice-sceriffo, certo a lui non sembrava dispiacere ma c'erano cose molto più importanti del bellissimo sorriso di Jordan o dei suoi occhi verdi "preferivo molto di più la tua risata che quello sguardo serio" continuò lui, lei non poté fare a meno di sorridere poi si voltò verso gli altri e notò che Lydia e Stiles stavano andando via "ci vediamo domani a scuola" disse Stiles, tutti annuirono "a domani" disse scott.

"Dormi da me stanotte?" chiese Stiles una volta arrivati in macchina "certo, mando un messaggio a mia madre per avvisarla" rispose Lydia, ormai era diventata una routine dormiva quasi tutti i giorni a casa di Stiles, per lo sceriffo era diventata come una di famiglia e sua madre si era abituata a non vederla spesso in casa "povera Malia, sta passando proprio un brutto periodo" contesto lui, Lydia venne di nuovo presa da quel senso di gelosia che l'aveva assalita quella mattina "si dev'essere difficile essere figlia di due psicopatici" disse con un tono leggermente nervoso, Stiles se ne accorse "qualcosa non va?" chiese ingenuamente "no" rispose secca lei Stiles capì che la sua ragazza era infastidita "ho fatto o detto qualcosa di sbagliato?" chiese "ho detto che non è successo nulla" disse Lydia ma il suo tono di voce diceva tutt'altro. Stiles decise di lasciar perdere e provò a cambiare discorso "a quanto pare c'è qualcosa tra Malia e Jordan, non li avevo mai visti insieme" Lydia sbuffo infastidita, non c'era un discorso dove quella coyote non centrasse? Stiles continuò, forse aveva capito cosa stava succedendo "voglio dire quand'è che sono diventati amici quei due? Non si sono mai neanche parlati credo" Lydia non nè poté più "vuoi parlare di Malia ancora per molto? Se vuoi posso chiamarla così fate una chiacchierata!" Bingo! Ecco perché era così infastidita, Lydia era gelosa, Stiles non poté fare a meno di ridere "non ci trovo nulla di divertente Stilinski" disse lei ancora più infastidita, lui cercò di ricomporsi "Lydia Martin è la prima volta che ti vedo gelosa" Lydia lo guardo male "Io non sono gelosa, sei tu che continui a parlare di Malia, se ti interessa così tanto perché non torni con lei?" Erano ormai arrivati nel vialetto di casa Stilinski, Stiles fermò la sua amata jeep e si avvicinò a Lydia "non sai quanto sei bella quando fai la gelosa" le disse poi si avvicinò ancora di più a lei e la baciò con dolcezza, facendosi travolgere da quel bacio Lydia dimenticò tutti i suoi dubbi "comunque sono contento che Jordan stia con Malia così non stara più intorno a te" disse "e sarei io quella gelosa?" rispose Lydia prima di baciarlo nuovamente.

Melissa e John sì erano concessi una serata tutta per loro, avevano cenato e in seguito si erano recati a casa di lui per stare un po' da soli sicuri che Stiles sarebbe tornato molto tardi, erano seduti nel divano mentre guardavano un vecchio film e bevevano del buon vino, John la teneva stretta a sé con un braccio e Melissa era poggiata al suo petto "sai quando Claudia è morta sentivo che il mondo mi stesse cadendo addosso" disse lo sceriffo, Melissa alzò il capo per guardarlo negli occhi "poi però c'eri tu che mi hai sempre aiutato, anche con Stiles" "per me è come un figlio" lo interruppe Melissa "lo so, sai pensavo di non poter provare più quello che provavo per Claudia, pensavo di non poter più amare ma poi sei arrivata tu e hai cambiato tutto" concluse lo sceriffo "anch'io ti amo John" disse lei prima di baciarlo, facendogli capire quanto tenesse a lui, proprio in quel momento Stiles e Lydia entrarono in casa "oh mio Dio" furono le uniche parole che Stiles riuscì a dire.







Ciao a tutti! Lo so sono un disastro. Era da più di un mese che non aggiornavo questa storia e mi dispiace molto! 
Detto questo state seguendo le puntate?? Stydia tanto Stydia!! Io non resisto più la 5X16 mi ha completamente distrutta, anche se ci hanno lasciato un po' l'amaro in bocca nella 5x17, ma confido che la 5x18 contenga delle scene Stydia (incrociamo le dita).....Spero che vi piaccia come si sta evolvendo la storia, lasciate un commentino, a me fa sempre piacere! A presto (spero) ;))

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: emi99_100115