Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |      
Autore: Eiko97    24/02/2016    1 recensioni
Nella villa sakamaki stava per far la sua comparsa una ragazzina tutta pepe,riuscirá a resistere in quelle circostanze?
Se leggete scoprirete
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ayato Sakamaki, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov rose Ciao a tutti mi presento sono rose,sono da poco diventata diciassettenne, amo i videogiochi e ascoltare la musica. Da poco sono stata trasferita in un'altra abitazione, villa sakamaki se non erro,sono contenta di andarci anche perché mi hanno detto che non sarò sola. In questo momento mi trovo in auto e,dato che l'auto si è fermata suppongo che abbia raggiunto la mia meta. Scarico le mie due valige dall'auto,una per i miei vestiti e l'altra per le cose essenziali cioe le mie casse e la mia adorata console. Scesa dall'auto mi avviai verso il grande portone della villa. Arrivata dinanzi ad esso provai a bussare ma la porta si aprì prima che portassi a termine la mia manovra esclamai sorridente per poi entrare nell'imponente edificio.gridai per la casa ma nessuna risposta quindi decisi di esplorare un po il posto; mi avviai verso quella che sembrava essere la sala e con mio grande stupore trovai un ragazzo disteso sul divano,era bianco cadaverico ma era comunque un ragazzo dall'aspetto mozzafiato,dei ciuffetti rosso fuoco gli ricadevano sul volto,aveva un viso stupendo e un fisico definito e slanciato. Lo esaminai con lo sguardo quasi come per mangiarlo. Rimasi a guardarlo per un po,ero letteralmente incantata,talmente incantata che persi l'equilibrio cadendogli addosso,sentendo per la prima volta sotto di me pelle fredda anzi che calda,il che era molto strano dato che io ero un ghiacciolo esclamò una voce maschile sotto di me per poi fissarmi con due occhi verdi smeraldo risposi leggere imbarazzata da quella situazione. Il ragazzo mi scrutò ancora per un po per poi dipingere un ghigno tra il sadico e malizioso sul suo volto disse con voce estremamente calda per poi prendermi con forza e sdraiarmi sotto di lui sbottai io,okey era un bel ragazzo ma nessuno poteva controllare la sottoscritta. disse lui ridendo sadicamente per poi accingersi a leccarmi il collo facendomi diventare piu rossa dei suoi capelli disse una voce alle mie spalle lasciandomi diaorientata. Pov ayato Che bello mi stavo proprio divertendo con quella umana,non poteva capitarmi di meglio, quando inizia a leccargli il collo il suo volto si accese di rosso,questo mi faceva impazzire ma purtroppo fui fermato da quel damerinno di reiji dissi con voce scocciata alzandomi di poco dalla ragazza senza però lasciarla andare chiese guardando il mio bocconcino, gia mio e sottolineo mio,non mi sare mai fatto scappare una dolcezza del genere, era piccola e minuta con dei lunghi capelli color mogano e due occhi neri e profondi,l'unica pecca per me e che sembrava non avere forme e se le aveva erano nascoste molto bene... Pov rose Finalmente mi era concesso di parlare e in men che non si dica mi liberai dalla presa del rosso ,che mi guardò con stupore, alzandomi in piedi dissi con voce sicurariprese a dire il tipo che il rosso aveva definito un damerinodissi con tono dispiaciuto disse lui facendo portare via le mie valigie da un tipo altrettanto strano dissi con il mio solito tono allegro accingendomi a seguirlo mentre il rosso,che dovrebbe chiamarsi ayato da quel che ho capito, mi scrutava dal divanetto sul quale era seduto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Eiko97