Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Shizue Asahi    24/02/2016    5 recensioni
Partecipante al All Together Contest indetto sul forum di EFP da Mary Black.
Partecipante al contest "Drabbleggiamo? (Originali e fandom)" indetto sul forum di EFP da graziaarena

Neville sorride inebetito fissando Oscar, a meno di un palmo dal suo naso. Poi sposta lo sguardo su Luna e le confessa tutto emozionato che ha davvero dei bellissimi occhi da rospo.
In disparte, Madama Chips annota mentalmente di ridurre le dosi di Iperico negli infusi.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luna Lovegood, Neville Paciock | Coppie: Luna/Neville
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Crac Crac
 
Hogwarts, 1997
 
 
 
Gli occhi di Luna Lovegood sono sporgenti e spalancati, in un perenne stato di stupore;  i capelli un cespuglio di fili biondi e accessori colorati; i lineamenti delicati, il naso lungo e l’incarnato pallido.
Neville la ascolta parlare, percependo a malapena un brusio indistinto. L’infuso che gli ha dato Madama Chips lo sta facendo addormentare, ma a Luna non sembra interessare.
L’infermeria vortica, mentre Luna gli stringe le mani e si raccomanda di fare attenzione ai Nargilli, promettendogli di tornare presto. Poi si china sul lettino, schioccandogli un rumoroso bacio tra i capelli e  Neville avverte le orecchie andargli a fuoco e un curioso gracidio nello stomaco.
 
 
 
 
 
  • La drabble partecipa al All Together Contest  indetto sul forum di EFP da Mary Black;
  • La storia è ambientata tra il sesto e il settimo anno (trattandosi del 1997 può essere la fine del primo o l’inizio del secondo) di Neville;
  • Il titolo è riferito alla chiusura della drabble. Perché Neville sente un gracidio invece delle convenzionalissime farfalle nello stomaco? Perché sì! Perché penso che in realtà ognuno risponda in modo diverso al primo amore, perché Madama Chips l’ha imbottito di pozioni e perché Neville ha un rospo. Per cui sì, è a libera interpretazione decidere se è stato l’effetto dell’emozione, ah, l’amore adolescenziale, o se Oscar si era nascosto sotto le coperte e nessuno se ne era accorto.
  • Non è esattamente la migliore delle mie drabble, ma diciamo che il prompt non mi era congeniale D:
 
 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shizue Asahi