Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: verystar02    25/02/2016    15 recensioni
«Tu credi in Dio?»
Alzo la testa con impeto, gli occhi spalancati e le labbra tese in quello che può sembrare un sorriso.
«Rispondimi, credi in un ente- un padre se vuoi. Credi in qualcuno che guida i fili del nostro destino? »Chiese perduto nei suoi stessi pensieri e dubbi. La guardava ma non la vedeva.
«Credi in tutto ciò? » Continua tranquillamente lui
Un mero silenzio sostituisce la sua voce inquieta.
Silenzio che lui però ignora con cura, attendendo una risposta.
«Oh sì, io sì. Io ci credo....
Genere: Malinconico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ayato Sakamaki, Kanato Sakamaki, Laito/Raito Sakamaki, Nuovo personaggio, Subaru Sakamaki
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Info⏰


E perché no?! Sono tornata su Efp con una nuova ed emozionante long di Diabolik Lovers, anime che in questo momento seguo parecchio.
I personaggi sarete... (Pausa d'effetto)... Voi!
Si ok lo so che questa è una cosa che fanno tutti, lo so che dovrei prima terminare le fic che ho lasciato in sospeso, lo so che potrebbe venirne fuori uno schifo, ma perché non provarci lo stesso?!
Ho bisogno però del vostro aiuto, come ho scritto sopra i personaggi sarete voi, chi comparirà di più chi di meno, quindi inviatemi la vostra ragazza occ e io ne estrarrò, in modo CASUALE, 5 per la mia storia.

Avvertimento: Non potete essere vampiri, demoni o robe del genere solo umani- se avete preferenze su un vampiro scrivetelo, ma comunque i fratelli Sakamaki gireranno più intorno alla protagonista- potete mandarmi anche l'occ di un possibile vampiro che volete vedere aggiunto alla storia e legare con il vostro (fidanzato, amico ec..)- La storia del passato dell'occ non deve essere per forza triste- l'età deve essere tra i 14 e i 17 anni- Specificate soprattutto il carattere, l'aspetto e l'abbigliamento.


Nome:
Cognome:
Soprannome:
Etá:
Data di nascita:
Nazionalitá:
Sesso:
Personalità:
Aspetto:
Storia:
Passioni:
Paure:
Punti di forza:
Debolezze:
Cosa che ama?:
Cosa che odia?:
Famiglia:
Orientamento sessuale:
Animale domestico(NON OBBLIGATORIO):
Materia preferita:
Materia in cui fa pena:

ATTENZIONE:!!Allegate anche un prestavolto anime del vostro personaggio!!

Commentate in molti❤️
  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: verystar02