Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: GreenJade09   Capitolo: 1
Una missione pericolosa, un villaggio lontano dall'atmosfera ipnotica, una sensitiva enigmatica, una inaspettata e divorante gelosia, un turbine di desideri inconfessabili, ed infine, una disperata e inconsapevole voglia di amare.
Tutti questi elementi si rincorreranno dando vita ad una storia piena di passione e carica erotica, nella quale i protagonisti non potranno far altro che arrendersi all'inevitabile destino già scritto per loro.
***
{Per tutti gli amanti di una delle più spregiudicate Sasu/Hina, e della secondaria Naru/Saku}
***
'We were hungry before we were born'- 'Avevamo fame ancor prima di essere nati'
(Fever Ray- Keep the streets empty for me)
***
Dal testo:
[...] Naruto era già impegnato in un'altra missione, quindi il compagno in questione non poteva essere lui.
Inevitabilmente amareggiata da questa consapevolezza, attese che il ninja scelto come Capitano facesse il suo ingresso. Appena sentì bussare alla porta, immediatamente si girò. La curiosità mista a insofferenza le fecero per un attimo trattenere il respiro, ma quando i suoi occhi focalizzarono quella imponente e virile figura maschile, rischiò realmente di soffocare.
Tutti si sarebbe potuta aspettare, tranne lui.
Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: GreenJade09