Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: cclaryswift    26/02/2016    1 recensioni
Brianna sapeva di non sentirsi veramente a casa, con la sua famiglia. Lo strano sogno fatto, la misteriosa voglia apparsa sulla mano e la strana pietra rossa ritrovata, poi la faranno dubitare ancora di più.
In città c'è anche un nuovo ragazzo che sin dal primo momento inizia a seguirla ovunque e sembra molto interessato a lei e il suo passato. Chi sarà e cosa vuole? Riuscirà Brianna a scoprire il vero scopo della sua nascita?
Genere: Fantasy, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era buio pesto.
Freya aprì gli occhi di scatto, aveva sentito un rumore provenire dal piano terra, ma non ne era certa, e se non fosse stato per i suoi sensi acuti probabilmente non l’avrebbe sentito.
Si alzò dal letto, dando una rapida occhiata a suo marito, che era ancora addormento, e poi guardò l’orologio: era da poco passata la mezzanotte.
Il suo primo pensiero fu rivolto alla bambina, che dormiva nella stanza accanto, e silenziosa come non mai uscì dalla camera con un brutto presentimento.
Si affacciò sulle scale che portavano al piano terra, e rimase in ascolto: un altro strano rumore, alla porta, come se qualcuno stesse cercando di scassinarla per entrare. Iniziò a correre verso la camera di Olivia, ormai non c’era più tempo. Madama Sophie aveva predetto quel momento, e le aveva detto che sarebbe arrivato, ma Freya non le aveva dato ascolto perché non voleva credere che tutto ciò per cui aveva sacrificato una parte della sua vita stesse di nuovo per ritornare.
Prese la bambina e uscì in corridoio, doveva portarla in salvo e subito. Anche se non aveva creduto a una sola parola della premonizione di Sophie, Freya aveva studiato un piano di fuga, almeno per salvare la figlia, negli ultimi anni. Sapeva che se sarebbe ritornato, lo avrebbe fatto per lei, per prendersi Olivia.
Controllò che la porta reggesse ancora, dato che era piena di incantesimi, e ricordando gli insegnamenti di sua madre, aprì un portale con destinazione già segnata.
A quel punto i rumori erano più che udibili, e avevano svegliato anche Gordon, che stava scendendo le scale di corsa per raggiungerla.
<< Allora è arrivato il momento, giusto?>> mormorò spaventato.
<> disse Freya, ricacciando indietro le lacrime: voleva essere forte anche in un momento come quello, senza che il pianto le annebbiasse il cervello. Lei era fatta cosi. 
<> dicendo questo, Freya, in fretta, mise al collo della figlia ancora addormentata il suo ciondolo, dandole un bacio sulla fronte.
<>
Detto questo, la infilò nel portale, giusto nel momento in cui entrarono tre uomini vestiti completamente di nero che si avventarono su Freya e Gordon. Freya chiuse il portale e si girò per affrontarli, ma non appena lo fece sentì un forte dolore alla testa, e tutto intorno a lei si fece scuro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: cclaryswift