Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ChiajLy158    26/02/2016    1 recensioni
E se a Konoha le avventure non fossero finite? Se anche il freddo più polare riuscisse a sciogliersi?Avvolte anche dai boccioli più piccoli possono nascere i fiori più belli...
“Hey papà ci si rivede”, “ Ciao Lily come stai?”......“Aiuto! C’e qualcuno sotto le macerie, sento dei gemiti e dei lamenti, vi prego aiutatemi!”......"e successe l’impensabile. Il fuoco si attaccò alle mie mani e vidi tutto rosso. La casa stava andando a fuoco, io riuscii ad uscire, ma..."
Mi chiamo Lilith HATAKE”,- Che cooosaa???Da quando in qua maestro Kakashi ha una figlia?????,-Da quando ha conosciuto la madre no?-_-“.............
. –Non fare la bimba con me, dimmi come lo possiedi,come diamine hai fatto?”.....Nuovi personaggi che stravolgeranno la storia,in modo sentimentale e divertente,personaggi che conoscete benissimo li vedrete mostrare cosa che non mostrano nell'anime. Un finale tutto nuovo da scoprire e inaspettato!
- Tu non devi cambiare per nessuno,devi essere quello che sei,perché chi ti vuole davvero bene terrà a te,al TE originale e non quello cambiato"...
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara, Sasuke Uchiha
Note: Nonsense | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche se con un po’ di fatica Lilith riuscì a portare Claire su per le scale fino casa sua.ToC TOC
-Chi è?
-Papà sono io
-Arrivo
Quando kakashi vide la condizione di Claire si accigliò molto:- e questa doveva essere una semplice festa,Gaara? Non doveva portarla con se?Lui adesso dove è?
-Hanno litigato,pare che anche Gaara abbia alzato leggermente il gomito ieri sera
-leggermente è?!Gli altri,Naruto,Sasuke…Itachi?
-Mha ,Naruto non l’ho visto per tutta la serata,Sasuke l’ho visto ma non ci ho parlato e Itachi all’inizio era un po’ brillo ma poi non ha più bevuto
-E tu?
-Un goccetto a inizio serata e poi basta,ora vado a dormire che sono stanca ci vediamo dopo.A non svegliarmi se è ora di pranzo-
Se pur in modo goffo Ly riuscì a buttare l’amica sul suo letto “L ho messa storta…è uguale è una tonnellata di altezza chi ce la fa a metterla per bene! Piano piano si aggiusterà da sola”
Aprì l’armadio e tirò fuori il futon una coperta e ci infilò sotto prendendo subito sonno.
Claire si svegliò di soprassalto immersa nel sudore freddo,pareva che la sbornia ancora non se ne fosse andata via del tutto. Si ritrovò mezza sbieca nel letto di Ly mentre lei era adagiata a terra che sbavava sul cuscino tanto era la stanchezza. La bionda si alzò e si diresse al bagno dove si diede una sciacquata e si levò quel vestito stretto infilandosi così uno dei soffici pigiami che aveva portato via da casa sua, uscendo dal bagno si imbambolò guardando al meglio la camera in cui si trovava,non ci aveva fatto caso che c’erano tanti libri,sparsi sulla libreria,sulla scrivania,foto di quando lei era bambina con Kakashi,e la foto di Kakashi con una donna…era sorridente e con i capelli castano scuro e lisci,occhi grandi,era una bella donna la madre di Ly; appoggiata sulla sedia invece si trovava la felpa di Sasuke,silla scrivania un bigliettino rosa ripiegato e un quadernino nero…sul biglettino facendoci caso c’era scritto per Claire.
Alla ragazza venne un colpo,prese il bigliettino e seduta sul letto cominciò a leggerlo:
Forse abbiamo sbagliato o forse no. Non lo so. So solo che mi sono lasciato travolgere e non dovevo se si dovesse venire a sapere la mia reputazione crollerebbe tutta insieme,e così perderei quello che per me significa di più…il mio Villaggio.
Cara Claire sei una persona alquanto strana e buffa,hai quella personalità super dolce e poi quella furiosa che mette paura ma scommetto che c’è anche quella sensibile…e scommetto che ti ho fatta soffrire. Ti volevo far sapere che mi pento di aver fatto quello che ho fatto,ma che forse è meglio così,sei stata la prima persona che pur non conoscendo bene mi sono,diciamo,affezionato tanto da darle qualcosa che non avevo mai dato a nessuno,ovvero il mio primo bacio, e ti chiedo perdono di avertelo rubato…sta di fatto che ti scrivo ciò che sono più che d’accordo con te se mi odi e non mi vuoi più rivedere,ma se così non fosse ti chiedo solo che se dovessi tornare alla sabbia dovresti tornare diversa,non tentatrice,uguale a come sei ora forse solo un po più responsabile nel fatto del bere,mentre io quella sera sono stato fuori la mattina ero lucido e ho visto come eri tu,dico solo che eri quella messa peggio e forse questo qualche dubbio me lo ha fatto venire su noi due.
Non se capisci quello che intendo dire,perché non sono bravo con lo scrivere comunque sono tornato alla Sabbia.
Ti voglio bene.
Sabaku no Gaara”

-T-tranquillo sei molto bravo a scrivere, ho capito…
Claire non sene rese conto finchè Lilith non si svegliò e le si mise vicino abbracciandola;Claire con le mani tremanti stringeva il foglio che accartocciò e tirò lontano,con disperazione abbracciò la piccola amica affogando i pianti nella sua fervida chioma di ricci morbidi.
-F-f-fa m-male! E’ stata colpa sua! Io irresponsabile!E’ lui che si è ubriacato è lui il bastardo!
-I-io non so cosa dire. Non so cosa sia l’amore per una persona,si insomma lo provo per mio padre,ma nel senso sentimentale non lo so…
-COME FAI A NON SAPERLO! E’ quando guardi una persona e non smetti più di fissarla,vorresti che ti parlasse o che restasse sempre e solo con te,vorresti diventare indispensabile per lui ma tanto alla fine è sempre lui a restare indispensabile per te…è questo quello che si prova poi quando lo si perde
-Be non ho mai guardato in quel senso le persone,certo c’è chi mi è piaciuto nel fatto di bellezza,carattere,intelligenza,forza e roba varia,ma mai nessuno che volessi diventasse mio…il mare è pieno di pesci Claire…
Claire si staccò dalle sue braccia e furiosa disse :- NON DIRMI COSI’!!-
Lilith perse la calma:- COSA DIAMINE VUOI CHE TI DICA? Che morirai giovane ora che vi siete lasciati?! O che morirai brutta vecchia e Zitella?!Che se non c’è lui la tua vita è finita?! Bene allora crogiolati quanto ti pare,non capirò molto di amore, ma di sicuro non voglio sprofondare in un limbo con te! Mi sta bene che piangi,che stai soffrendo e voglio esserti accanto,sei la mia unica amica per quanto mi tocchi ammetterlo ma odio quando la gente  crede di sapere più di quanto so io e che si abbatte!!-
-S-sono la tua a-amica?!-
-S-s-sì
-F-fatti abbracciareeeeeeee!!!!!-
-NO PERDI MOCCIO DAL NASO!
-VIENII QUIII PICCOLAA
-NO! IO ESCO CHE E’ TARDI LAVATI E RAGGIUNGIMI
Dicendo questo scappò via dalla finestra ma non prima di aver preso il libricino nero e la felpa degli Uchiha.
“Allora alla fine mi ha trovata…sono contenta che mi consideri un’amica…chissà quel libretto cosa conteneva?!Lo volevo leggere ma poi ho visto quello stupido foglietto!!!Vabbè fammi preparare così vedo di rilassarmi un po’ “
SbadaBOM!
-ITACHI che cavolo combini!
-Stavi russando e dobbiamo pulire e alle…merda sono già le quattro le ho detto di essere puntuale e noi ci siamo messi a giocare e a fare più casino ahaha,dai alzati
-Eh?Deve venire qualcuno?
-Si la tua amichetta Lilith
-P o r c e l l i n o…portare una ragazza che malapena conosci in camera…
-Non è come pensi ahaha
-Si si dicono tutti così…comunque con quella cuscinata mi hai fatto prendere un colpo
-Ma tu guadda…il potente Sasuke sconfitto da un cuscino
-Le cerchi oggi vero?
-SI
-Ma piantatela e guardatevi! Due uomini grandi e grossi che fanno a cuscinate! Fate pena.
Eccola lì sulla soglia,più superba di sempre.
Itachi sorrise e le disse- Credevo portassi la tua amica
-Fra poco dovrebbe arrivvare…ritornando ai cuscini…
E si inoltrò nella stanza dove stavano i due fratelli e ne raccolse uno – E poi dicono a me di essere sciocca…lo sapevate?
-Cosa?-chiese Itachi ma all’unisono Sasuke disse –Che sei sciocca?-
Senza che nessuno dei due se ne accorgesse un cuscino volò in faccia a Sasuke – Sbagliato risposta. A cuscinate non si gioca mai in due,ci si gioca sempre in più di due-
-Sasuke l’hai sentita vuole giocare?!
-Facciamola giocare questa Nana
-A-a-aspettate le alleanze non valgono
Ma fu troppo tardi,tanti cuscini la travolsero,piume e confusione, si rialzò e si mise a sedere,si girò verso i due fratelli con l’aria imbronciata ma divertita e li fissava,stava per scoppiare a ridere,tutti e tre lo stavano per fare ma entrarono per fortuna Naruto e Claire
-Ma cosa avete combinato Sasuke! Ahaha sembra che abbia nevicato
-Naruto ti sei perso la sconfitta della grande Lily contro dei cuscini
-Ahahah sarà per la prossima volta
I cinque in attesa di Sakura cominciarono a darci dentro con le pulizie,i ragazzi raccoglievano le piume e le ragazze ricucivano i cuscini.
-Ly vado un attimo al bagno
-Si tranquilla
Claire si diresse verso la cucina per andare al bagno e li vide Sasuke intento a fissare un libricino nero…un libricino nero che ricordava di aver visto
-Quello è di Lilith
-Si lo so
-Ridaglielo
-Sai cosa contiene?
-No,ma posso immaginare cosa sia
-E cos’è?
-Un diario segreto che tu non hai diritto di leggere Sasuke…LILITH guarda cosa ho trovato! SASUKE HA DETTO che non è il suo è per caso tuo?!-
Sasuke si alzò dalla sedia super infastidito e vide entrare Ly
-SI! Grazie Claire! Pensavo che una volta raccolte tute le piume si sarebbe ritrovato ed eccolo qua!Mi è caduto prima quando sono caduta, be grazie allora!- e se ne ritornò di là
Sasuke stufato la seguì,ma prima diede un’occhiataccia a Claire che fu pervasa da brividi
-Ora capisco perché Gaara ti abbia lasciato
-….
-Oltre che noiosa sei anche impicciona
E si dileguò fra le soffici piume bianche. Claire voleva piangere ma si trattenne,doveva essere forte o la sua amica l’avrebbe di sicuro seppellita viva;tornando di là vide che ormai le piume erano sparite,si doveva solo sistemare i mobili e dare una spazzata,poi la casa sarebbe stata in ordine.
-Claire….
-Dimmi Ly
-Itachi mi ha invitato a stare qui a cena,Naruto e gli altri invece vanno mangiare da Teuchi,vuoi che vengo con te?
-Be mi piacerebbe lo ammetto se venissi,ma rimani qui,almeno forse capirai quello che intendevo dire oggi ahah
-Eh?o.O sono confusa
-Tranquilla ahaha capirai anche tu un giorno…o Naruto sta andando via be vado,ci vediamo stasera da te allora,Divertiti!
-Ciau o.O…
Naruto e Claire scomparvero :- e tu che fai ancora qui?
Ly si girò per vedere la persona a cui sapeva appartenere quella voce scorbutica- rimango qui a cena,qualche problema Papera?-
-No nano da giardino-
BRRRR.
-……
-………….
-Ahahahahahahaha hai fame Sasuke?!
-un po’
-be allora mettiamoci all’opera….non fare quella faccia, so cucinare e stasera cucino io, è per questo che Itachi mi ha invitata
Toc Toc.
Ly uscì dalla cucina e andò ad aprire ma Sasuke la rincorse cercando di fermarla perché aveva già intuito chi ci poteva essere oltre la soglia di quella stramaledettissima porta color mogano lucido.
-Ciao
Lilith aveva aperto senza guardare prima,e la persona che si ritrovò davanti di sicuro non meritava il suo “ciao” così carino e amichevole
-A……..sei tu.
-E tu che ci fai qui Lilith?!
-Sono qui punto e basta non devo spiegazioni a te.
Intanto Sasuke stava sgattaiolando via,passo dopo passo verso la sua stanza al piano di sopra ma non fece in tempo
-SASUKE!! Ah mi sei mancato così tanto!!
Sakura entrò e lo abbracciò,lui perfettamente immobile
-Dio mio sapessi quanto sono contenta! Senti la settimana prossima vieni a cena da me,i miei ti vogliono conoscere  e poi ho preso i biglietti per il cinema,a e tra tre giorni,cosa FONDAMENTALE, ho casa libera! Quindi se vuoi puoi restare a cena da me!
Sasuke sembrava impanicato.
Cosa doveva fare?!
Guardò Lilith in cerca di aiuto ma la ragazza fissava il vuoto,però si accorse della richiesta silenziosa d’aiuto
-Ma tu guarda una notte insieme e già lo presenti ai tuoi? Non farai brutta figura con un teppista del genere?
Sakura la guardò con occhi di fuoco:- Non sono affari che ti riguardano e poi…come sai ….si insomma…
-Ops…non lo sapevi? Sasuke è il mio Best Friend mi ha riferito tutto quello che è successo,ricorda…
-E’??Migliori amici? E da quando?
-Da quando una “sveltina” come te ha il diritto di parlarmi?O peggio di intromettersi ?
Sasuke spalancò gli occhi talmente tanto che gli sarebbero caduti,anche Itachi aveva ascoltato poiché era sulla soglia della cucina con il suo grembiulino rosso a bocca aperta.
-Perché mi devi fare questo?ero felice prima di vederti
-E io prima di conoscerti…come la mettiamo?
Itachi si intromise vedendo che Sakura stava per perdere la pazienza:- Calma ragazze,che vi prende!Questo non è certo un carattere che assume una signorina e per di più eravamo in pace e armonia quindi basta. Adesso,Sakura vuoi rimanere a cena anche tu?
-Si grazie,e scusami tanto Itachi.
Itachi guardò male Lilith con uno sguardo che lei sapeva cosa significava,anche se lo aveva appena conosciuto ormai sapeva bene come era fatto,quello era lo sguardo da “Mi hai deluso/Non dovevi dirlo”
Lily la guardò attraversare il corridoio che portava alla cucina,una fitta le attraversò il petto.
Faceva male ma non sapeva distinguere la causa di quel dolore…era perché Itachi l’aveva data vinta a Sakura?,o perché Sasuke non aveva mosso un dito almeno per aiutarla… stavolta non era colpa sua,non voleva attaccar briga ma tanto come sempre era lei quella che ci rimetteva…E se con questa azione avrebbe perso forse l’unica persona di cui gli importava minimamente?Se Itachi non le avrebbe più sorriso cosa avrebbe fatto…in questi casi quando sei solo dentro di te,anche la persona più forte e coraggiosa del mondo tenta in qualche modo di scappare e di rifugiarsi nei propri pensieri.
-Io vado a casa
Sasuke la osservò:-Perché?Ormai è pronto
-Uguale. Ti lascio la mia parte.
-Non fare la bambina dai rimani,Itachi ci rimarrà male,lui ti vuole bene…
-Anche io gliene voglio,una settimana che lo conosco e sa già più di quanto sappia mio padre su di me,è come un fratello,gli voglio bene…mi capisce….e…be io me ne vado.
-Provi così tante cose per Itachi?
-SI!
E corse via dalla casa.
Correva e correva non sapendo neanche il perché. Perché?
Poteva rimanere benissimo a cena da loro ridere e scherzare come aveva fatto quel pomeriggio…e allora perché il viso era freddo e bruciava al contatto con l’aria?
Si fermò vicino ad una panchina,lì c’erano le scale che ti portavano su fino al Belvedere. Era l’unico posto che si ricordava e che era rimasto intatto dopo la guerra…riconosceva tutto,la panchina,il lampione anche l’omino che vendeva i Difuku più buoni del paese.
-Uno per favore,quello con cioccolato e fragole
-Bene ,300 yen cara
Lily stava tirando fuori i soldi quando una voce da dietro disse:- Pago io
-Ecco a te ragazzo
Sasuke l’aveva seguita ma lei non lo degnò di uno sguardo,si girò e gli prese il dolcetto dalle mani, gli diede i soldi e senza dire nulla alzandosi il cappuccio se ne andò.
-Che fai neanche ringrazi?
-Ti ho dato i soldi non devo ringraziarti
-Ma io non li voglio
-E che me ne importa io te li ho dati. Ora facci quello che ti pare,pagaci Sakura no?
-Non ho bisogno di pagarla. Non la voglio.Perchè ti sei messa il cappuccio?
-Perché mi hai seguito?
-Perché piangevi
-Bella questa. Premio per la miglior battuta del secolo
Sasuke era stanco del suo tono impertinente,era stufo delle sue frecciatine,stufo del suo caratteraccio e le tirò giù il cappuccio:- Ma guarda occhi arrossati,pelle umida,occhi lucidi,che mi dici?
-Che non sono affari tuoi
-Vuoi smetterla?! Sakura sarà anche noiosa ma tu mia cara sei insopportabile!
-Siamo in due allora!
-Se ti piace Itachi scusa vai da lui,diglielo!Fa qualcosa ma non te la prendere per le sciocchezze!
-A ME NON PIACE ITACHI! Razza di scemo mezzo-emo!
-E allora perché diamine piangi!?
-Perché Itachi mi ha guardato storto,forse è arrabbiato e tornerà negli Anbu,Naruto sta con Hinata, Claire tornerà al villaggio della Sabbia,Gaara è Kazekage,Shikamaru ha da fare,Ino sta con Sai,papà andrà in missione,tu stai con Sakura…e io sarò di nuovo sola! E tu non hai alzato un dito per aiutarmi,io ti ho aiutato con quella tizia in rosa prima,è la seconda volta che ti aiuto e tu,per la seconda volta mi hai voltato le spalle! Odio le persone che si approfittano,quelle che mentono e quelle che sono false! Ecco perché piango!La maggior parte della mia sofferenza è causa tua! Da quando quella sera ci siamo visti all’entrata del villaggio è cambiato tutto, spesso è cambiato in male e so che ho un pessimo carattere,la gente non mi si avvicina ma..ma…
Altre lacrime le corsero sul viso più veloci delle prime,ad un tratto mentre guardava il viso di Sasuke che non smetteva di fissarla le venne in mente una frase detta da una persona speciale:

“COME FAI A NON SAPERLO! E’ quando guardi una persona e non smetti più di fissarla,vorresti che ti parlasse o che restasse sempre e solo con te,vorresti diventare indispensabile per lui ma tanto alla fine è sempre lui a restare indispensabile per te…è questo quello che si prova poi quando lo si perde…”

-Praticamente ce l’hai con me
-Io ce l’avrò sempre con TE!
Sasuke la guardava,aveva ancora il dolce in mano, i capelli più ricci del solito per via dell’umidità,di nuovo il cappuccio in testa e due enormi occhi che brillavano.
-Lo sai ?
-Cosa!-chiese lei
-Sei scema,stupida,capricciosa,mangi tanto,parli troppo,non stai mai zitta,non pensi,sei fastidiosa,insensibile,testarda,pessimo carattere,acida…
-Qualcos’altro?
Sasuke gli si avvicinò:- Si,c’è molto altro. Sei piccola,geniale,sorridente,mi fai sorridere,buffa,goffa…speciale
Lily alzò lo sguardo incredula a quello che aveva sentito e lo fissò negli occhi-Stai bene?Ora quello che sta male sembri tu
“vorresti diventare indispensabile per lui ma tanto alla fine è sempre lui a restare indispensabile per te…”
Sasuke si mise una mano in faccia e si mise a ridere.
-Ecco ci mancava solo che ti mettevi a ridere,basta tu stai male,no davvero non stai bene…mi metti paura adesso
-Taci
Quello che accadde dopo quel “Taci” Lily neanche se lo poteva immaginare.
Sasuke gli si avvicinò ancora di più tappandole la bocca mentre lei cercava di continuare a parlare per insultarlo
-Lascia finire le persone quando parlano
-dbdewhbfehbfihebffbjkw
-Shhh
E gli levò la mano dalla bocca,ma vide che stava per ricominciare e esasperato nel cercare quello che voleva trovare (l’atmosfera)l’afferrò per la felpa e la baciò.
Lily era paralizzata. Stava tremando,il volto di Sasuke era molto più vicino di quanto lei avesse mai potuto immaginare,una mano che le teneva la felpa e l’altra sospesa quasi come se avesse timore nel toccarla.
quando guardi una persona e non smetti più di fissarla,vorresti che ti parlasse o che restasse sempre e solo con te….Sai Claire forse ho capito un pochino quello che intendevi dirmi…è da quella volta che ci siamo visti all’entrata del villaggio che non la smetto di guardarlo…”
Il contatto fra le loro labbra fu scottante ma altrettanto delicato; il ragazzo non andò oltre al bacio a stampo,si stava per allontanare ma Lilith gli strinse forte il braccio.
Si mise in punta di piedi,Sasuke sorrise e stavolta non si fece nessun problema,il braccio che era sospeso le circondò la vita e l’attirò a se,mentre lei gli allacciò le braccia intorno al collo stringendogli le ciocche dei capelli neri nelle piccole mani.
Le labbra di Sasuke erano fuoco puro in confronto alle sue,soffici,era come un incendio che corre sulla neve,qualcosa di forte ma allo stesso tempo gentile,sentiva il suo profumo e il suo respiro mescolato al suo…Claire aveva ragione,alla fine non si può fare a meno di quella persona,diventa come la borsa per una donna,o lo sport per gli umoni,la droga per un cocaionomane….diventa indispensabile.
Dopo quelle che sembravano essere state ore si rivelarono solo pochi secondi.
Sasuke ancora leggermente incurvato si staccò e sorrise.
-Piccola ingannatrice…fai capire cose per altre, e io che credevo ti piacesse Itachi
-Io non ho fatto credere niente a nessuno…hai fatto tutto da solo
-Vieni qui
Sasuke si rimise dritto e l’avvolse tra le sue braccia,lei lo strinse a se come se adesso contasse prima di tutto.
-Nana,ho una domanda
-Anche se ti dico di no già so che la farai lo stesso,spara
-Il libricino nero cosa contiene?
Lilith si staccò e lo guardò dritto negli occhi arrossendo tantissimo,le capitava sempre quando lo guardava negli occhi,gli sorrise e disse :- nulla sono solo pensieri e parole di una bambina stupida che crede nella speranza,ma con il crescere capisce quanto dura sia la vita e che è tutta grigia.
-E perché lo avevi con te oggi?
-Perché Itachi lo voleva leggere
-Ancora Itachi….ma che avete fatto durante la festa?
-Mi ha raccontato la vera storia di te e lui. So tutto,quello che ha fatto per il tuo bene,e lui voleva sapere di me e così cosa c’è di meglio che portare un vecchio diario?
-Aspe,lo fai leggere a mio fratello e non a me?
-Non abbiamo mai parlato. Me lo hai forse chiesto?
Lily aprì la felpa e dalla tasca interna gli porse il quadernino:- Leggilo prima tu se vuoi,poi dallo ad Itachi...e Sakura? Insomma che ha fatto q-q-quando m-m-i hai seguita?
-Le ho detto che è stata un sveltina causata dalla sbornia,non deve prendersela
-Sasuke io sono una tua “sveltina”?
-Ti pare che sono ubriaco?
-No,ma pazzo si
-Ti sei risposta da sola…per soddisfare un Pazzo c’è bisogno solo di una Folle
 -Quindi io sarei la folle?Ahaha
-Giustissimo ,ma è l’unico modo che mi è venuto adesso in mente per dirti che non sei una persona da una sola notte,o non ti avrei seguita,insultata e baciata.
-O NO!
-Cosa?
-Kakashi mi ammazza! Sono le dieci lui mi ammazza! Devo andare!
Stava per partire ma il moro la bloccò:- Dove credi di andare in giro da sola di notte?
-Ahahaha a casa
-Cammina Nana,ti accompagno io
Così dicendo gli appoggiò un gomito sulla testa ridendo e si incamminarono. Andarono piano piano per la strada,e parlarono tanto,insomma Lily parlò tanto raccontando da quello che aveva fatto tornata a casa,da quando aveva parlato con Itachi,        -Sasuke ora posso fartela io una domanda?-,-Certamente che si- Si bloccarono,lui guardò lei che si stringeva nelle spalle:-Dopo questo che è successo…cosa accadrà,domani non mi parlerai e mi eviterai?- Sasuke rise debolmente e le sussurrò in un tono secco:- Da domani non farti vedere con ragazzi che non sono io,sono piuttosto geloso della mia ragazza…ovviamente se vuoi esserlo- Lily entrò in panico,arrossendo, balbettando ma alla fine senza dire una parola sorrise e gli si mise accanto,passeggiando fino quando non arrivarono…
-B-b-be…….b-b-b-uona N-n-n-otte
-Ma che fai ora balbetti?
Lily diventò nuovamente rossa e non rispose troppo imbarazzata.
-Be pare che il gatto ti abbia mangiato la lingua,posso accertarmene?Voglio sapere se la lingua è li dove dovrebbe essere…
-Fermo,no non puoi
-Perché?
….
-LILY!
Un Kakashi selvatico di livello 100 uscì dalla porta del condominio
-Claire è già rientrata da mezz’ora e tu? Perché non sei tornata con lei io ti aspettavo con….Sasuke? Tu che ci fai qui?
-Nulla maestro Kakashi,ho solo riportato sua figlia a casa
-Eravate insieme?
-Si,eravamo io mio fratello, sua figlia e Sakura
-A va bene,ti ringrazio *l’importante è che non erano da soli
-Be ora che ho compiuto il mio dovere posso tornare a casa,Maestro Kakashi,Ly buona notte
-Notte Sasuke e grazie per averla riportata.
Claire intanto era seduta sul davanzale della finestra che osservava il trio e avendo capito tutto non aspettava altro che l’amica rientrasse per farle l’interrogatorio,così decise di scendere e aspettarla sul letto sembrava la cosa più normale da fare.
Ly sembrava su di giri,come se il mondo fosse solo unicorni che vomitano arcobaleni .Corse per le scale e aprì la porta:
-SAI MANTENERE UN SEGRETO?
-Certo amore mio,il problema è che posso già immaginare tutto
-Come?
-Tu e Sasuke,e lui voglioso di darti un bacio? “Il gatto ti ha morso la lingua”?
-Stavi origliando?!
-In realtà io ero sulla finestra a pensare e poi siete arrivati voi,ma ora mi spieghi…come hai fatto?
-come ho fatto a fare cosa?
-Ad accalappiare “io sono di tutti ma non sono di nessuno”,diamine tutta la foglia e dintorni lo vuole,i ragazzi diventano gay per lui e non c’è persona che non conosca il suo nome!
-Dici a me Claire?- disse una voce dietro di loro.
Le due ragazze si voltarono ed eccolo qui con lo sguardo serio come al solito,senza sorridere, Sasuke,accovacciato sulla finestra
-Posso entrare?
Ly annuì e prese fuoco nuovamente,Claire era imbarazzata ma allo stesso tempo super curiosa di quello che sarebbe successo,voleva vedere ma le pareva di essere di troppo,ma Sasuke la mise a suo agio dicendole:- Tranquilla tanto ora me ne vado. Nana domani vuoi venire a Cena da me? Oggi non sei rimasta
-Va bene,porterai anche la tua amica?
-No,sarà una cosa intima vedrai
Claire si intromise come al solito suo :-Sasuke la cena può anche essere intima,ma l’intimo deve rimanere dove l’intimo deve essere…ti tengo d’occhio!
Sasuke non sapeva quale frecciatina usare per farla tacere ma poi vide Lily che scoppiò a ridere e Claire al suo seguito, scuotendo la testa si diresse di nuovo verso la finestra per andarsene
-Che fai vai via senza neanche salutare?L’educazione l’hai lasciata sotto le scarpe?-disse Lily
-No,mai-rispose Sasuke con sorriso beffardo.
Si avvicinò di nuovo lui a lei,alzandole il mento e dandole un bacio a stampo :-A domani nana,buona notte
-Notte Sasu
E scomparve andando via dalla finestra.
-Awwww che carini
-Sai Claire,a me piace Sasuke lo sapevi?
-Ci avevo pensato,ma credevo che Itachi battesse tutti e tutto
-Lo credevo anche io ma Sasuke ha abbattuto il mio muro subito…mi ha fatta piangere….
-COSA TI HA FATTO! IO LO AMMAZZO!!
- Non ti azzardare,lui non ha fatto nulla è solo speciale.In tutto quello che fa…

L,C- Finalmente pubblichiamo un nuovo capitolo! Speriamo vi piaccia...comunque le sorprese non sono finite,continuate a seguirci!E grazie! Sapete come funziona,se avete qualcosa da dire recensite o inviateci un messaggio,alla prossima e diteci come vi pare la storia per il momento!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ChiajLy158