Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: lenu88   Capitolo: 1
Il maniero Ludlam era popolato da orrende, sanguinarie creature. Questo era ciò che le leggende narravano in tutto il Paese, questo era ciò che raccontavano i bisbigli impauriti passanti di bocca in bocca tra la gente di quelle lande desolate. Ma questo non era ciò che pensavano i pochi abitanti che ancora abitavano il vecchio villaggio ai piedi dell'aspra montagna sulla quale dormiva l'antico castello.
Chi ha già letto alcune delle mie ff sa che di solito non mi dedico a questo genere, preferendo il comico, ma ho deciso di cimentarmici lo stesso perchè... sono stata colta da ispirazione, ed essendo un caso piuttosto raro non potevo non assecondarlo. Commenti di qualsiasi genere mi farebbero davvero felice. Anche se si trattasse di recensione telegrafiche.
Nei primi capitoli il rating si manterrà basso...
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale
Vai alla pagina dell'autore: lenu88