Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Mirai Dragneel_02    26/02/2016    1 recensioni
La donna chiuse il vecchio diario soddisfatta.
Non aveva mai dimenticato quel giorno,anzi,quelli istanti,perchè erano stati quelli a dare inizio alla sua vita.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Nuovo Personaggio, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

''Non so il perché,ma di una cosa sono sicura:

Sono innamorata di Soul.

Non so nemmeno da quanto.

Forse dalla prima battaglia contro Chrona,quando si è sacrificato per me.

Forse da quando ha fatto finta di voler ''diventare di Blair'',per poi dirmi che uno cool come lui non tradisce.

Ora che ci penso,può anche darsi che sia stato amore a prima vista,che mi sia successo mentre lui suonava in quella stanza buia.

Non c'è una spiegazione logica.Forse l'ho amato dal primo momento che l'ho visto.*

All'inizio credevo che sarei riuscita a dimenticarlo dopo averlo reso Death Scythe,ero comunque felice sapendo che avevamo raggiunto il nostro obbiettivo,anche se non mi dispiacque sapere che Soul sarebbe restato ancora con me,avendo fallito visto che Blair non era una strega.

Alla fine quella stregatta ha fatto qualcosa di buono,eh?

Ora devo andare,Soul dice che deve dirmi qualcosa di importante.''

 

 

La donna chiuse il vecchio diario soddisfatta.

Non aveva mai dimenticato quel giorno,anzi,quelli istanti,perchè erano stati quelli a dare inizio alla sua vita.

A quel tempo non voleva dichiararsi perché temeva che sarebbe finita come con i suoi genitori,ma era grata a Soul perché le era vicino,anche solo come amico.

Appena ebbe pensato queste parole,sentì una vocina che la chiamava.

''Mamma!Mamma!''

''Si,Yuki?''

''Papà ha fatto un pasticcio con la cena,vieni,presto!''

Maka sorrise.Erano passati sette anni,ma suo marito era rimasto una schiappa ai fornelli.

Avviandosi in cucina,ritornò col pensiero a quel pomeriggio.

 

Soul le aveva detto di andare sul balcone,dopodichè aveva schiacciato un tasto creando un black-out in tutta Death City.

La Meister stava per rimproverarlo,ma l'albino le disse di farlo dopo aver guardato di fronte a sé.

La bionda,arrabbiata,seguì il consiglio del partner,e per poco non scoppiò in lacrime: il grosso edificio davanti a loro recava delle grandi scritte fosforescenti:

MAKA,VUOI SPOSARMI?

La ragazza era scoppiata a piangere,e Soul credendo di aver fatto qualcosa di sbagliato,cercò di scusarsi,quando Maka lo abbracciò dicendogli che accettava.

La Meister avrebbe voluto dare un sì in un modo cool come quello della proposta,ma l'albino disse che non avrebbe potuto avere risposta migliore.

 

Una volta arrivata,scoppiò a ridere vedendo un Soul disperato che cercava di rimediare al casino che aveva fatto.

''N-non ridere!''

''Ahahah,non cambierai mai,Soul!Dai,ordiniamo una pizza!''

Mentre componeva il numero,Soul le disse:

''Non mi hai ancora spiegato perché hai chiamato nostra figlia Yuki.''

''E' semplice: ha i capelli bianchi come la neve,e poi significa fortuna e felicità.''

''Pfff.In sei anni non ci sono arrivato.''

''Non me ne stupisco.'' sorrise Maka,per poi continuare:

''Soul? Grazie.''

''Per cosa?''

''Mi sei stato vicino,e mi hai accettato pur avendo Blair.'' s'incupì la bionda.

''Maka,non avrei ma potuto scegliere lei,perchè Blair è Blair,ma non è te.Ora andiamo,c'è NOSTRA figlia che ci aspetta no?'' sorrise l'albino.


*Mi riferisco al doujinshi Up right.

Salve a tutti! 
Questa è la mia prima storia,quindi sono ben accette critiche ed altro!
Non parlo molto perchè non so cosa dire,vi parlerò con calma nelle risposte alla recensioni. ^^'
A presto!
Kiss & Hugs by Mira-chan!

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Mirai Dragneel_02