Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: strambascrittricediff    27/02/2016    0 recensioni
Nei Sette Regni le nobildonne sanno che è loro dovere sposarsi e dare al proprio marito dei figli. Ma quando Annalise scopre chi è l'uomo che dovrà sposare decide di rinunciare alla sua vita di nobildonna, al suo nome e scappare.
Il suo piano per rifarsi una vita e essere libera è semplice ma nei Sette Regni le cose non vanno mai come dovrebbero.
Presenza di un OC che incontrerà i protagonisti del trono di spade.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Brienne di Tarth, Jaime Lannister, Nuovo personaggio, Tyrion Lannister, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Ciao a tutti, sono stata un po’ impegnata e non ho più avuto il tempo di finire questa storia, ma oggi ho deciso di riprendere a scrivere. Sono stata ispirata nuovamente.
Vi starete chiedendo di sicuro cosa sia successo di così importante oggi.
Oggi un ragazzo che ho conosciuto a casa di amici mi ha scritto per chiedermi di uscire con lui a cena.
Io ora sto lavorando e studiando tantissimo e  la sera, studio, lavoro o sono troppo stanca per uscire, quindi gli ho detto che non avevo tempo di uscire la sera.
Avrei potuto dirgli di si e vederlo sul tardi, ma non avevo voglia di correre dal lavoro a casa per cambiarmi solo per uscire con lui. Non ricordo nemmeno bene che faccia abbia, l’ho visto una volta sola. Inoltre volevo vedere cosa proponeva. Ho pensato che se voleva davvero uscire con me avrebbe trovato un’alternativa alla cena.
E questo che fa? Mi scrive una cosa tipo “va beh, se non vuoi uscire basta dirlo, non mi offendo”
E io allora ho scritto “no, è che non ho sere libere questo mese”
E lui anziché proporre qualcosa di alternativo come un caffè, una passeggiata, un pranzo  …. che ne so … qualsiasi cosa ha semplicemente chiuso con un “ci si vede”.
A questo punto spero proprio di no!
Quindi visto che il romanticismo è morto e che gli uomini che combattono per conquistarti non esistono più, mi è venuta voglia di scrivere qualche riga zuccherosa.
Vedremo come andrà.
XOXO Strambascrittricediff

Torniamo alla nostra storia….Lisbeth Katarina Silverstone è una lady del nord. Suo padre ha dilapidato la sua fortuna al gioco e per recuperare un po’ di denaro ha arrangiato il suo matrimonio con il vecchio lord  Frey.
Lisbeth decide di scappare, si taglia i capelli, cambia il suo nome in Maya e si unisce al corteo regale che sta andando a Grande Inverno come lavandaia. In questo modo spera di poter guadagnare abbastanza denaro da pagarsi un passaggio in mare verso le città libere.
Cosa le riserva il futuro? Nessuno lo sa, nemmeno io! 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: strambascrittricediff