Film > Jurassic Park
Ricorda la storia  |      
Autore: I_love_villains    28/02/2016    2 recensioni
Mentre chattavo con una mia amica mi è venuta in mente questa scena. Fic senza pretese scritta giusto per divertirsi un po'. Spero di strapparvi almeno un sorriso.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il paleontologo Alan Grant ordinò un altro boccale di birra. Si trovava nell’area bar di uno dei più prestigiosi hotel del Colorado. L’indomani si sarebbe tenuta una conferenza sui dinosauri a cui non poteva mancare. Alan però non era soddisfatto. Non era stato invitato per la sua bravura, ma per l’esperienza fatta su quella maledetta isola. Quanto avrebbe desiderato poter tornare indietro nel tempo, ma naturalmente ciò non era possibile.
Alan sorseggiò la sua birra, perso nei ricordi. Quando John Hammond era entrato nella roulotte sua e di Ellie credeva di aver raggiunto il culmine della sua carriera. Peccato che dopo la strada fosse stata tutta in discesa …
Una voce lo riportò brutalmente alla realtà.
“Alan? Alan Grant? Non ci credo, sei proprio tu!”
Alan si pietrificò. Conosceva quella voce!
Ian Malcolm si sedette accanto a lui.
“Alan, sono secoli che non ci vediamo! Un boccale anche per me, grazie!”
Ian si mise uno stuzzicadenti fra i denti. Si guardò intorno prima di rivolgersi nuovamente verso Alan.
“Che caso ritrovarci qui.”
“Già, proprio una fortunata coincidenza. Anche tu sei qui per la conferenza sui velociraptor?”
“Eh? No. Diciamo che sono in vacanza. Ahaha!”
“Con Sara?”
“No. Con lei non ha funzionato” rispose Malcolm ridacchiando. Mangiò qualche nocciolina.
Il barista gli servì la birra.
“E dov’è la bella dottoressa Sattler?”
“Oh, lei non è qui. Non si occupa più di queste cose.”
“Davvero? Allora non state più insieme?” chiese interessato Ian. Se Ellie era di nuovo sul mercato …
“Già, anche fra noi non ha … funzionato” disse Alan a denti stretti.
“Mi dispiace, amico.”
Malcolm gli batte fraternamente sulla spalla. Si dedicò alla sua birra. Il professor Grant vuotò in fretta il suo boccale e si affrettò a pagare il barista.
“Beh, è stato un piacere, Ian. Adesso devo …”
“Ma no, vai già via?! Resta!” strepitò Malcolm rimettendolo a sedere.
“Davvero, devo andare …”
“Ma guardaci, siamo due scapoli soli e la notte è ancora giovane. Hai notato quante belle donne ci sono qui?”
“Ian, non urlare.”
Alan ordinò dell’altra birra. Malcolm si calmò.
“Guarda, dietro di noi ci sono due bionde … ah, sono occupate. Che ne dici allora di quella brunetta?”
“Se vuoi andare a caccia di donne fa pure, ma ti pregherei di non coinvolgermi.”
“Ti do una mano, tranquillo. Preferisci la rossa? Nah, sarà lesbica.”
“Vuoi stare un attimo zitto?”
Malcolm continuò imperterrito a parlare di tutte le donne che riusciva a vedere. Alan sospirò, esasperato. Doveva escogitare qualcosa per zittirlo. Un cameriere inciampò. Alan reagì con destrezza: afferrò il vassoio impedendo ai bicchieri di cadere per terra.
“Grazie, signore.”
Il cameriere se ne andò in fretta. La manovra aveva avvicinato ancora di più Alan ad Ian, che ancora parlava come se niente fosse successo. Per salvaguardare la sua sanità mentale, Alan lo baciò.
Si staccò da lui, sorpreso per il suo stesso gesto. Ian si tolse gli occhiali da sole, basito. Si guardarono negli occhi.
“Camera tua o camera mia?” domandò sorridendo malizioso.
Alan ricambiò il sorriso.

Qualche mese dopo, a casa di Ellie …
“Alan! Ian! Mi fa piacere che abbiate accettato il mio invito!”
“Hai avuto una bella idea, Ellie. Ci voleva una rimpatriata” rispose Alan.
“Ho saputo che sei sposata … un vero peccato. A quando il divorzio?”
“Oh, Ian, sta’ zitto!” fece Ellie ridendo.
“Solo Alan sa come farmi stare zitto.”
“Davvero? Professor Grant, la prego, compia questo miracolo.”
Alan baciò Ian.
Quindi, ecco svelato il segreto per zittire un tipo logorroico: un bacio.



***Angolo Autrice***
Oh, mamma, cosa ho scritto? XD
Dedico questa One shot a Becky313. A me lo yaoi non piace, ma lei li trova una bella coppia, così ...
Piaciuta la sorpresa?
Bye bye
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Jurassic Park / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains