Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: nil    20/08/2003    2 recensioni
Vegeta ha deciso di sacrificarsi per la Terra; i suoi ultimi pensieri vanno a Bulma, Trunks e Goku...
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Ehi! Cos'ha intenzione di fare Vegeta?! Sarà ucciso!" => Crili

"… è la prima volta… che combatterà per gli altri e non per se stesso… a costo della propria vita…" => Junior



- …ho capito come posso sonfiggerti finalmente… ti ridurrò in frantumi perché tu non riesca a rigenerarti mai più… -

Bulma… luminosa stella della mia oscura notte… a quanto pare sto per dirti addio… addio per sempre…
È buffo… credevo che ormai niente e nessuno ci avrebbe più divisi… credevo che insieme a te avrei vissuto il resto della mia vita…
Una vita stupenda da quando ti conosco Bulma…
Non so come tu ci sia riuscita, ma hai saputo cambiarmi, sei riuscita ad addolcire quello che una volta era il crudele principe dei saiyan… mi hai dato una vita nuova che neanche nei miei sogni immaginavo esistesse…
Si… è con te che ho diviso i momenti più belli di tutta la mia esistenza e… ti ho forse mai ringraziato per questo?
Dio… no… non l'ho mai fatto…
Tu mi hai accolto in casa tua, mi hai dato affetto, calore, e persino un figlio…
E io?
Io non ho saputo fare altro che farti soffrire, e solo per questo meriterei la più dura delle punizioni… ecco perché accetto quest'inferno che sta per accogliermi, quest'inferno che mi soffocherà nel suo fuoco.
Bulma… io… io ho paura sai…
Non credevo che avrei mai incontrato qualcosa che avrebbe potuto spaventarmi, invece è così…
Ho paura della solitudine che mi attende e che mi accompagnerà per l'eternità, ho paura perché d'ora in avanti non potrò più averti al mio fianco, ho paura perché non potrò più essere rassicurato da un tuo sguardo o da una tua carezza…
Sai… non sapevo che si potesse amare così tanto qualcuno e così in fretta… e dovunque io sia destinato a finire, sappi che ci sarà sempre un posto per te in quello che una volta era un cuore di pietra, e che tu hai trasformato in carne viva...
Bulma… tu mi hai salvato la vita… ed è giusto… si… è giusto che io adesso muoia per salvare la tua…

Trunks… figlio mio…
Ho detto 'figlio'? Posso davvero chiamarti in questo modo?
…non ne sono così sicuro…
Siamo legati da un vincolo di sangue, certo… ma ho mai fatto qualcosa per dimostrare l'affetto che provo per te?
L'affetto che solo un padre può provare per suo figlio?
No… non ho mai fatto nulla… e nonostante tutto tu hai sempre continuato a chiamarmi 'papà'…
In questi pochi anni della tua vita mi hai donato tanto Trunks, e senza mai volere nulla in cambio…
Hai davvero qualcosa di speciale dentro di te figlio mio…
Anche il Trunks venuto dal futuro era cresciuto senza un padre, eppure era riuscito a diventare un ragazzo davvero eccezionale, e un guerriero valoroso.
Quindi anche per te sarà così Trunks, ne sono sicuro…
Ricordo quando sei nato sai?
Ero su un altro pianeta è vero, eppure… ho sentito che dalla Terra proveniva una leggera vibrazione… un'aura… l'aura di una nuova creatura che si affacciava alla vita… poi ho capito che era la tua…
Ricordo anche quando ti sei trasformato in super saiyan per la prima volta…
Dio… ero così fiero di te, così orgoglioso di avere un figlio che fosse riuscito in una tale impresa…!
So bene che adesso saresti disposto a combattere al mio fianco Trunks, lo so… ma non voglio…
Io voglio che tu abbia un'infanzia e una vita felici, voglio che tu cresca nella spensieratezza e non, com'è successo a me, nella paura, nel dolore e nella sofferenza…
E se il solo modo per raggiungere questo scopo è la mia morte… ebbene sia…
Sono davvero contento di essere riuscito ad abbracciarti per un'ultima volta Trunks…
Ti prego, perdonami per non essere stato il padre che avresti voluto…

Kakaroth…
È davvero assurdo…
Sto per morire e a chi va uno dei miei ultimi pensieri?
Proprio a te…!
Un guerriero di terza classe…
Un saiyan mio suddito che il suo principe non ha mai saputo superare…
Un rivale…
E poi… un amico… anzi… forse di più…
un fratello…
È incredibile il modo in cui le nostre strade si siano unite…
Ricordi?
Ero venuto qui sulla Terra con il solo scopo di distruggerla e di sconfiggere te, e poi, per tutto il tempo che sono rimasto qui, ho sempre cercato di raggiungere il tuo livello…
Eri diventato il mio chiodo fisso Kakaroth… e devo dire che adesso… quasi mi spiace andarmene senza prima averti dimostrato che sono io il più forte tra i due!
Quello di superarti è stato per moltissimo tempo il mio unico pensiero… e mentre cercavo con tutte le mie forze di raggiungere questo obbiettivo… non mi rendevo conto dei cambiamenti che stavano avvenendo in me.
Pensa… ho accettato di avere degli amici, una famiglia, una donna da amare… e adesso… ho preso questa decisione…
sacrificarmi per tutti loro…
Dimmi Kakaroth… com'è… morire…?
Cosa si prova?
…Cosa…?
E avevi paura anche tu quando ti sei sacrificato per salvarci da Cell, come ne ho io adesso?
Già… ho paura… ma non mi pento della decisione che ho preso…
Peccato solo che non ci potremmo mai più incontrare… perché se anche tu dovessi morire di nuovo… non troveresti certo l'inferno ad accoglierti…
Per me invece è così…
Sai Kakaroth… non credevo che avrei mai trovato posto nella mia vita per un amico… e tu sei stato sicuramente il migliore che avessi potuto desiderare…
Sei sempre riuscito a capirmi, e sei stato uno dei pochi che mi abbia accettato per quello che sono…
Mi raccomando, prenditi cura tu della mia famiglia… con te saranno al sicuro…

Addio Bulma…

Addio Trunks…

E anche tu… Kakaroth…

Fine


Innanzitutto scusatemi se la fic vi ha causato un'improvvisa crisi depressiva!!! Vi posso assicurare che non era assolutamente mia intenzione!!!!! ^__^
Allora? Cosa ve ne pare? Credete che possa continuare a scrivere ogni tanto o è meglio che mi dia all'ippica?!?!??!
Qualunque sia il vostro parere, positivo o negativo, scrivetemi a elyj@libero.it e sarò felice di rispondervi!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: nil