Crossover
Ricorda la storia  |      
Autore: Jack_Skeletron_4ever    28/02/2016    2 recensioni
-Questa Flash-fic è il prologo della mia serie Dimensional War-
Gli esseri umani sono creature spregevoli,ma avevano una speranza nella Fantasia, ora anche essa si ribella a loro.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'The Dimensional War'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nessuno sa come venne creato l’Universo, alcuni credono che il fautore di questo avvenimento sia un Essere perfetto, altri sostengono che fu un’esplosione primordiale ad averlo generato. Le due tesi, però non possono essere confutate direttamente, fatto sta che, dopo qualunque cosa l’abbia generato, l’Universo iniziò a diventare sempre più grande, fino a raggiungere dimensioni che vengono definite infinite.
Fra la moltitudine di cose create dalla generazione dell’Universo, il nostro sguardo si andrà a posare su un piccolo pianeta, la Terra. Su quel pianeta vivevano moltissimi animali, ma, fra tutti, quello che spiccava era l’Uomo.
L’Uomo era diverso da tutti gli altri animali, era riuscito a scalare il fondo della catena alimentare grazie alla sua Ragione, ma questo lo aveva reso arido e acerbo, perché l’Uomo è una creatura sola, preferisce far affidamento su delle divinità, piuttosto che ad un altro della sua specie.
Fu così che i padroni del pianeta Terra divennero queste creature imperfette e tristi, gente ambiziosa e senza scrupoli, che mira alla supremazia in ogni campo, sia esso religioso, politico o finanziario poco importava, l’importante sarebbe stato schiacciare tutti gli altri.
Gli Esseri Umani erano corrotti, di questo non c’era dubbio, ma anche loro avevano qualcosa di buono, molto in fondo.
Questa bontà si manifestava nella loro Fantasia, un luogo dove tutto era possibile, dove il male nel cuore degli uomini non poteva presentarsi… O almeno era così un tempo.
Col tempo, gli uomini iniziarono a dare regole alla Fantasia, la quale risiedeva in un luogo particolarmente speciale, al confine tra due mondi, quello che gli esseri umani chiamano Reale e abitano e quello che viene considerato inesistente, denominato Fantastico.
Fu così che la Fantasia si ribellò, i sentimenti negativi degli umani la contagiarono e poco a poco si creò un’entità umanoide, il suo aspetto, da bianco, simbolo della sua purezza, divenne viola, l’Oscurità l’aveva completamente assorbito, fu allora che gli uomini di tutto il mondo sentirono qualcosa, un messaggio disperato e di morte, ciò che si manifestò nelle menti degli esseri umani furono queste parole: “La pagherete per ciò che avete fatto”.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Jack_Skeletron_4ever