Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: H a n a e    28/02/2016    4 recensioni
[Lucy Heartphilia] [Aquarius] [Natsu Dragneel] [Flashfic]
Tartaros ha lasciato una profonda ferita in Lucy, segnandola per sempre. Ritrovare la forza di andare avanti dopo la perdita di qualcuno molto caro è sempre difficile, soprattutto quando non si riesce a vedere la luce che segna la fine del tunnel delle sofferenze.
Il segreto però è il non arrendersi mai.
•••••••••
---Dal testo---
“Grazie Lucy, per tutto. Non importa se mi odi. Io ti voglio bene, sei stata la mia prima amica.”
⭐⭐⭐⭐⭐⭐
🌸H a n a e🌸
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aquarius, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





 

Dopo la morte di Aquarius Lucy non era stata più in grado di usare i suoi Spiriti Stellari per mesi.

Ci aveva provato ma non ce la faceva, ogni volta che le sue dita sfioravano il freddo oro delle Chiavi le pizzicavano gli occhi e ritraeva la mano, come se fosse stata scottata e irrimediabilmente ferita.

Ricordava ancora perfettamente le lacrime che avevano rigato per la prima e ultima volta il volto di Aquarius.

Con lei era morto anche l’ultimo dono di sua madre e una parte di sé.

“Grazie Lucy, per tutto. Non importa se mi odi. Io ti voglio bene, sei stata la mia prima amica.” Quelle erano state le ultime parole di Aquarius e le ritornavano spesso alla mente, facendola scoppiare in lacrime e rivivere ogni singolo momento di quegli istanti che avrebbe voluto dimenticare.

Il dolore della separazione era ancora vivo dentro di lei e tutto ciò che voleva era poterla riavere con sé e scusarsi, perché sentiva che era colpa sua. Se solo lei fosse stata più forte non le sarebbe servito il suo aiuto e il suo sacrificio sarebbe potuto essere evitato e magari Natsu non l’avrebbe lasciata indietro…

Adesso tutto ciò che le restava era una chiave rotta e una misera lettera.

La Gilda di Fairy Tail era stata sciolta e si sentiva ancora più sola, sola in un mucchio di macerie che erano i pezzi del suo cuore.

Aveva perso una sua amica per sempre e il ragazzo che amava non sapeva quando avrebbe fatto ritorno e se lo avrebbe fatto.

Se solo fosse stata più forte tante cose si sarebbero potute evitare, se solo Tartaros non fosse esistita.

Tutta la Gilda in quella guerra aveva perso qualcosa: qualcuno la propria dignità, un regalo, un qualcosa di prezioso, un familiare o addirittura un amico.

Però era da quello che tutti si sarebbero rialzati e avrebbero ricominciato a lottare, più forti di prima perché questa era Fairy Tail.

Lucy avrebbe fatto lo stesso; sarebbe cresciuta e diventata più forte, così da stare al fianco di Natsu e da rendere Aquarius orgogliosa di lei e avrebbe riunito la Gilda, a tutti i costi. Non si sarebbe arresa, mai.

 
 
[364]
















 

Angolo autrice:
Ehilà!
Lo so, lo so, invece di postare questa cosa dovrei usare il mio tempo per scrivere il nuovo capitolo di Stella d'estate, ma non ho proprio resisitito alla tentazione!
Molto probabilmente avrei dovuto postarla quando era appena uscito il capitolo, però il problema è che ero talmente ditrutta dal punto di vista emotivo che non riuscivo a scrivere nulla. Tartaros mi ha distrutta.
Quella saga è stata una cosa incredibile, non versavo così tante lacrime da quando ho letto l'ultimo capitolo di Naruto.
Il titolo è molto banale lo so, però credo che sia quello che renda meglio i sentimenti di Lucy e l'idea del non arrendersi mai.
Comunque, tornando alla storia: è una banalissima flash secondo il mio punto di vista di come si è sentita Lucy dopo aver perso Aquarius, essere stata 'abbandonata' da Natsu e lo scioglimento della Gilda. Ovviamente non ho resistito all'accennare Natsu e così anche la Nalu. ^.^
Forse avrei dovuto pubblicarla tempo fa, ma come vi ho detto non ce la facevo.
Spero che questa piccola storiella vi piaccia ^.^
Un bacio,

Hanae

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: H a n a e