Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: katherine9608    28/02/2016    1 recensioni
I'm broken and im barely breathing.
I'm falling because my heart stopped beating.
This is how it all goes down tonight
This is how you bring me back to life...
Genere: Introspettivo, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: John Watson, Lestrade, Mary Morstan, Nuovo personaggio, Sherlock Holmes
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La luna faceva capolino tra le fronde degli alti alberi del bosco. La sua luce era l'unica che illuminava il percorso, posandosi timidamente sui tronchi e sulle foglie cadute a terra.
I piedi nudi di Malia procedevano passo dopo passo su quelle foglie secche producendo un fruscio che stonava con l'impalpabile silenzio della notte.
La sua pelle nuda era completamente esposta al freddo autunnale di Londra. Non sapeva che fine avessero fatto i suoi vestiti. Non aveva avuto tempo di cercarli prima di scappare.
Il buio intorno a lei le raggelava completamente le membra. Aveva ormai smesso di tremare convulsamente, le estremità del suo corpo erano quasi del tutto insensibili. Tutto era freddo.
Procedeva con passi lunghi e felpati senza sapere con precisione dove era diretta, i suoi pensieri si facevano sempre più annebbiati.
Era quasi giunta alla fine del bosco di Regent's Park e intravedeva delle luci intermittenti. Erano le luci delle macchine della polizia appostate nello spiazzo di strada che precedeva il lago.

Il battito cardiaco di Malia accelerò rapidamente, per un attimo si bloccò. La sua mente si rifiutava categoricamente di procedere oltre, e di farsi catturare, ma il corpo la tradì, come una farfalla notturna attirata dalla luce in cerca di calore.
Fece ancora qualche passo in avanti e iniziò a distinguere le sagome di alcuni poliziotti intorno alle macchine parcheggiate, due figure in piedi le davano le spalle. Si diresse verso di loro. Tutti parlavano animatamente. I suoni si mischiavano nella sua testa e rimbombavano in modo da risultare indistinguibili. 
Ormai solo le fronde di un albero e un arbusto di fronte a lei la separavano dalle due figure di spalle. Chinò la testa, come a volersi nascondere dietro i suoi lunghi capelli marroni. 
Lui non l'aveva vista, ma lei lo aveva subito riconosciuto, un lungo cappotto scuro, una massa di riccioli neri.
Sarebbe dovuta fuggire, avrebbe dovuto iniziare a correre lontano da lì, ma ormai non riusciva più a pensare razionalmente, il suo corpo freddo era pericolosamente attratto fuori dal bosco, in cerca di calore. Ormai nulla di tutto ciò che aveva fatto fino a quel momento sembrava avere importanza.
In un attimo assunse una sicurezza estranea alla sua persona e spostò con una mano le fronde che la nascondevano, l'ultimo ostacolo che la separava dalla strada aperta, e lui si voltò, e la vide.
Rimase un attimo a fissarla, sussurrò qualcosa alla figura più bassa, a fianco a lui, facendola girare di scatto.
L'attenzione di tutte le persone presenti in breve tempo si concentrò su di lei, tutte le voci rimbombavano nelle sue orecchie.
La vista le si stava appannando. Con l'ultimo fiato che le era rimasto, prima di cadere a terra formulò la sua richiesta :
'' Qualcuno ha un cappotto ?".






NOTA:
Il personaggio di Malia ispirato a Malia Tate di Teen Wolf ,  mi sono ispirata solo alla sua storia e ad alcuni tratti della sua personalità ma per il resto è un personaggio completamente diverso ( e non c'è nulla di sovrannaturale nella mia storia, nessun riferimento ad un altra serie TV). 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: katherine9608