Libri > Fallen
Segui la storia  |       
Autore: crazydemigod    29/02/2016    0 recensioni
Una ragazza di nome Alissia,si ritrova faccia a faccia con uno dei suoi personaggi preferiti:Cameron Briel,un personaggio che fino a poco tempo fa le sembrava del tutto inesistente e che pensava che facesse solo parte di un libro,Fallen,nonchè uno dei suoi preferiti.Cam,dopo averla rapita,le chiede il suo aiuto per intraprendere un impresa.....
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cameron Briel
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il mio diciottesimo compleanno.Io Alissia Torre ero davvero felice.Avevo organizzato tutto perfettamente quel giorno.Vivendo in Italia,non avrei avuto la tipica festa americana che tanto desideravo.Ero molto interessata all'America, soprattutto a New York,tanto che i miei genitori scherzavano sempre sul fatto che forse in una vita precedente,avevo visuto lì.Che cosa assurda.Stavo finendo di sistemare degli ornamenti quando mi sentii chiamare da mia madre.-Tesoro!C'è un ragazzo che chiede di te!È molto carino,chi è Ali?-mi chiese lei incuriosita ridacchiando. -Un ragazzo?Non so chi sia mamma,forse una persona che ha capito male l'orario?Vado a vedere.-dissi sorpresa.Uscii dalla sala dove si sarebbe svolto il mio compleanno e andai all'aperto.Fuori c'era un giardino davvero spettecolare.Era pieno di fiori.Mi guardai in giro ,per cercare il ragazzo di cui aveva parlato mia madre.-Ali...-sentii dire .Mi girai e mi ritrovai a distanza di qualche metro un ragazzo bellissimo.Era alto,capelli neri e occhi verde smeraldo.Rimasi davvero stupita dalla sua bellezza,e restai a contemplarlo per un po'.-Ci..ci conosciamo?-chiesi -Eh si.Mi conosci bene.Circa diciotto anni fa ho mantenuto una promessa che mi avevi chiesto di fare tu.- -Co...cosa?Io..non capisco.-dissi spaesata mentre delle immagini cominciavano presentarsi nella mia mente. -Oh io capisco benissimo invece-disse lui avvicinandosi a passo svelto.Eravamo a pochi passi l'uno dall'altro.-Sono diciotto anni che aspetto questo momento.-disse prendendo il viso tra le mani e baciandomi.Ad un certo punto ricordai tutto.Le immagini arrivarono come un fulmine e capii tutto.Cam continuava a baciarmi e a stingermi a sè.Dopo un pò si staccò da me.-Non sai quanto tempo ho aspettato Ali.- -Cam..-dissi cominciando a piangere di gioia.Lo abbracciai più forte che potei.-Cam ...come è possibile che mi ricordo della mia vita passata?-chiesi incuriosita. -È stato il Trono.Mi ha permesso di rivederti facendoti reincarnare.Ti ho cercata per parecchio tempo.E finalmente ti ho trovata.Mi sei mancata così tanto Ali.-disse sempre abbriacciandomi.-Sei il regalo più bello che mi avessero potuto fare.-dissi sorridendo.Lui mi prese di nuovo il viso tra le mani.-Ali...giurami che resterai sempre con me da oggi in poi.Giurami che non te ne andrai più via da me.-mi disse serio.-Te lo giuro Cam-dissi sicura.-Allora buon compleanno-disse baciandomi di nuovo.Io risi di gusto e lo abbracciai ancora.-Ah mi sono scordato i dirti una cosa.- -Cosa?-chiesi -Sono mortale ora- Cameron Briel era un ragazzo pieno di sorprese........................................................................................................................................................................TADAAAAA,Eh si ragazzi è finita.Grazie per aver seguito questa storia.Non è la cosa migliore che io abbia mai scritto,ma che vi intressi o meno,tornerò.Muahahahahahahahahaha,OKay,la smetto.Comunque per chi fosse interessato,fra un pò di tempo pubblicherò una Scorose,cioè una storia su Scorpius Hiperion Malfoy e Rose Wealsey,,quindi se ci sono Potterhead in giro fatevi sentire!Grazie ancora per aver seguito la mia storia.Viva Cam Briel comunque.Resterà per sempre uno dei personaggi preferiti maschili in assoluto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: crazydemigod