Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Elix Nott    29/02/2016    0 recensioni
INTERATTIVA
ISCRIZIONI APERTE
Questa sarà un fan fiction interattiva sugli One Direction.
Cinque ragazze, ognuna con la propria storia e i propri problemi, che vanno in vacanza insieme al mare incontrano un gruppo di cinque ragazzi ad una festa in spiaggia. Il giorno dopo non ricorderanno più niente della notte precedente e si ritroveranno con questi ragazzi. Che cosa faranno?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per la presentazione OC mandatemi un messaggio e seguite quella del mio personaggio. Voglio farvi sapere solamente che ho deciso di includere anche Zayn perchè... non lo so, ma non riuscivo a non includerlo. :)


Nome: Katherine
 
Cognome: Stafford
 
Età: 19
 
Data di nascita: 30 Novembre
 
Componente gruppo: Harry Styles
 
Aspetto fisico: Katherine è magra e di altezza media. Ha i capelli fino al seno, lisci e  tinti di bianco che non stanno mai perfettamente in ordine. Solitamente li lascia sciolti ma le piace anche farsi una treccia o una coda quando vuole sentirsi più libera. Il suo viso pallido racchiude dei freddi occhi azzurri. Le labbra sono rosee e carnose e le sopracciglia scure. Solitamente si veste di nero, ma ama anche colori come il verde scuro, il bianco e il bordeaux. Non usa molto trucco: l’unica cosa con cui esagera è il mascara, lo usa fino a far diventare le sue ciglia folte e nere, meglio di un paio di ciglia finte.
 
Segni particolari: Ha un piercing sul labbro inferiore e un tatuaggio sul polso sinistro a forma di punto di domanda.
 
Carattere: La caratteristica principale del suo carattere è il sarcasmo che usa sia con le sue amiche che con gli estranei. E’ una ragazza estroversa che non fa fatica a parlare con le persone e anche piuttosto schietta: se deve dire qualcosa la dice in faccia. Ama divertirsi e fare festa a volte forse esagerando anche con l’alcool. Ama ascoltare la musica e scrivere poesie. D’altro canto è lunatica e odia essere disturbata nei momenti in cui è concentrata. Nonostante sia una ragazza non è per niente fine. A scuola è molto brava ed è sempre riuscita ad ottenere voti alti senza applicarsi molto.
 
Storia: Katherine è sempre stata una bambina vivace e chiacchierona che rispondeva a tono a tutti, senza fare distinzioni. I suoi genitori si separarono quando aveva undici anni, ma per lei non fu mai un vero problema: sia il padre che la madre la amavano con tutti se stessi. Fu affidata alle cure della madre e il padre si trasferì. Dopo circa due anni sua madre conobbe un uomo e pian piano si innamorarono. Andò ad abitare da loro e portò il figlio Cody orfano di madre con sé. Il nuovo fratellastro aveva l’età di Katherine ed entrarono in sintonia fin da subito. Ma il padre di Cody non aveva avvertito la nuova famiglia della malattia del figlio. Cody soffriva di leucemia. I due nuovi sposini decisero di non farne parola con Katherine: i due erano troppo legati. I due fratellastri passavano quasi tutto il loro tempo insieme. Un giorno Katherine origliò dei discorsi che stavano facendo sua madre e il suo nuovo marito riguardo all’instabilità di Cody, che alla fine fu transferito in ospedale. Dopo scuola Katherine rifiutava gli inviti di tutto il suo gruppo di amiche per andare in ospedale e far divertire Cody. A Katherine iniziò a interessare la scrittura così leggeva le sue poesie a Cody a cui piacevano così tanto che le chiese di scrivere una storia per lui, una storia che parlasse dei giorni felici che trascorrevano a casa. Sfortunatamente qualche giorno prima che Katherine potesse terminare la storia Cody morì. Katherine ne rimase traumatizzata e decise di trasferirsi dal padre per non avere ricordi di Cody. Lì si ricominciò una nuova vita senza raccontare a nessuno la sua vera storia, nessuno al suo gruppo di amiche. Non riuscirà mai a perdonarsi per non essere riuscita ad esaudire l’ultimo desiderio di Cody.
 
Canzoni (tre al massimo): Right now – Ready to run – Story of my life
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Elix Nott