Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Pimpi95    01/03/2016    1 recensioni
- Non mi piace che preferisci Naruto come scorta nella tua prossima missione. Capisco che lo consideri come un amico ma insomma proprio lui! – diceva Kankuro criticando la decisone di Gaara.
- Lo capisco che siete preoccupati ma non sarà un problema e poi Naruto è cresciuto come ninja. Sicuramente sarà un ottima guardia del corpo. – fece capire ai suoi fratelli.
Temari invece, che essendo la sorella maggiore sperava di convincerlo a cambiare idea disse – Naruto non può essere la tua sola scelta, come minimo dovresti fargli fare una prova. Pur essendo forte è davvero inaffidabile! –
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Il deserto era lungo chilometri desolato, rovente quasi triste. Eppure vi sorgeva un grande villaggio. Il villaggio della sabbia, Suna. Poteva sembrare che ci abitassero solo persone primitive, povere bensì un popolo efficiente e intelligente anche se in passato era stato crudele e terrificante, come molte nazioni del resto. Nella stanza del Kazekage, capo villaggio, si era accesa una forte discussione. Il quinto kazekage stava litigando con i suoi fratelli ancora una volta.
- Non mi piace che preferisci Naruto come scorta nella tua prossima missione. Capisco che lo consideri come un amico ma insomma proprio lui! – diceva Kankuro criticando la decisone di Gaara.
- Lo capisco che siete preoccupati ma non sarà un problema e poi Naruto è cresciuto come ninja. Sicuramente sarà un ottima guardia del corpo. – fece capire ai suoi fratelli.
Temari invece, che essendo la sorella maggiore sperava di convincerlo a cambiare idea disse – Naruto non può essere la tua sola scelta, come minimo dovresti fargli fare una prova. Pur essendo forte è davvero inaffidabile! –
Gaara non voleva sentire ragioni, era testardo a volte. Il problema era che avrebbe tanto voluto passare un po’ di tempo con il suo amico che gli aveva cambiato la vita e magari dimostrare agli altri che Naruto non era solo uno stupido come si vedeva apparentemente.
Kankuro, sentendosi ignorato accese la tv. Temari si accomodò sulla sedia accanto a Gaara per aiutarlo in alcune pratiche legali e contemporaneamente ascoltava insieme ai suoi fratelli il programma che aveva scelto Kankuro.
Il programma riguardava i servizi televisivi sulle missioni ninja più semplici e stupide per intrattenere lo spettatore, non si trattava però di storie inventate ma di situazioni che succedevano davvero nella vita reale.
Il conduttore televisivo annunciò subito la missione – La missione prevedeva di aiutare due persone di stati sociali diversi ad innamorarsi e contrarre matrimonio. I protagonisti sono un giovane che abita in campagna e si occupa di una piccola fattoria. La ragazza di famiglia benestante invece abita in città. I due ninja hanno già fatto un buon lavoro per unirli e quest’oggi in diretta si svolgerà l’atteso matrimonio. I ninja vengono dal villaggio della foglia sono Naruto Uzumaki e Rock Lee! –
- Ma che razza di missione sarebbe questa? – commentò Kankuro.
- Già poi il tocco di classe che hanno chiesto proprio a quei due di svolgere la missione. – disse temari che condivideva la frecciatina del fratello.
Gaara invece non diceva nulla, però era curioso di sapere come sarebbe andata a finire.
- Adesso stiamo attendendo in chiesa con gli invitati degli sposi l’arrivo dei due ninja e i futuri sposi di cui non sappiamo ancora dove siano. Intanto facciamo qualche intervista a caldo ai presenti. –
Nel frattempo che il giornalista intervistava gli ospiti anche gli altri villaggi della Foglia, Nebbia, Roccia e Nuvola erano sintonizzati sullo stesso canale che stavano guardando i fratelli del villaggio della Sabbia, poiché giorni fa sui giornali venne fuori la notizia di questa missione in cui avrebbe partecipato Naruto che era diventato l’eroe dei ninja e quindi tutti si aspettavano di vedere una nuova impresa memorabile del ragazzo.
 
Rock Lee con tutto il suo comodo arrivò in chiesa prima di Naruto. Il suo compito era di fare il maestro d’orchestra al gruppo che doveva suonare la marcia nuziale. Per essere arrivato con ritardo ricevette anche delle occhiatacce da parte dei musicisti che avrebbero voluto fare qualche prova iniziale, ma tutto inutile. Rock Lee si vantava di aver imparato a dirigere grazie al maestro Gay come sempre il migliore in tutto per lui, e così raccontando e annoiando un po’ i presenti delle sue storie con il suo maestro finalmente arrivò l’orario della comparsa degli sposi.
- Stanno arrivando! – annunciò il commentatore facendo prestare attenzione a tutti coloro che stavano guardando il programma.
Rock Lee invece era prontissimo con l’orchestra.
Naruto arrivò correndo. Lee iniziò a dare l’ordine all’orchestra di partire con la marcia.
Di lì a poco apparvero anche i due giovani sposi. Lei si era addirittura tolta le scarpe col tacco per poter correre più velocemente. Entrambi infatti avevano il fiatone.
- Rock Lee ferma quella musica! – ordinò subito Naruto all’amico che non si era accorto, essendo quasi di spalle, di quello che stava accadendo.
- Tutti gli animali della fattoria sono impazziti e stanno venendo qui, eccoli!!! – gridò Naruto allarmando tutti.
- Si, e chissà di chi è la colpa! – disse la sposa lanciando una frecciatina a Naruto che era davvero dispiaciuto.
Gli animali erano quasi alle porte della chiesa e le grida erano insopportabili.
- Non preoccupatevi ci penso io! – disse spavaldo il ninja arancione. Preparò il rasengan che colpì l’intero gruppo di animali facendoli fuggire.
Il rasengan però era talmente grande da distruggere parte della struttura. Il cameramen registrò i volti provati degli ospiti e degli sposi che avrebbero voluto strangolare Naruto all’istante.
Intanto al villaggio della Foglia erano tutti incollati allo schermo sperando che non accadessero altre catastrofi.
Tsunade invece era irritata dal comportamento di Naruto – Ma che figure mi fai fare! Poi in diretta per giunta! – era disperata l’hokage.
I futuri marito e moglie si diressero verso l’altare.
- Però tesoro devo dire che questo vestito ti dona molto. – disse Haruta alla sua sposa Mary, di origini inglesi, il cui abito si era sporcato per essere caduta durante la corsa. Lei lo guardò malissimo – Per favore astieniti da certi commenti! -. Haruta che sperava di aver detto qualcosa di carino si rattristò subito.
Il sacerdote prima di iniziare chiese se i due sposi avessero voluto ripetere l’ingresso. Rock Lee senza tener conto della risposta dei due cominciò a far suonare la marcia nuziale per la seconda volta. Ovviamente Haruta e Mary non erano d’accordo e loro come anche tutti gli invitati fissarono Lee con sguardo minaccioso inducendolo a fermare l’orchestra – Scusate. – disse infine.
- Prima di iniziare verifichiamo se ci sono le fedi che non voglio avere altre sorprese. – dichiarò Mary.
- Si, le avevo date a Naruto. Le hai tu giusto? – chiese Haruta al ninja che freneticamente si mise a cercare nelle sue tasche il cofanetto richiesto.
- Ragazzi, non lo trovo probabilmente l’avrà ingerito qualche animale o sarà andato perduto per strada mentre venivo qui. – disse Naruto con aria mortificata.
- Che cosaaaaa! – dissero in coro gli sposi e i presenti si preoccupavano della sorte di quel matrimonio.
- Ahahahah, no dai scherzavo! – disse sorridente il ragazzo facendo sollevare il morale a tutti finché non rivelò la verità che spiazzò nuovamente i presenti - Ho dimenticato le fedi in albergo che dista 200 chilometri da qui, ma non preoccupatevi vado e torno subito. – affermò sicuro e si dileguò prima che qualcuno lo prendesse a mazzate.

La Mizukage non aveva visto granché del programma perché appena aveva sentito pronunciare la parola matrimonio cominciò a buttare, tutto quello che c’era sulla scrivania, all’aria e prendere a parolacce chiunque avesse voluto farla ragionare gridando – Io mi devo ancora sposare!!!!! Perché? Spiegatemi il motivo? -.
Lo Tsukikage che stava guardando la tv con i suoi nipoti espresse come sempre il suo giudizio – I giovani di oggi non capiscono l’importanza in un avvenimento come il matrimonio. Io ero più maturo alla loro età! – si vantava, ma i dolori alla schiena lo fecero riportare al presente ormai con le condizioni di un anziano decrepito.
Il Raikage non poteva esprimersi, aveva la bocca spalancata per l’orrore di quella missione seppur facile Naruto l’aveva completamente rovinata.
Accanto a lui invece Killer Bee espresse la sua opinione – Però devo dire che Rock Lee non se la cava affatto male come direttore d’orchestra però non preoccupatevi amici canterò sicuramente io al vostro matrimonio. E’ gratis, tranquilli. –
I suoi compagni di squadra disgustati al solo pensiero pensavano che se mai si fossero sposati non avrebbero mai rivelato la vera data a Killer Bee per evitare le sue canzoni rap.
Al villaggio della Sabbia i fratelli erano ammutoliti, ma Temari lo disse comunque – Che ti avevo detto? – riferito al discorso fatto precedentemente a Gaara, Naruto infatti aveva dimostrato ancora una volta di essere il meno affidabile.
Il Kazekage si portò la mano in fronte e pensò tra sé – Naruto certo che questo potevi risparmiartelo. -
Quando Naruto e Rock Lee tornarono al loro villaggio trovarono Tsunade furibonda, ma come darle torto.
- Ok, che non è andato tutto secondo i piani però tutto alla fine è andato tutto bene. Io e Rock Lee abbiamo fatto innamorare quella coppia e infine si è sposata. –
- L’hanno visto tutti in tv, anche gli altri Kage. – dichiarò la donna.
- AH! – dissero Lee e Naruto preoccupati.
- E comunque la missione è fallita. – continuò Tsunade.
- Come sarebbe che è fallita, non esageriamo! – protestò Rock Lee.
- Mi hanno mandato una lettera poco fa, prima che voi faceste ritorno. I due hanno divorziato. –
- No, perché? – chiese spiegazioni Naruto.
- Perché a lui piace il telefilm Game of Thrones e a lei no, poiché preferisce Once upon a time. Mai sottovalutare certe piccolezze. –
Naruto e Rock Lee uscirono dall’ufficio dell’Hokage distrutti. Naruto si chiedeva come mai l’uomo a volte fosse così contorto da rovinare un rapporto a causa di litigi davvero stupidi.


Spero vi sia piaciuta questa mia prima fan fiction su Naruto e di essere riuscita a farvi sorridere un po'. A presto!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pimpi95