Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: valeserenity    01/03/2016    0 recensioni
mi chiamo virginia ,il mio fato fu scritto ancora prima della mia nascita .
sono l'ultimo angelo del sigillo .
volete scoprire cosa sono gli angeli del sigillo ?
leggete questa storia e troverete la risposta alla vostra domanda.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccoci davanti alla porta di quella che era stata casa mia,quanti pochi ricordi ho della mia infanzia ,strappattami da un destino nefasto .

Stringo più forte la mano del creatore come per fargli male forse inconsciamente per punirlo ,se lui non fosse stato offuscato dalla gelosia non saremmo qui.

Io sarei stata una bambina normale una ragazza normale e una donna normale con una famiglia normale che l'avrebbe amata.

Mi giro verso di lui e gli dico di entrare .

Bussiamo l'uomo che è mio padre ci apre ,rimane un po' confuso ,non ci conosce ,ci chiede cosa vogliamo ,il creatore gli tocca le tempie ,le sue mani si illuminano e gli occhi di mio padre riprendono vitalità ,ora sa chi siamo.

Mi abbraccia e mi chiede perdono non voleva che toccasse proprio a me.

Poi si gira verso il creatore e il suo sguardo si riempe di odio .

Incomincia a sputargli addosso tutti la sua ira .

Per la prima volta vedo il ceatore senza armi .mio padre gli dice che non sacrifecherà sua figlia per un suo errore ,mai piuttosto farà finire il mondo.

Il creatore gli risponde che anche lui ha sacrificato suo figlio ed li che mio padre ,lucifero,perde le staffe .

Vedo le mani di mio padre illuminarsi di luce rossa ,una sfera di energia potentissima sta per essere lanciata contro il creatore ,ma prima mio padre dice al creatore quanto presuontuoso esso sia ,non ha sacrificato suo figlio .

L'ha fatto scendere sulla terra come mortale ,come messia facendolo poi risorgere per dare speranza al mondo ,ma non come angelo del sigillo sapendo che da quella fine nenche lui avrebbe potuto salvarlo.

Devo intervenire sento che xon da questo litigio tra potenti sta attigendo tanta energia da poter distruggere la sfera del sigillo.

Mi metto urlare di piantarla ,che è a causa dei lori litigi ,delle loro incomprensioni che siamo arrivati a questo punto e che se xon distrugesse la sfera sarebbe la fine di tutto.

Mi giro verso mio padre e gli dico che farò tutto quello che è nelle mie capacità ,anche autodristruggermi per finire questo demone e chiudere per sempre questa partita.

Poi mi giro verso il creatore per dirgli che se sopraviverò a questo caos farò quello che è in mio potere per togliergli di dosso un fardello che non è capace di sostenere .

Detto questo chiudo gli occhi teletrasporto tutti dove tutto ebbe inizio ,davanti all'albero dell'eden .

Prendo la sfera e con un tocco angelico la metto dentro all'albero come se fosse il suo cuore e ci mettiamo in cerchio intorno all'albero per iniziare il rituale.

Ho paura questo potrebbe costarmi la vita ,ma so che è necessario .

Se xon non verrà distrutto il mondo angelico e quello umano sarà sempre in pericolo e nascerà un altro angelo del sigillo .

I nostri poteri si uniscono con l'intrecciarsi delle nostre mani ,sento i nostri poteri fluire in unica energia .

Un dolore mi attraversa so che la mia fine è vicina ,ma poi per istinto lascio le loro mani ,apro gli occhi un vortice ci sta per risucchiare ,non posso permetterlo .

Il mondo può vivere senza un angelo del sigillo ,ma non può esistere senza i creatori ,decido di sacrificarmi .

Mi getto nel vortice e afferrando l'albero dell'eden sparisco dentro il vortice .

Sento il mio corpo leggero ,mi ciedo se sono morta ,poi sento che sono dentro a un vortice del tempo ,vedo immaggini terribili angeli del sigillo che combattono fino alla morte ,vedo il creatore far scendere suo figlio nel mondo e vedo il suo dolore ,vedo gli anni di solitudine di mio padre .

Il mio viaggio nel tempo cotinua con queste immagini che scorrono come acqua .

Quanta distruzione l'uomo ha creato non può essere stato solo a causa dei demoni ,ma poi vedo anche di quanto amore sono capaci ,vale la pena salvarli.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: valeserenity