Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    01/03/2016    0 recensioni
uno dei potenziati di khan ha un potere particolare. Vede i crimini prima che vengano commessi .Decide così di riscattarsi aiutando l'enterprise a prevenire un 'attentato.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi  chiamo  Dash  Sanders e  sono un potenziato. La  mia storia  inizia  durante  il periodo  più oscuro  del passato  della  terra :  le guerre eugenetiche. Quando  l'eugenetica fu in grado  di  manipolare  il  dna  delle persone divenne prassi comune, per  le persone ricche,  pretendere dei  figli  potenziati. Il  dna  potenziato, lo  dice  il  nome,  produce esseri  umani migliori. Più  forti, più  veloci, più intelligenti, più longevi  e  in alcuni  casi  dona  loro  dei poteri  particolari. Il  nostro  leader ad esempio ha  facoltà  taumaturgiche: il  suo  sangue guarisce dalle malattie e, ho  sentito  dire, è  anche in grado  di  resuscitare i morti ( anche se  credo  che questa sia solo una  leggenda). Ma anche gli altri miei  fratelli  sanno  fare cose che, agli occhi dei  comuni mortali, possono  sembrare  miracolose. Si,  i miei fratelli. Siamo 72, più il nostro leader. Non  tutti  hanno  superpoteri , ma  alcuni  di  noi  sì,li  hanno,  e  sono incredibili. In passato  la  maggior  parte dei  potenziati  li  ha  usati  per  dominare  gli  umani e sono  diventati crudeli  tiranni  (Come  khan  , ad  esempio). Nessuna  sorpresa che poi  gli umani, dopo  anni di ingiustizie e sofferenze,  si  siano  rivoltati  contro di  loro    deponendoli  dai  loro  troni e giustiziandoli. Io  ovviamente  non ero  tra quelli. Voglio  dire  tra coloro  che si  sono imposti  sugli umani  schiavizzandoli. Ho un difetto  : sono un bravo  ragazzo. Eh  si ! Che delusione  per  i miei  che avevano  puntato  tanto  su  di  me. Ma far soffrire gli altri  non è  nella  mia natura,anzi! Se  avessi io  i  poteri  di  Khan, donerei il  sangue perchè  tutti  possano guarire. Ma  ovviamente  io non ce  li ho. Si , tra  le altre cose  i miei  superpoteri  sono  perfettamente  inutili. Ma  andiamo  per gradi! Quando gli umani  si  sono  rivoltati contro noi potenziati , siamo fuggiti su un'astronave , la botany  bay. Eravamo  tutti in stasi. Tipo  biancaneve nella bara di  cristallo, non so  se avete presente? Purtroppo non ci  ha  risvegliati il principe azzurro  con un bacio ma  un umano ,un certo  Marcus. un tipo molto  cattivo, molto più di alcuni  dei miei fratelli. Incredibile ma vero! Ci  ha  usati  per ricattare  il nostro  leader e  piegarlo ai  suoi  loschi propositi. Ma Khan non si è arreso ed è  riuscito  a liberarci  e  ora  stiamo  tutti insieme. Viviamo  su Namaxera,  un satellite artificiale costruito   intorno  a Ferenginar. Abitiamo  in uno  splendido  ranch  a pochi kilometri  da  Phosperein , la  cattedrale  nel  deserto. Non è  male  qua  , anzi. Viviamo  nel  lusso  e  mi  chiedo  spesso  chi  ci  finanzi . Phosperein  incassa  parecchio. Il profeta  intorta ,con  le  sue capacità  da  veggente,  tutti  i  riccastri del  quadrante. Il profeta....E'  come  noi. Anche  lui  è un potenziato. Ma  naturale. Cioè il salto  genetico  compiuto  da  noi è  stato  voluto  dall'uomo(lo  stesso uomo che  poi abbiamo  assoggettato...pensa te che astuzia!)   e  provocato  artificialmente. Il  salto compiuto  dal profeta  è  stato  naturale e casuale. Un miracolo  che  interessa  un a persona su   10 miliardi , per dire, e  che genera  un individuo  superiore  capace di  far  progredire  la  specie a cui  appartiene. Le sue capacità  sono  benedette. Ma sulle  nostre cominciò  ad avere dei dubbi. Dopo  che l'umanità  si  è rivoltata contro  di  noi sulla terra, cosa succederà questa  volta ? I miei  fratelli  stanno combinando  qualcosa, lo  sento. A  me non ne parlano .Sono  lo  sfigato  del  gruppo. Lo  ero  anche  sulla terra,sfigato intendo. Ho  sempre avuto problemi  a  legare  sia  con  gli umani  che  con i potenziati. Per  via  del  mio potere. Non  solo è'  assolutamente inutile  ma addirittura  mi  fa  odiare  dalle persone. Volete sapere  di  che  si  tratta? Io  vedo  le  persone  morte....No  ho  è una  battuta tratta da  un famoso film del passato. E'  la  verità . Vedo le  morti  violente . Ma  non riesco  a  prevenirle. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki